“fantastica la spa, deludenti le stanze”
Recensione di Hotel Cima Rosetta

Hotel Cima Rosetta
Classificato al n.5 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Eco LeaderLivello Argento
Padova, Italia
“fantastica la spa, deludenti le stanze”
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho passato un weekend invernale al Cima Rosetta. L'albergo ha la sua principale ragione di esistere nella spa: bellissima, grande, e relativamente poco affollata. Bella piscina, belle le diverse saune, fighissimi i lettini galleggianti!
Deludente la stanza: piccola, antiquata nell'arredo, bagno funzionale ma vecchiotto. Il personale non brilla per cortesia, da quel che ricordo. Nella norma ma non eccezionale la colazione, comunque buona.
L'albergo è in pieno centro a San Martino. Fermata dello Ski bus praticamente davanti alla porta, molto comoda per andare a sciare senza muovere la macchina. Parcheggio scoperto ampio dietro l'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
  • Ceco per primo
Firenze
Recensito il 3 gennaio 2012

Posizione dell'albergo OTTIMA, direi strategica, è esattamente al centro del paese, comodo per muoversi e spostarsi in ogni direzione. Accoglienza perfetta ed efficiente, le ragazze che si alternano alla reception sono disponibili e preziose nel dare le tante informazioni che vengono loro richieste. Camera bellissima (209) spaziosa, pulita e con un panorama proprio sulle Pale di San Martino. Ottima anche la pulizia nelle camere, grazie alle discrete e gentili signore del piano. Colazione a buffet, buona senza esagerare. Cena servita al tavolo dopo averla scelta sul menu a colazione, direi qualità del cibo media, forse qualche attenzione in più avrebbe permesso una maggiore valutazione, oltre che un'adeguata degustazione, (voul au vent serviti freddi di frigorifero e non scaldati, per fare un esempio) e forse pochi piatti tipici. Al primo piano c’è un bar con sala TV, carino ma non adatto per gli aperitivi che venivano organizzati lì, la ragazza al bar forse più adatta a un pub che a un bar all’interno di un albergo. Comunque su tutto c’era la supervisione efficace, efficiente, professionale e impeccabile di DORINO, responsabile di sala, ma indispensabile e presente in tutto l’albergo. La sua professionalità è sinonimo di tranquillità per tutti i clienti dell’albergo. Rivolgetevi a lui per ogni necessità sarà in grado di soddisfarla!!!! Per rilassarsi un po’ consigliamo di scendere al piano del centro benessere, per i patiti della forma c’è anche una piccola palestra dotata di tutti gli attrezzi per fare un po’ di attività fisica. C’è la piscina a 30°, con i lettini idromassaggio piacevoli anche se l’acqua è un po’ freddina, ambiente rilassante e molto piacevole soprattutto perché non ci sono bambini che urlano o schizzano (perché hanno la loro area dedicata), trovo che sia una giusta attenzione per chi non ha voglia di interagire per forza con i più piccoli. Conclusione, ottimo albergo, ottima posizione lo consigliamo vivamente!!!!
Alessia & Stefano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PADOVA
Recensito il 30 dicembre 2011

in centro paese , vicinissimo alle piste da sci, a ristoranti e pub. ski bus gratuito x impianti proprio fronte strada. camere spaziose molto comode e ben arredate nessun problema di rumori o altro. ottima e abbondante anche la colazione. bagno grande e buone finiture. panorama idilliaco. ottima anche la spa. insomma perfetto x chiunque. da ritornarci sicuramente. bella esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 14 al 18 dicembre 2011.La ns sistemazione in Pensione completa prevedeva una sistemazione in camere comunicanti(401-402)assolutamente
eccellenti nei servizi:camere spaziose con salottino,tv color 32",frigo-bar,balconcino panoramico,servizio wi-di e doppio
bagno per entrambe le camere.
Nella formula pensione completa con la "Promo prima neve" abbiamo
usufruito del centro benessere assolutamente da vedere,completo di tre piscine magnifiche per grandi
e piccini con idromassaggio,biosauna,bagno turco,palestra e servizio massaggi,
solarium e servizi eccellenti.
Un plauso anche al mette di sala sig
"Dorino" che ci ha servito impeccabilmente esaudendo anche
ogni esigenza della ns bimba di 6 anni.l'hotel e' centralissimo ed e'
affiancato dalla omonima gelateria-
pasticceria Cima Rosetta.
Che aggiungere:siamo stati benissimo.Nel periodo in cui abbiamo soggiornato molti impianti e negozi erano chiusi,ma francamente ci siamo divertiti comunque.....anzi abbiamo gia' pensato di tornare il prossimo anno
nello stesso periodo!!!
Un arrivederci a presto a San Martino di Castrozza....ma non sbagliate....all'hotel Cima Rosetta!!

