“Da favola” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Bologna, Italia
“Da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Finalmente la realtà. Eravamo, io e mia moglie, molto scettici circa l'opportunità di fare una vacanza sulla neve, però alla fine siamo stati ripagati, ed alla grande, dall'ottima e gentile accoglienza ricevuta dall'Albergo Europa. Era ed è come da presentazione. Albergo situato praticamente sulle piste da sci ,che sollievo finalmente lasciare la macchina parcheggiata una settimana nel piazzale antistante la struttura alberghiera e poter liberamente ed a piedi raggiungere le piste da sci, ad accoglierci personale e direzione di una gentilezza di altri tempi, cucina varia e genuina, spazi comuni ampi ed accoglienti, nostro filgio finalmente ha avuto a disposizione un ampia sala giochi dove poter scorazzare liberamente e senza dover stare attento a non fare questo o quello (come è di solito in determinate strutture), camere, proiettate sullo splendido scenario delle Pale di San Martino di Castrozza, ampie e pulite. Personale impeccabile, preciso e pulito. Da consigliare sicuramente alle famiglie e non solo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Paola S, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile 'Enzo97',

la ringraziamo per aver recensito a suo tempo l'esperienza di viaggio presso la nostra struttura....

Dall'Hotel Europa di San Martino di Castrozza le inviamo un accorato arrivederci,
nella speranza che possa tornare a trovarci presto....

magari proprio nella Stagione 2014/2015, per soggiornare qualche giorno nel magnifico contesto delle Pale di San Martino....

Paola e Lo Staff

PARMA
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ho soggiornato in gennaio 2011 con un bambino di 4 anni e mezzo.
L'albergo e' pulito.
Il ristorante e' di una qualita' discreta, verdura al buffet quasi sempre uguale.
Molti camerieri sono stranieri ed il servizio e' molto lento.
Per andare a sciare bisogna prendere il bus e per arrivare c'e' una scala che in gennaio era completamente gelata, il ghiaccio era anche su tutto il piazzale di fronte all'albergo ed era anche molto pericoloso.
All'interno dell'albergo c'e' una stanza dove i bambini potrebbero giocare ma ho visto l'assistenza solo 1 giorno per il resto l'animazione e' inesistente.
Vengono organizzate dall'alberto delle ciaspolate veramente interessanti, le consiglio.
Non credo di tornare in questo albergo ma comunque il rapporto qualita' prezzo e' valido e lo consiglio a chi ricerca una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Paola S, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile Mary,
desidero innanzitutto esprimere gratitudine per la sua gentilezza e per aver occupato parte del suo tempo dando il suo parere sui servizi offerti nella nostra struttura. Purtroppo in merito ad alcune sue affermazioni, non posso che pensare che vi siano state altre spiegazioni che la spingono a tali considerazioni. Dico questo soprattutto in base ai giudizi sul nostro personale straniero, altamente qualificato. Alcuni collaboratori del passato attualmente lavorano in alberghi a 4 stelle, a conferma della loro provata professionalità.

Altra considerazione è quella riguardante la serpentina davanti all’Hotel. Essa è riscaldata e possiamo assicurarle che risponde ai più alti standard di sicurezza. Per i problemi col ghiaccio, credo siano riconducibili alla sua volontà di accedere allo skibus tramite la via più corta e tortuosa. Il nostro staff, invece, consiglia la via di accesso dell’Hotel, che assicura indubbiamente più praticabilità e comodità.

Per quanto riguarda l’animazione, essa è un servizio non compreso dal pacchetto da lei scelto, a differenze dell’organizzazione delle ciaspolate e delle escursioni, incluse nel prezzo.

Mi rendo conto che non è possibile accontentare al 100% i gusti di ogni ospite, ma spero che questa risposta abbia rappresentato l’occasione per chiarire eventuali incomprensioni.
Un saluto dall’Hotel Europa,
Paola
Buccinasco (MI)
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Siamo partiti consapevoli che l'albergo potesse essere semplice e senza pretese, sia per il costo, sia per le immagini viste dal sito, ma non pensavamo che la gestione potesse essere così scarsa.
La camera era spaziosa, ma una tapparella era rotta e non poteva essere tirata su, negli armadi e cassetti c'era molta polvere, in bagno il portasapone e porta carta igineica erano rotti e, soprattutto, il miscelatore della doccia non funzionava.
Avendo due bambini piccoli, dopo la prima doccia quasi fredda, la domenica sera, abbiamo subito avvertito la direzione.
L'idraulico è venuto il venerdì mattina...
L'hotel aveva anche una grande sala giochi, che sarebbe stata molto comoda per i bambini, se non fosse stata sempre fredda.
Riguardo il ristorante, i camerieri erano sempre tutti molto gentili, peccato che talvolta non avessero neanche una mela a fine pasto o che verso la fine dell'orario della colazione mancassero le brioches e che la macchina del caffè fosse rotta un giorno sì e uno no , creando una lunga coda.
Il pessimo servizio era sicuramente dovuto ad una proprietaria piuttosto sciatta e maleducata che non salutava e stava spesso chiusa nel suo ufficio lasciando parlare i clienti con delle assistenti totamente inadeguate.
L'unico punto a favore è la posizione molto vicina agli impianti di risalita, quindi ottima per gli sciatori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Gentile Maurizio,
sono molto spiacente di leggere queste sue impressioni, in cui devo dire non ritrovo il mio Hotel. Appena ho letto la sua recensione, ho provveduto personalmente a verificare questa presunta "scarsezza" che, devo dire, non ho riscontrato.

In particolare vorrei avanzare precisazioni riguardanti l’idraulico. Esso è stato messo immediatamente a disposizione per le problematiche accorse, ma purtroppo, nonostante gli appuntamenti prestabiliti, ha trovato la camera occupata, dovendo tornare più volte. Fatto il controllo, abbiamo riscontrato come non vi fossero problemi con l’idro-doccia, ma che vi erano state complicazioni da parte sua nell’utilizzo del regolatore di temperatura, di ultima generazione e il cui impiego può risultare difficoltoso.

Spero vi sia stato chiarimento in merito all’incomprensione accaduta, e nutro vivamente speranza che possa tornare a San Martino di Castrozza, trovando una sistemazione che risponda maggiormente alle sue esigenze.
Un saluto dall’Hotel Europa,
Hotel Colbricon Beauty & Relax
Hotel Colbricon Beauty & Relax
N. 8 di 32 a San Martino Di Castrozza
4.5 su 5 stelle 359 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Passo Rolle 10, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 18 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento