“LUNA DI MIELE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
TERNI
“LUNA DI MIELE”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sarà che per noi era un pò una seconda luna di miele
Sarà per l'ambiente caldo confortevole
Sarà per il buon profumo di legno che ci accoglieva al nostro rientro ogni sera
Sarà per la cucina deliziosa e sempre varia
non dimenticheremo la nostra prima vacanza in inverno
a San Martino
e non dimenticheremo neppure questo delizioso
piccolo e curato albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato all' hotel Centrale per una settimana bianca in marzo con un gruppo di 25 persone del Gruppo Seniores del CAI di Bergamo. Siamo stati accolti con cortesia e massima disponibilità. Le camere sono ampie, luminose e pulite, i servizi comodi, la posizione dell' hotel comodissima per ogni esigenza. Bene anche il ristorante con un menù variato e che ha soddisfatto anche alcune esigenze personali particolari. Forse un buffet di verdure sarebbe stato ancor più gradito,pur essendo i piatti ben guarniti. Il proprietario è stato molto disponibile a darci indicazioni utili alle nostre escursioni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati per la prima volta a San Martino Di Castrozza ed abbiamo soggiornato nell' Hotel Centrale. Abbiamo ricevuto una calda accoglienza, la nostra camera: comoda, spaziosa, calda, pulita e con ampio bagno. La cucina ottima, servizio eccellente, disponibilità di cambio menù e porzioni abbondantissime (abbiamo messo su qualche chilo). Ringraziamo particolarmente i proprietari per la loro gentilezza e cortesia.
La posizione dell' hotel, come dice il nome stesso, è centale vanta di due fermate di skibus vicinissime. Siamo stati veramente bene e consigliamo vivamente questo hotel.
Grazie di tutto ad Alessandra ed Elena.
Paolo, Pina e Daniele di Empoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Come faccio ogni anno da 4 anni a questa parte sono stato in settimana bianca da 26 febbraio al 4 marzo a San Martino di Castrozza soggiornando sempre presso l'Hotel Centrale. Vengo sempre in questo hotel con il mio bambino che oggi ha quasi 8 anni, i miei genitori anziani ed altri amici anche con bambini. E' un albergo molto tranquillo a misura di famiglia sia per i piu' piccoli che per le persone di una certa età, dove l'ospitalità dei proprietari è molto grande. L'albergo e le camere sono molto pulite e si mangia molto bene (la sala da pranzo ha anche una zona adibita a vero e proprio ristorante). Io che sono un mangione ogni volta che ho chiesto il bis sono sempre stato accontentato!! L'albergo, come dice il nome stesso, è situato proprio al centro del paese e comodissimo se dopo una giornata di sci si ha ancora voglia di fare due passi. Francesco da Pisa

5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

sono stao in vacanza con la mia famiglia per la seconda volta a san martino e sempre presso l'hotel centrale, siamo stati veramente bene, l'atmosfera è tranquilla e discreta, ottima la pulizia delle camere e di tutto l'albergo, la cucina è semplice ma molto curata e buona. la posizione è buona per raggiungere gli impianti.
lo consiglio vivamente. giorgio da roma

