Tripadvisor

Piccolo bar
Al n.27 in classifica su 43 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Cucina: Bar
Recensito 3 settimane fa

Il locale è discreto anche se un po datato per i miei gusti.
Se siete in famiglia con dei bimbi, quindi come me, attenti ad entrare con i passeggini, avete poche opzioni al max due tavolini dove sedervi di cui uno attaccato alla porta.
La pasticceria è stata alquanto deludente,abbiamo ordinato uno strudel di mele e una pallina di gelato per la bimba. Strudel pessimo, uno dei peggiori mai assaggiati, di quelli rimasti in vetrina da giorni e riscaldati in microonde al momento, non riuscivo a tagliarlo con la forchetta per quanto era gommoso! Le lingue di gatto poi arrivate con il gelato (buonino devo dire) sapevano di chiuso!
No no no mi sa proprio che non ci tornerò!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cioccolata calda ed ottima la meringa.... peccato il personale molto distaccato e poco cortese...

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 7 gennaio 2020

La migliore cioccolata calda di San Martino dopo averne provate tante. Vasta scelta di dolci, cioccolate Eraclea e infusi. Il locale è molto accogliente e confortevole ed il personale è molto molto cordiale. Ottimi i Krapfen e lo strudel. Ci torno ogni volta che sono a San Martino.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019

Locale affollato e rumoroso.
Personale nervoso e maleducato a dir poco.
Delle opzioni presenti sul menù solo una su 10 è effettivamente disponibile ma te lo dicono dopo che hai aspettato (20 min minimo) per sederti al tavolo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Frequento San Martino da tantissimi anni, è il Piccolo Bar è sempre stato una istituzione, ed è un luogo che ho nel cuore e in cui non manco mai, ogni volta che torno.
Devo però ammettere che la qualità potrebbe essere più alta, le paste per la colazione non mi sembrano artigianali, nemmeno il gelato, nemmeno la panna montata o la cioccolata calda in tazza.
Purtroppo credo che, e lo dico a modo di critica costruttiva, il territorio potrebbe essere molto più valorizzato, scegliendo materie prime locali e riducendo la proposta, andando a preparare quello che il posto e la zona offrono.
Sicuramente se ne guadagnerebbe in autenticità e nell’essere locali.
Io tornerò come sempre, ma mi piacerebbe trovare qualcosa di più fatto a mano e col cuore

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Piccolo bar hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Piccolo bar? Condividi la tua esperienza!