“comfort alpino a 4 stelle” Punteggio 4 su 5
Recensione di Residence Edelweiss

Residence Edelweiss
Classificato al n.4 di 13 altri alloggi a San Martino Di Castrozza
livorno
“comfort alpino a 4 stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato una settimana in gennaio in questa splendida località di montagna al residence Edelweiss, quattro stelle tutte meritate.
Il residence è in una posizione fantastica: vedevo le famose Pale dal mio appartamento che affacciava su questo splendido panorama.Appartamento confortevole arredato nel tipico stile di montagna. Personale gentile ed estrema professionalità e cortesia nelle titolari.( Mi portavano addirittura pane fresco e giornale tutte le mattine in appartamento).
Ideale per una vacanza in famiglia: ottimo il servizio di animazione che porta i bimbi alle piste, bella la piscina e delizioso il centro benessere con una vasta gamma di tisane e te.
Che dire: ci torneremo sicuramente e lo cosiglieremo agli amici.
Unica pecca: il collegamento ces-tognola chiuso.un vero peccato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato presso la struttura la prima settimana di gennaio 2012. Il Residence si presenta in buone condizioni e offre appartamenti discreti, uso di piscina-sauna e bagno turco molto piacevoli e soprattutto un panorama veramente mozzafiato. Altra nota positiva la vicinanza della struttura al centro di S. Martino ed un servizio navetta per le piste molto frequente. Uniche 2 note negative il pacheggio esterno completamente ghiacciato (basterebbe un po' di sale qua e là) ed il personale per niente accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Rome, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Residence forse un po' costoso, ma in compenso si trova in un'ottima posizione: zona silenziosa, vicino al bosco, e con una vista fantastica direttamente sulle Pale di San Martino; però si trova molto vicino al centro del paese, che può essere raggiunto in un paio di minuti.
Gli appartamenti non sono enormi, ma c'è abbastanza spazio. Sono stato qui con la mia famiglia (4 persone) e mi sono trovato bene.. l'unico neo è che la camera matrimoniale non è molto larga, pertanto il letto la divide in due parti. Vi sono comunque due porte per entrare nelle rispettive zone.
Inoltre mi sono trovato piuttosto bene per quanto riguarda i servizi offerti. Gli asciugamani vengono cambiati con regolarità e gli addetti sono molto cordiali. La piscina è molto comoda quando piove, o se si è appena tornati da una camminata faticosa e ci si vuole rilassare con un bagno. Anche il bagno turco è stato di mio gradimento, seppure la stanza è molto piccola.

Che dire infine? Vado a San Martino da oltre quattro anni e, da sempre, vado in questo residence... lo consiglio a chiunque preferisca non avere gli orari rigidi degli alberghi, ma si voglia comunque condere qualche piccolo lusso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

4 stelle non mi sembra proprio. Camera con moquette puzzolente, sala colazione buia, ambiente freddo, presenza di cani anche se era indicato escluso, molto in ombra e quindi abbastanza freddo e oscurato. Al letto matrimoniale nella camera da letto si accede con due porte, una a destra e una a sinistra. Mai visto una cosa simile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel San Martino
Hotel San Martino
N. 3 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 244 recensioni

Conosci Residence Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Edelweiss

Struttura: Residence Edelweiss
Indirizzo: Via Passo Rolle 59, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Spa Piscina
Classificato al n.4 di 13 altri alloggi in San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Edelweiss 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Edelweiss Hotel San Martino Di Castrozza
Residence Edelweiss San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento