Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Eccellente hotel con reale servizio da 4 stelle” Punteggio 5 su 5
Recensione di Grand Hotel Des Alpes

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Grand Hotel Des Alpes
Classificato al n.7 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Platino
Olbia
Contributore livello
4 recensioni
“Eccellente hotel con reale servizio da 4 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato ospite di questo hotel in Marzo con mia moglie. Leggendo le recensioni positive ho prenotato in questa struttura, che non ha minimamente deluso le nostre aspettative. La nostra camera (408) era una Suite, veramente spaziosa e ottimamente arredata. La vista verso la vallata era stupenda.
I proprietari, molto cordiali, hanno allietato i nostri momenti con simpatiche serate intorno al fuoco, la sera dopo cena.
Il servizio è cio che ci si deve aspettare in un hotel di questa categoria: personale alla reception, per i bagagli, in sala da pranzo (molto professionale il maitre Carlo e tutto il suo staff), e al bar.
Centro benessere nella norma, pulito e con tutto l'occorrente per rilassarsi dopo una sciata. Una nota di merito va spesa per Monica, bravissima massaggiatrice.
Le zone comuni arredate con uno stile impeccabile e ricercato (Divani in pelle e poltrone in stile inglese ovunque!!!!).
Sala Cinema per Vedere le partite e sala fumatori veramente di classe.
Colazione abbondante (l'assortimento di brioches è vastissimo), e cucina che spazia dalla ricercata alla casalinga (Il fegato alla Veneziana era Sublime).
La posizione dell Hotel è perfetta sia per lo sciatore che per il camminatore (i negozi sono a due passi).
Prezzi per la Mezza Pensione in linea con le strutture analoghe in italia.
Mi sento di consigliarlo a tutti coloro vogliano passare una settimana a San Martino di Castrozza.

Ing. Cordini

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Giovanni C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

324 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    210
    88
    21
    2
    3
Vedi recensioni su
137
60
6
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (35)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

..si, certamente si tratta di una struttura eccellente condotta con cordialità e competenza..
la SPA è completa in ambiente rilassante..
gli spazi comuni gradevoli e rilassanti..
le camere, avevamo una suite, discretamente arredate..un solo bagno.. un poco triste, scuro, anni '60
la cucina discreta .. la colazione abbondante e variata.. tra i dolcetti caldi da forno..scarsi i lieviti..
in generale credo che il rating very good .. fatti i debiti confronti con altre strutture dello stesso livello, sia quello che più si avvicina alla prestazione globale della struttura, forse, la mezza palla in più è in eccesso..

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, romeo021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Sig. Romeo
ringraziando per la sua recensione positiva, rispondiamo quanto segue in merito alle piccole riserve: il bagno della sua stanza è stato completamente rinnovato, in rivestimento, sanitari, ed accessori.
Il fatto che non le sia piaciuto esteticamente non significa sia degli anni 60.
Il discorso dei pochi lieviti non lo capisco: Si riferisce ad una mancanza di prodotti con del lievito (io attualmente ne conto una 20, qundi non credo); o ai dolcetti perchè sono piccoli? Se cosi fosse, avrebbe potuto prenderne piu di uno.(un buffet è fatto a posta e i dolcetti non sono "contati").

Ora do un piccolo consiglio: se ha qualche rimostranza in futuro, di qualsiasi tipo, perchè non lo fa direttamente alla reception dell' Hotel? Il nostro lavoro è quello di fare in modo che il cliente si senta come a casa propria. Basterebbe cosi poco, un piccolo sforzo, per dire ciò che si pensa direttamente all' interessato, e passare una vacanza eccellente!
Internet ha rovinato i rapporti sociali.

