“Ottimo”

Al n.43 in classifica su 376 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2011

La scorsa settimana siamo tornati a pranzo in questo ristorante e, come sempre ci siamo trovati benissimo. L'atmosfera e' piacevolissima, pochi tavoli, bianche tovaglie impeccabili e un servizio eccellente. Il cibo e' ottimo, abbiamo mangiato due antipasti, un buonissimo tortino di zucca e delle verdure ripiene. Di primo consigliamo gli spaghetti Piccolo Mondo, con capperi e olive e la pasta con le melanzane. Vasto anche l'assortimento di secondi sia di carne che di pesce. I dolci sono tutti fatti in casa, la torta di mele, la torta con le prugne ed i dolci al cucchiaio. Se si passa da Sanremo e' sicuramente da provare. Si può pagare solo in contanti, un modo intelligente per contenere i costi.

Recensito 1 ottobre 2011

Quando andiamo a San Remo facciamo sempre una tappa in questo ottimo ristorante. I posti sono limitati e la cucina è molto curata. Buonissimi gli sciangui alla ligure, gli spaghetti alle vongole, gli spaghetti al piccolo mondo e il polpo con le patate. Se rimane un po' di posto bisogna assaggiare le loro ottime torte che vengono servite calde, come se fossero appena sfornate. Unica pecca non prende carte di credito. Un primo, un secondo, mezzo litro di vino e dessert: 35 euro. Da consigliare!

Recensito 29 agosto 2011

In una laterale di Corso Matteotti, vicino al famosissimo Teatro Ariston si trova questo piccolo ristorante dove si mangia bene.
Atmosfera rilassante, pochi tavoli e menù con poche scelte ma buone quindi se si vuole una buona pasta con il pesto genovese o del pesce fresco si può andare sul sicuro.
Il prezzo è accettabile ma il problema vero è che non accettano carte di credito quindi se siete numerosi e devete pagare il conto procuratevi del contante!!!
Il vino è ottimo e ho bevuto un Pigato meraviiglioso.

Recensito 24 luglio 2011

A pochi metri dal teatro ariston.locale carino,tipica trattoria.il servizio é gentile e rapido.menù con pochi piatti,sia di mare che di terra. I primi piatti hanno porzioni abbondanti, ma il prezzo è in assoluto elevato:il secondo di alici ripiene costa 15€ e sono solamente 4 alici.buone le cozze ed il pesto.

Recensito 26 giugno 2011

..in una traversa della famosa via del cinema Ariston troverete questo piccolo ristorantino...meglio prenotare,pochi tavoli all'interno,menu' con pochi,ma gustosi e delicati piatti...nulla di particolarmente originale,ma nella bella san remo una piccola certezza per una gusosa serata..prezzi nella media,solo CONTANTI!

Gli utenti che hanno visto Nuovo Piccolo Mondo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Nuovo Piccolo Mondo? Condividi la tua esperienza!