“Appartamento bellissimo e in posizione unica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Andrea080
“Appartamento bellissimo e in posizione unica”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti in questo grazioso appartamento. Il bagno è molto grande e sono presenti gli asciugamani. Cucina nuovissima con tutti gli elettrodomestici (c'è anche la macchina del caffè e la lavatrice!). La camera è luminosa e ha un grande armadio che fa sempre comodo. Anche in camera è presente la biancheria.
Wi-Fi gratis velocissimo! C'è anche un terrazzino che affaccia su un cortile dove si può mangiare grazie a un tavolino e stendere.
La posizione della casa è fantastica, in centro, vicino alle spiagge, alla pista ciclabile e ai 2 porti di Sanremo. Molto comodi anche i parcheggi (a pagamento sotto casa o gratis a 200 metri circa).
Un grazie speciale a Serena, la proprietaria, che è molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa.
Che dire...torneremo sicuramente!

19 ott 2016
Grazie mille per la Vostra visita! Siamo molto contenti che vi siate trovati bene.
A presto!
Serena