Sperando di riaverla nuovamente ns. gradito ospite

Gianluca Rimondi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
13 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Affascinante la "location" dell'Hotel Des Alpes, a San Martino di Castrozza, in una valle raccolta, verde di larici e abetaie, contornata dalle Dolomiti alte fino a 2.700 mt, che cambiano colore durante il giorno (dal bianco, al panna, all'ocra e rosso del tramonto).
Albergo elegante, molto curato ed accogliente con ottimo servizio.
I gestori garantiscono comunque un rapporto in atmosfera friendly e garbata .
Il ristorante offre piatti di buona cucina regionale e ampia scelta di vini (alla carta),.
Da provare, non essendo affatto da disdegnare, il rosso "sfuso" della casa.
Abbiamo notato particolarmente le sale di ritrovo ed i salottini, con arredi molto curati ed eleganti.
Bella l'esposizione dei quadri all'interno dell'albergo.
Le camere sono comode e tutte hanno una veduta mozzafiato sulla valle o sui monti.

Consiglio sulle camere: L'esposizione di tutte le camere è a sud/sud/ovest quindi è quasi impossibile sbagliare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, EFA_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
10 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Niente da dire X la struttura e posizione: servito da autobus e a 4 passi dal centro. Camera spaziosa e confortevole. Però.. Pareti troppo sottili e bagno datato.. Un 4 stelle degli anni '80.. Cmq gestione e personale gentilissimi!! Là pecca, purtroppo, insormontabile.. La cucina: scarsa ma molto scarsa sia in qualità che in quantità!! Porzioni misere con piatti inesistenti (speravo che le tagliatelle alla bolognese esistessero solo all'estero).
Il mini club aperto solo al pomeriggio e alla sera, ma questo penso sia gestito direttamente dall'Apt di San Martino. Cmq animatrice Cristina simpaticissima, disponibilissima e in gamba!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, chya72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Chya72,
ringraziamo per la sua recensione, e in merito alle sue critiche (che sono sempre costruttive e di stimolo per noi) rispondiamo quanto segue:

Le pareti delle stanze non saranno mai troppo spesse se nella camera a fianco, soggiornano persone senza educazione, e rispetto nel prossimo. (pratica ultimamente molto diffusa in Italia).
Per quanto riguarda la cucina comunichiamo che Il nostro menu giornaliero, che si differenzia tra pranzo e cena, offre ai ns clienti, 5 primi e 4 secondi, 2 contorni caldi oltre a insalate a piacere e non meno di 10 dessert.

Forse il servizio tradizionale (il classico all' Italiana), non è piu nell' ottica di alcuni clienti, che preferiscono il Buffet (Altamente antigenico) e porzioni da Camionista. (Classico da Villaggio Extralusso i paesi del terzo mondo.)

Le pietanze spaziano tra cucina nazionale ed internazionale.
Una "semplice" tagliatella alla bolognese è un piatto nazionale, e non un richiamo per Italiani all' estero.
Abbastanza scontato il fatto che tra pietanze ricercate e particolari, un piatto tradizionale come la tagliatella in questione, non stona, sopratutto per il cliente che desidera appunto qualche cosa di "casalingo".
Per le porzioni usiamo il classico peso dei 100 gr. a piatto.
Senza costi aggiuntivi, si puo ordinare un ulteriore supplemento, nel caso non fosse stata sufficente la prima portata.
Aggiungo inoltre che se nel menu, non vi era cosa alcuna, di suo gradimento, a seguire vi è il menu alla Grand Carte, e su richiesta anche qualche ricetta alla Lampada fatta dal Maitre direttamente al tavolo davanti a Lei. (solo per citare alcune pietanze Spaghetti alla Bottarga, al Caviale, Filetto alla Tartara, Filetto Flambè al Tartufo, creps suzette all arancio e Grand Marnier ecc. ecc.)

Il Mini Club è gestito direttamente dalla struttura (un po difficile che l'azienda di promozione e turismo pratichi il Babysitting), ed è aperto solo al pomeriggio e sera perchè durante il giorno la nostra struttura aderisce al programma di animazione Family Fun.

Porteremo i suoi Ringraziamenti a Cristina.

Nella Speranza di averla nuovamente ns.ospite
Distintamente Salutiamo.

