“non ci torneremo più”

Classificato al n.28 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Valdobbiadene, Italia
“non ci torneremo più”
Recensito il 21 agosto 2011

Ho trascorso in quest’hotel due giorni in mezza pensione nel periodo di ferragosto insieme a mio marito ed al nostro bimbo di 20 mesi. Ci era stato detto che la tariffa per i bambini era del 50% rispetto a quella degli adulti, ma ciò che ingenuamente non immaginavo era che anche un bambino di meno di due anni (che dorme nel lettone coi genitori e mangia per cena 10 fusilli a dir tanto) dovesse pagare. Quando all’atto della consegna delle chiavi ci è stato confermato che avremmo dovuto pagare anche per il bimbo, ho fatto notare gentilmente che era la prima volta che mi succedeva nonostante io abbia visitato con mio figlio diversi posti sia in Italia che in Europa. La risposta testuale del padrone è stata che è risaputo come a ferragosto le tariffe degli alberghi siano più care e che se non ci andava bene potevamo scegliere di andarcene che tanto lui dopo 5 minuti avrebbe trovato qualcuno a cui riaffittare la camera. Ci siamo rimasti veramente male e ce ne saremmo andati se il bimbo non fosse stato stanco per il viaggio. Ciò che contesto non è il fatto che venisse applicato un prezzo anche per il piccolo di 20 mesi, il proprietario è libero di farlo e io cliente lo sono di accettare o meno. Quello che ci ha davvero infastidito è l’atteggiamento scortese ed indisponente sintetizzato in quella rispostaccia di fronte al quale ogni altra valutazione sulle qualità dell’albergo passa in secondo piano.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 10 luglio 2011

Sicuramente sarà stata la sfortuna ma la nostra camera doppia era impregnata di un odore nauseante che non ci ha fatto dormire, abbiamo spruzzato una bomboletta di deodorante ma non è servito. Il ristorante era buono ma le porzioni scarse. Alla fine abbiamo dovuto chiedere la ricevuta altrimenti non la facevano!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 12 maggio 2011

siamo stati ospiti di quest'albergo per la settimana bianca."Entrerete da ospiti e uscirete da amici" ma quando mai? La rigidità del proprietario e di sua moglie rasentano l'inverosimile. Basti pensare che i bambini al disotto dei 12 anni in tutti gli alberghi pagano con una riduzione, ma quello che voi non sapeteè che in questo albergo una riduzione del 50% si estende anche al pasto (mio figlio ha avuto metà salsiccia per cena!). Considera che di per sè le porzione sono anche molto parche per gli adulti! Se avete bambini considerate che sono poco tollerati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2011

Questo e' il mio terzo anno in questo hotel.
Ottima accoglienza dalla famiglia e tutto il personale. L'hotel e' tenuto benissimo e sempre rinnovato. Posizione ottimale praticamente a due passi dal centro del paese.
Ristorante: cucina tradizionale locale di ottima qualita'.
Non posso esprimere che giudizi positivi.!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
N. 6 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel La Montanara
Hotel La Montanara
N. 4 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Via Passo Rolle 74, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Il nostro Hotel Ristorante con vista panoramica sul centro del paese e sulla catena delle Pale, vi stuzzicherà con piatti tipici, dolci fatti in casa, selvaggina e specialità trentine e tirolesi. L'Hotel arredato con legno di larice antico, offre un atmosfera di calda accoglienza. Le camere della nostra struttura sono tutte dotate di ottima vista, servizi privati, tv, telefono, cassaforte, phon e balcone. NOVITA': La nostra sauna finlandese sotto le stelle vi sta aspettando! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento