“vacanza spartana!!!”

Classificato al n.27 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Isola di Ischia, Italia
“vacanza spartana!!!”
Recensito il 12 maggio 2011

siamo stati ospiti di quest'albergo per la settimana bianca."Entrerete da ospiti e uscirete da amici" ma quando mai? La rigidità del proprietario e di sua moglie rasentano l'inverosimile. Basti pensare che i bambini al disotto dei 12 anni in tutti gli alberghi pagano con una riduzione, ma quello che voi non sapeteè che in questo albergo una riduzione del 50% si estende anche al pasto (mio figlio ha avuto metà salsiccia per cena!). Considera che di per sè le porzione sono anche molto parche per gli adulti! Se avete bambini considerate che sono poco tollerati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 8 febbraio 2011

Questo e' il mio terzo anno in questo hotel.
Ottima accoglienza dalla famiglia e tutto il personale. L'hotel e' tenuto benissimo e sempre rinnovato. Posizione ottimale praticamente a due passi dal centro del paese.
Ristorante: cucina tradizionale locale di ottima qualita'.
Non posso esprimere che giudizi positivi.!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
N. 21 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Via Passo Rolle 74, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrale 3*
Il nostro Hotel Ristorante con vista panoramica sul centro del paese e sulla catena delle Pale, vi stuzzicherà con piatti tipici, dolci fatti in casa, selvaggina e specialità trentine e tirolesi. L'Hotel arredato con legno di larice antico, offre un atmosfera di calda accoglienza. Le camere della nostra struttura sono tutte dotate di ottima vista, servizi privati, tv, telefono, cassaforte, phon e balcone. NOVITA': La nostra sauna finlandese sotto le stelle vi sta aspettando! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento