“Ottimo ristoro tra le Dolomiti..”
Recensione di Rifugio Colverde

Rifugio Colverde
Al n.9 in classifica su 39 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo: 29 US$ - 36 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristoro tra le Dolomiti..”
Recensito il 23 gennaio 2012

Locale molto ampio e luminoso in tipico stile "montanar" dove il legno ne fa da padrone.. Pietanze molto semplici ma gustose, io assaggiato la mitica triade tosella, salsiccia, polenta! Il pranzo è dispensato con modalità self-service con una discreta scelta tra primi e secondi piatti.. forse un po' caro ma comunque nella media del luogo.. Ottima la possibilità di consumare all'aperto con vista sulle piste.. Consiglio inoltre l'ottimo strudel servito con la crema alla vaniglia!

Visitato a Gennaio 2012

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ottima polenta”
Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati a pranzo nel rifugio abbiamo mangiato una polenta fantastica veramente da ricordare.....buoni anche i dolci con yogurt fatto li con le loro composte di frutta ottima grappa e via ......grazie del'ospitalita posizione molto bella si puo raggiungere con sentieri oppure con funivia in uno scenario stupendo.Saro li presto buon san martino a tutti

Visitato a Febbraio 2011
San Martino Di Castrozza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Abbiamo fatto snao di notte”
Recensito il 15 gennaio 2012

Che spasso abbiamo fatto snow board di notte con la pista illuminata da grandi palloni, mongolfiere .. divertimento assicurato e poi siamo entrati al rifugio colverde dove ci siamo divertiti e abbiamo bevuto delle ottime grappe. Vi consiglio di assaggiare lo spek è ottimo. E anche qui devo scrivere di più e non so cosa raccontarvi di più

Visitato a Gennaio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“nella media”
Recensito il 12 gennaio 2012

il rifugio è alla cima dell'ovovia ed è appena stato ristrutturato.
la temperatura esterna non era eccessivamente fredda (circa zero gradi), ma il locale era particolarmente freddo, sia per quanto riguarda l'ambiente in sè che il personale.

il menù si presenta bene, piatti ben ricercati, anche particolari, se così si può dire... Decido di assaggiare la zuppa di fagioli, mele e cannella: un disastro, i fagioli non erano passati ed adagiati sul fondo, le mele non pervenute e tutta l cannella era finita sopra a due crostoni.
Vino della casa, ma in lista sno presenti anche nomi altisonanti.
Nel complessivo, nulla di eccezionale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
Venezia, Italia
“Rifugio bellissimo e ottimi i cibi”
Recensito il 31 agosto 2011

L'altro giorno sono stato al rifugio Colverde a 2000 metri e devo dire che è il migliore di San Martino. Dopo la valanga del 2009 è stato costruito più amplio e anche molto più bello. Tutte le portate sono state veramente ottime e portate al tavolo in poco tempo, anche il prezzo è stato veramente ragionevole per un rifugio così meraviglioso.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rifugio Colverde hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Rifugio Colverde? Condividi la tua esperienza!