“Confortevole e molto buono”
Recensione di Ristorante Tirolese

Ristorante Tirolese
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a San Pellegrino Terme
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Polenta taragna a San Pellegrino Terme, cucina Tirolese e e locale, pizza integrale e anche gourmet.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come sentirsi in Alto Adige nel bel mezzo della Val Brembana. Situato in pieno centro a San Pellegrino, ha un personale molto cortese e un ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con piatti tipici tirolesi, presentazione semplice ma tutto delizioso.
Servizio buono.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto simpatico, ottimo il servizio. Molto bene tutti i piatti, con proposte sia locali che altoatesine. Sia i primi che le grigliate sono davvero ben cucinate...prezzi davvero buoni.assolutamente consigliato!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a mangiare a pranzo. Personale gentile.. prezzo normale... cibo buono anche se cotoletta surgelata xò è stato onesto xké ce l ha detto prima di farla.

Recensito 19 aprile 2018

Nella mia tappa a San Pellegrino ho scelto questo locale ben ubicato sulla via principale e in riva al Brembo. Discreti i secondi (Capriolo e bocconcini di vitello ai funghi)- nell'antipasto alla "Bergamasca", il lardo ero troppo speziato mentre quelo di mia moglie "Mare e Monti" con gamberetti croccanti e pancetta era buono. Gradevole la mezza bottiglia di vino della casa (Castelli Calepio rosso)- acqua minerale - caffè e amaro "Braulio"- conto 58 euro = prezzo corretto. Posto discreto consigliato al turista frettoloso che può godere di un discreto menù e in proporzione a buon prezzo. Giudizio globalmente positivo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tirolese hanno visto anche

San Giovanni Bianco, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Tirolese? Condividi la tua esperienza!