Santa Maria Nuova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Centrale per il secondo anno con la mia famiglia dal 25 febbraio al 3 marzo mentre a metà settimana ci hanno raggiunto mio padre ed un mio amico con il figlio mentre lo scorso anno invece siamo stati la seconda settimana di febbraio. L'albergo e molto bello e curato le decorazione pittoriche sui soffitti e le lavorazione del legno che arredano il tutto con armonia sono stupende, le camere sono molto curate ma cosa più importante la pulizia delle suddette e di ogni altra parte dell'albergo dalla sala pranzo alle stanze per il relax e impeccabile. Il bar offre un ottimo servizio molto fornito con grappe fatte in casa veramente ottime, siamo stati accolti con un ottimo pranzo con prodotti tipici del posto molto gustosi e deliziosi tipo la tosella, speck, funghi ed altro. Noi avevamo un trattamento di mezza pensione, la colazione a buffet molto abbondante, per la cena la scelta era tra tre primi e due secondi. Gli ottimi primi che non sto ad elencare anche se non posso fare a meno di non decantare la delizia degli ottimi gnocchetti cucinati con ricotta salata, le penne con finferli ecc. Per quanto riguarda i secondi la cosa è la medesima, portate ottime accompagnate sempre da due contorni molto sfiziosi, anche qui potrei elencarne qualcuno anche se sarebbe da non tralasciarne nemmeno uno, una vera delizia l'arrosto glassato al forno, i straccetti di vitello al pepe rosa ecc. In fine siamo arrivati ai dolci degna chiusura di un ottima cena, anche qui la scelta ardua tra tante delizie, torte ai frutti di bosco stupende, uno strudel davvero afrodisiaco, ma non da meno la crema catalana, le pesche sciroppate alla parigina e tante altre. La posizione dell'albergo e stupenda proprio al centro del paese sopra il ruscello che lo attraversa, con fermate dello skibus davanti sia all'andata che al ritorno facendo fare pochissimi passi con gli scarponi e gli sci in spalla, una comodità assoluta, poi la sera in centro la zona diventa pedonale e si può uscire tranquillamente dall'albergo con i bambini senza problemi. Non posso fare a meno inoltre di non parlare della cortesia dell'albergatore e di tutto il personale sempre gentile ed a disposizione di qualsiasi esigenza del cliente, ottima oasi di piacere per famiglie. Devo dire che anche quest'anno abbiamo passato un ottima vacanza anche grazie all'Hotel Centrale. Sicuramente anche il prossimo anno saremo loro ospiti non è facile trovare un rapporto qualità prezzo del genere. Grazie.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono diversi anni che trascorriamo (siamo una famiglia di 4 persone) qualche giorno sulla neve all'Hotel centrale di San martino. Sin dalla prima volta ci siamo sentiti ben accolti dai proprietari, sempre molto gentili e cordiali, seppure discreti. Anche in situazioni particolari (ad esempio una volta abbiamo avuto un piccolo infortunio e siamo dovuti andare a Feltre in ospedale) abbiamo trovato disponibilità e flessibilità, oltre che partecipazione.
L'albergo si trova in un'ottima posizione, nel centro del paese, nel cuore di San Martino e vicino sia ai negozi sia alla piazzetta con la chiesa. Le piste del paese sono raggiungibili comodamente a piedi, ma anche, per chi non ama camminare, con lo skibus, che ferma proprio davanti all'hotel. Dalle camere a est si gode una magnifica vista sulle Pale, mentre da quelle a ovest sul centro del paese. Nonostante la posizione centrale l'hotel è molto silenzioso e garantisce un buon riposo dopo le fatiche sulle piste. E' estremamente pulito e molto ben curato nei più piccoli dettagli: ad esempio, percorrendo le scale si attraversano deliziosi angolini arredati in stile tipicamente montanaro, con fiori secchi, divanetti, bambole di stoffa, ecc.. Anche la sala dove si mangia e quella per il soggiorno sono curatissime e impreziosite da belle stufe di maiolica, tendine molto graziose e, novità di quest'anno (febbraio 2012), vivaci e allegre poltroncine rosse.
La cucina è ottima, prevede molta scelta e sempre piatti anche locali; le porzioni sono sicuramente adeguate.
Ci siamo sempre trovati bene, sia quando i nostri figli erano bambini e dormivano in camera con noi (abbiamo sempre avuto una stanza molto spaziosa e ben attrezzata) sia ora che sono ragazzi e hanno avuto una bella stanza tutta per loro. Se torneremo a San Martino riandremo senz'altro all' hotel Centrale.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
Hotel Villa Aurora
Hotel Villa Aurora
N. 25 di 32 a San Martino Di Castrozza
4.5 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Via Passo Rolle 74, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Il nostro Hotel Ristorante con vista panoramica sul centro del paese e sulla catena delle Pale, vi stuzzicherà con piatti tipici, dolci fatti in casa, selvaggina e specialità trentine e tirolesi. L'Hotel arredato con legno di larice antico, offre un atmosfera di calda accoglienza. Le camere della nostra struttura sono tutte dotate di ottima vista, servizi privati, tv, telefono, cassaforte, phon e balcone. NOVITA': La nostra sauna finlandese sotto le stelle vi sta aspettando! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento