“Stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

mattiadB3
Villarbasse, Italia
“Stupendo”
Recensito il 26 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Appartamento stupendo non manca nulla, ospitale, da tornare senza alcuna esitazione un grazie ai proprietari veramente speciali

Data del soggiorno: dicembre 2019
MyaAmoe
“Stupendo bilocale”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una coppia con una bimba di 3 anni e abbiamo soggiornato il questo stupendo bilocale x 3 giorni e devo dire che ci siamo trovati stra bene. Alloggio luminoso è super pulito, una bellissima cucina attrezzata, una camera da letto molto grande con finestra vista mare e un bagno con vasca idromassaggio. L'appartamento è comodo a tutti i servizi. Ci siamo trovati molto bene e la proprietaria molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
11 mag 2017
Grazie per la Vostra recensione Sara! È stato un piacere averVi come nostri ospiti!
A presto

Serena di Casa d'amare
Andrea080
“Appartamento bellissimo e in posizione unica”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti in questo grazioso appartamento. Il bagno è molto grande e sono presenti gli asciugamani. Cucina nuovissima con tutti gli elettrodomestici (c'è anche la macchina del caffè e la lavatrice!). La camera è luminosa e ha un grande armadio che fa sempre comodo. Anche in camera è presente la biancheria.
Wi-Fi gratis velocissimo! C'è anche un terrazzino che affaccia su un cortile dove si può mangiare grazie a un tavolino e stendere.
La posizione della casa è fantastica, in centro, vicino alle spiagge, alla pista ciclabile e ai 2 porti di Sanremo. Molto comodi anche i parcheggi (a pagamento sotto casa o gratis a 200 metri circa).
Un grazie speciale a Serena, la proprietaria, che è molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa.
Che dire...torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2016
19 ott 2016
Grazie mille per la Vostra visita! Siamo molto contenti che vi siate trovati bene.
A presto!
Serena