alicef2006@alice.it

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Forli, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Proseguendo la nostra mini vacanza,dopo aver visitato e pranzato a Vicenza ci dirigiamo a S.Martino di Castrozza dove avevamo prenotato con la nostra comitiva il ponte 8-12 dicembre.
Arriviamo all'hotel verso le 18...ci consegnano subito le chiavi e via in stanza.
La cameretta è un po piccolina..pero' pulita e con una vista panoramica bellissima.
l'albergo è carino e all'interno vi è una spa molto confortevole...potete trovare piscina riscaldata con idromassaggio,sauna,bagno turco , lampada abbronzante e relativi massaggi....e tante altre cose.
Il personale è molto carino...educato e sempre disponibile.
La cucina buona con ampia scelta dal menu'...noi abbiamo fatto pensione completa e siamo tutti rimasti molto soddisfatti.
Bella anche la sala tv dove vi è un bar e comode poltrone.
che dire in conclusione....vacanza breve,,senza neve ma molto rilassante all'interno di una struttura carina e effeciente...da tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Da quattro anni io, mio marito e nostro figlio di dieci anni passiamo il capodanno in questo hotel. Di recente è stato ristrutturato, ha un centro benessere bellissimo! Sembra di essere all'interno di una grotta con una piscina per adulti e una per bambini sorvegliata. Le camere sono pulite e confortevoli; belle le suite in mansarda. il personale è sempre disponibile e pronto ad accontentarti. La colazione a buffet è abbondante come il pranzo e la cena. Ha il parcheggio per auto e il deposito sci e scarponi riscaldato. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e poi è in centro! San Martino di Castrozza è piena di bei negozi! Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
ALBA
Recensito il 7 settembre 2011

LA nostra vacanza è iniziata il 1/08/11 fino al 7 agosto e devo proprio dire che l'albergo è molto bello.. curato nei particolari dalle camere al ristorante al centro benessere... tutto com'è veramente descritto dal sito.
Il personale è veramente gentile, e disponibile 24 ore su 24.
Il centro benessere poi è pulitissimo, curato per non parlare del prezzo che è veramente irrisorio.
Siamo stati soddisfatti di tutto, il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo consiglio a tutti, coppie ma anche famiglie con bambini.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
Charme Hotel Sayonara
Charme Hotel Sayonara
N. 13 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 281 recensioni

Conosci Hotel Cima Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cima Rosetta

Struttura: Hotel Cima Rosetta
Indirizzo: Passo Rolle,151, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a San Martino Di Castrozza
N. 3 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 5 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 12 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Cima Rosetta 3.5*
Situato nel cuore di San Martino di Castrozza, l'Hotel Cima Rosetta, recentemente ristrutturato, accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo, elegante e confortevole. Dotato della ormai rinomata Wellness & Beauty Spa Dolomiti Center di oltre 1200 metri quadrati con due piscine, idromassaggi, saune e bagno turco, di ristorante (Taufer), centro estetico, palestra, parcheggio auto e moto, Wi-Fi gratuito, l'Hotel Cima Rosetta fornisce i massimi comfort in una cornice ambientale da cartolina. A noi resta solo da aggiungere la nostra naturale accoglienza e cortesia. Benvenuti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cima Rosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosetta San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Hotel Rosetta