“Eccellente!”

Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a San Pellegrino Terme
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Polenta taragna a San Pellegrino Terme, cucina Tirolese e e locale, pizza integrale e anche gourmet.
Recensito 31 maggio 2018

Piatti molto ben curati sia esteticamente che (sopratutto) qualitativamente. Personale molto cordiale e disponibile. Prezzi inferirori al preventivato. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sentirsi in Alto Adige nel bel mezzo della Val Brembana. Situato in pieno centro a San Pellegrino, ha un personale molto cortese e un ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con piatti tipici tirolesi, presentazione semplice ma tutto delizioso.
Servizio buono.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto simpatico, ottimo il servizio. Molto bene tutti i piatti, con proposte sia locali che altoatesine. Sia i primi che le grigliate sono davvero ben cucinate...prezzi davvero buoni.assolutamente consigliato!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a mangiare a pranzo. Personale gentile.. prezzo normale... cibo buono anche se cotoletta surgelata xò è stato onesto xké ce l ha detto prima di farla.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tirolese hanno visto anche

San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Tirolese? Condividi la tua esperienza!