Gianluca Rimondi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
cogorno 16030
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

sono alcuni anni che le mie ferie le passo in questo hotel gestito in maniera perfetta da una famiglia fantastica la famiglia Raimondi. Trovo l' hotel confortevole pulito e i collaboratori che aiutano la famiglia a gestire l'hotel sono gentili professionali e sempre disponibili. Ho utilzzato diverse tipologie di camere dalla matrinoniale classica per una persona alla suite le ho trovate qualità prezzo di ottimo stato .colazione abbondante pranzo ottimo cena fantastica .Dalla mia esperienza lo consiglio a tutti tanto che le mie ferie a San Martino di Castrozza le trascorrerò sempre in questo hotel

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ughino69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
3 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

È già la terza volta che vado a San Martino di Castrozza ed è la terza volta che vado al Grand hotel Des Alpes!! E non potrei fare diversamente! La struttura è importante, grandi spazi che rispondono a tutte le esigenze con uno stlie classico molto raffinato. Pulizia e servizio impeccabile. Anche la cucina è di assoluto livello con ampia varietà. Camere bellissime. Ma la vera differenza è data dall'ottima accoglienza e disponibilità dei titolari e di tutto lo staff, che ha reso il nostro soggiorno unico e all'altezza delle aspettative! Grazie di tutto! Il paese è una favola e anche se quest'anno c'era poca neve non ha rivali!
Consigliato

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Surfingmano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Un nutrito gruppo di colleghi è stato ospite di questa splendida struttura.
Albergo centrale, ben servito dallo skibus.
Lo consigio senz'altro.
L'albergo è dotato di un centro benessere, piccolo ma curato.
Ho invece poco apprezzato il fatto che il caffè della colazione mi sia stato fatto pagare a parte. Se non c'è il caffè che colazione è?

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giogio324
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelDesAlpes, Proprietario alle Grand Hotel Des Alpes, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile cliente,
ringraziamo infinitamente per la recensione positiva.
Per quanto riguarda l'appunto sul caffè comunichiamo, che non è nostra usanza mettere tale bevanda in conto,come extra, alla mattina per la colazione.
Situazione differente è se una volta fatta la colazione, si decidesse di bere un ulteriore espresso; quest'ultimo ovviamente verrà segnato come extra.
La invitiamo pertanto a scriverci direttamente, se vi fossero stati tali errori d'imputazione sul suo conto.
In caso affermativo procederemo con la restituzione del denaro.
in attesa di un suo gentile riscontro
Distintamente ringraziamo

Rimondi Gianluca
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
A 0.1 km
Hotel Colbricon Beauty & Relax
Hotel Colbricon Beauty & Relax
N. 6 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 5.0 su 5 378 recensioni
A 0.2 km
Hotel Cima Rosetta
Hotel Cima Rosetta
N. 5 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 422 recensioni
A 0.2 km
Sporting Club Residence
Sporting Club Residence
N. 9 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 344 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.7 km
Charme Hotel Sayonara
Charme Hotel Sayonara
N. 13 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 273 recensioni
A 0.5 km
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 1 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 5.0 su 5 632 recensioni
A 0.1 km
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 11 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 151 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Alpes

Struttura: Grand Hotel Des Alpes
Indirizzo: Via Passo Rolle 118, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a San Martino Di Castrozza
N. 2 hotel di lusso a San Martino Di Castrozza
N. 9 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 12 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): 99 € - 228 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Des Alpes 4*
Numero di camere: 44
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il G.Hotel Des Alpes vi da il benvenuto nella sua atmosfera confortevole e rilassante. Lo Charme di questa storica struttura, in stile montano e raffinato, vi accompagnerà per giornate indimenticabili in uno dei luoghi più belli delle Dolomiti... il servizio e la professionalità qui sono di casa… La vostra vacanza a san martino di castrozza sta per cominciare... ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Des Alpes San Martino Di Castrozza
Grand Hotel Des Alpes San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo