“NEVE ZERO PERO IL RESTO BENE....”
Recensione di Excelsior Hotel Cimone

Excelsior Hotel Cimone
Classificato al n.32 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“NEVE ZERO PERO IL RESTO BENE....”
Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati con un Gruppo al Hotel Cimone Orovacaze, e la terza volta per me e mia opinione ma anche da parte di tutto il gruppo simao rimasti entuasiasti per la disponibilita cortesia e gentilezza, in particolare dal Gruppo di Animazione, MAURIZIO il Capo sempre presente edisponibile , ANTONIO simpatico Grazie per le passeggiate mattutine, GIORGIA un forte carisma e dolcezza, anche a SERENA.. abbiamo trovato le camere piccole pero sempre pulite, la cucina variata tante verdure primi e secondi troppo, unico punto negativo un po di chiaqsso la notte per le scuole, e che il tempo non ci ha aiutato a vedere San Martino come anno scorso pieno di neve,,GRAZIE e spero di conoscere altri Villaggi Orovacanze..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

marino
Recensito il 2 marzo 2012

io ho passato la vacanza qui a san martino con la mia famiglia e gli animatori e mi sn trovata bene.... specialmente le giornate passate cn antonio maurizio serena giorgia ... :) grazie x averci ftt divertire...l unico svantaggia che ce stata poca neve pero si e rimediato con le passaggiate ...le camere sono 1 po piccolo xo in camare e vero che ci si sta giusto per riposare speriamo il prossimo anno ci sia piu neve

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
siracusa
Recensito il 29 febbraio 2012

sono la signorina che ha scritto la recensione intitolata "una settimana da incubo".volevo porgere personalmente le mie scuse per quanto detto.forse è stato interpretato in modo sbagliato.non avevo nessuna intenzione nè di offendere o danneggiare la figura del personale o dell'azienda.ho scritto in un momento di rabbia e di delusione e non credevo di poter creare tutto ciò.mi scuso principalmente con il direttore perchè ripeto non era mia intenzione creare scompiglio o offendere nessuno.ho sbagliato,tutti sbagliano.la prego di scusarmi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Palazzolo Acreide, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono il prof. che ha accompagnato gli alunni delle classi quinte dell'Istituto alberghiero di Palazzolo Acreide (SR) a fare uno stage formativo nelle struture OROVACANZE.Gli alunni, suddivisi per reparto di competenza (sala, cucina e ricevimento), sono distribuiti presso gli albeghi: Hotel "I Larici" di Forni di Sopra, Hotel "Nevesole" di Folgarida, Hotel "Majestic", "Pez Gajard" e "Cimone" di San Martino di Castrozza.
Tutti gli hotel sono sistemati in punti strategici per raggiungere le stazioni sciistiche. Il personale che lo gestisce si è veramente dimostrato all'altezza della situazione con modi di fare gentili e rispettosi con tutti gli stagisti e disponibilissimi sia a spiegare come fare determinate operazioni, sia ad accettare serenamente anche gli eventuali errori degli stagisti, determinati dalla poca esperienza sul campo. Gli stage hanno infatti l'obiettivo di trasformare il "sapere" in "saper fare".
In conclusione giudizio ottimo ed esperienza che riproporrei per le classi quinte future.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato veramente bene bella settimana belle persone un vero grazie ad Antonio Giorgia Maurizio Giovanni e Miriam etutto il personale di Orovacanze. Una sola nota se chiudono l'hotel per un anno e lo ristrutturano completamente sarebbe una gran cosa. In ogni caso il rapporto qualità prezzo e ottimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono appena rientrata dalla vacanza con amici e famiglia per terzo anno consecutivo in questo hotel scelto per posizione e convenienza prezzo.Tutto bene per quanto riguardi il nostro obbiettivo sciare, pero peccato che la natura non ci abbia aiutato per quanto rguardi piu neve ok, almeno abbiamo trovato ottima accoglienza e gentilezza da parte dei ragazzi dell animazione che ci hanno allietato e gradito intrattenimento e sorrisi caldi GRAZIE a Maurizio, Antonio, Giorgia, per quanto riguarda la cucina discretamente buona le pulizie delle camere e interno hotel ottimo..
ALLA PROSSIMA.
GRAZIE...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 febbraio 2012

Ci sono appena stato, é un hotel con ubicazione centrale, struttura accogliente, nuova, camere pulite, vicina alle piste che si raggiungono con bus, si mangia bene, e soprattutto ci si diverte grazie al team di animatori di orovacanze Giorgia, Maurizio e Antonio, che hanno saputo intrattenere grandi e piccini con serate di cabaret, balli, karaoke, sempre con un sorriso.. E poi il te delle 5 che con grande simpatia veniva offerto da Giorgia a chi tornava stanco da sciare... Sempre con la sua simpatia e il suo sorriso. Sono tornato a casa, ma tornerei ora in quest'albergo!!! Ci rivedremo sicuramente!! Simone

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
N. 27 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Excelsior Hotel Cimone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Hotel Cimone

Struttura: Excelsior Hotel Cimone
Indirizzo: Via Passo Rolle, 116, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia (Nome precedente: Orovacanze Excelsior Hotel Cimone)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.32 di 32 hotel in San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Excelsior Hotel Cimone 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Hotel Cimone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cimone San Martino Di Castrozza
Hotel Excelsior Cimone San Martino Di Castrozza