“Buona cucina, in un bell'angolo di Sanremo” 4 su 5 stelle
Recensione di L'AIRONE

L'AIRONE
Al n.25 in classifica su 319 Ristoranti a Sanremo
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il ristorante pizzeria L'Airone d propone, sin dal 1992, dei piatti della tradizione culinaria italiana e mediterranea gustosi e generosi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ingredienti genuini e di ottima qualità costituiscono la base di ogni preparazione in cucina, per servire al pubblico i migliori piatti ad un prezzo giusto. Un servizio di sala familiare, ma professionale e premuroso, sarà lieto di accoglierVi nel nostro locale: nella sala principale, o nella veranda interna, oppure, d'estate nella spendida Piazzetta Siro Carli, fresca, profumata e magica.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona cucina, in un bell'angolo di Sanremo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una lunga lista Du cose buone, un angolo di pietanze dedicate al tartufo. Non manca il pesce in diverse "salse". Potrebbe essere piú curato il dehor. La lista dei vini è essenziale, ma quel che conta è presente. Il servizio va dalla gentilezza sorridente di alcuni camerieri alla ruvida essenzialità di altri. Ottimi i primi e gli antipasti di pesce. La carne senza Lodi cosí come i dolci

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Decisamente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Risotrante decisamente consigliabile. Il cibo è davvero molto buono (io ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un tiramisù alle fragole), i prezzi sono accettabili (forse un pò cari i vini, ma non eccessivamente) e il personale è simpatico. Un pò lento il servizio ma comunque non così tanto da farti venire la voglia di andartene. In estate si può mangiare in piazza, in un contesto stranamente tranquillo nonostante ci si trovi in pieno centro. Ottimo!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“l'airone a San Remone”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo "inciampati" in questo ristorante mentre in realtà ne stavamo cercando un altro, ci siamo fermati e devo dire che è stata una buona scelta.
Abbiamo mangiato delle squisite frittelle di gamberi e zucchine, un primo con paccheri e frutti di mare e spaghetti frutti di mare e bottarga. Tutto veramente molto buono, abbiamo mangiato all'aperto in una san remo quasi deserta. Buon vino locale.
Unico neo, un po' cara, ma credo che il luogo richieda un certo tipo di prezzi.
In fondo San Remo è San Remo!

• Visitato a Giugno 2012
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

pizza molto buona ed anche i dolci, servizio ottimo, si puo' scegliere volendo anche un menu' a 31 euro .

Visitato a Giugno 2012
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 196 voti utili
“Pizzeria e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Adorabile in estate quando si può cenare all'aperto nella piazzetta antistante e godere di un "giro pizza" dove assaggiare le diverse specialità sempre calde. Consigliato

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto L'AIRONE hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci L'AIRONE? Condividi la tua esperienza!