Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Vacanza bellissima...ma breve” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Letizia

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Letizia
Classificato al n.2 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Certificato di Eccellenza
Bari, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Vacanza bellissima...ma breve”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione ottima, personale gentile e disponibile, stanze ampie e pulitissime.Cucina leggera, tipica e genuina.A misura di famiglia.
Colazione molto ricca e abbondante,merenda pomeridiana molto sfiziosa e ben peparata.
Il family fun potrebbe essere molto piu efficiente...ma questo con l'albergo non c'entra nulla.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Grazia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

370 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    304
    56
    8
    2
    0
Vedi recensioni su
176
112
5
Affari
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
  • Camere
    Punteggio 5 su 5
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (39)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Frascati, Lazio, Italy
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Finalmente un albergo bellissimo arredato con gusto, tipico e molto raffinato tre stelle superior è poco. Professionali e molto puliti. Il centro spa è delizioso, la sala fitness poco attrezzata ma sufficente. E' vicinissimo a tutto, le proprietarie discrete e molto gentili e disponibili. Il ristorante è bellissimo e la cucina eccezionale. Sicuramente da ritornarci.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Emiliana F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
15 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

È cio che promette : un posto confortevole, pulito, molto caratteristico, e dove il personale è sempre cortese e sorridente.
Centrale, ma la distanza dagli impianti non è un problema solo di questo albergo, ma un pò di tutti gli hotel di San Martino : serve lo skibus, e questo puo essere scomodo. Ma l'hotel è sicuramente un'esperienza felice che consiglierei sia a coppie (molto romantico) che a famiglie.
Piuttosto una nota dolente, ma molto dolente, è per l'amministrazione di S.Martino e me ne scuserà la proprietà del Letizia se lo scrivo qui, ma indirettamente puo far comodo anche a loro che qualcuno lo dica.
È una vergogna, letteralmente una vergogna, far pagare 204€(!!!) uno skipass per fruire di impianti rimasti fermi a 20 e più anni fa : una sola cabinovia ed una sola seggiovia coperta. Tutte le altre seggiovie, anche quelle che portano oltre i 2mila metri, sono vecchie e SCOPERTE, e quando vai in cima il vento gelido ti taglia il fiato e ti porta quasi alla paresi! Non tornerò mai più a San Martino fin quando l'amministrazione non si deciderà ad investire qualche soldo nell'ammodernamento ORAMAI IMPROCRASTINABILE degli impianti di risalita. In altre località trentine, molto più rinomate, lo skipass costa meno e gli impianti sono modernissimi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, GiusVecchietti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore livello
12 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ho passato cinque notti con la mia fidanzata in questo bellissimo hotel nel centro di San Martino di Castrozza, la camera favolosa (tipologia junior suite) con un balcone che guarda le pale di San Martino. la cucina non è eccezionale ma comunque buona. Le titolari sono sempre sorridenti e disponibili.
Bellissima anche l'area benessere, piccola ma davvero accogliente.
Se ci sarà l'occasione torneremo senza dubbio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, marcooo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in famiglia ed in compagnia di altre famiglie di amici. L'hotel ha una struttura curata sotto ogni aspetto, dalla sala da pranzo, alla hall, alle camere molto ben curate e ben rifinite fin nei particolari. La nostra camera era ampissima (junior suite) e molto confortevole. Abbiamo avuto un piccolo problema con il miscelatore della doccia (tra l'altro con colonna idromassaggio) e neanche il tempo di segnalarlo alla reception che una persona ci bussava alla porta per sistemarlo. La cena ha un'ampissima scelta tra 5 primi e 5 secondi per soddisfare tutti i palati, ma sono inoltre disponibili a fare altre variazioni. Ottima l'idea della merenda, con scelta tra dolce e salato. Il personale della sala ci è sembrato un pò inesperto (non si sparecchia il tavolo finché non è completamente vuoto), ma molto gentile. Le proprietarie sono molto cordiali e disponibili per ogni esigenza, anche la più banale. L'unico appunto che ci sentiamo di fare riguarda la pulizia giornaliera delle camere che a volte sembrava un pò frettolosa e non così curata nel particolare come invece lo è tutto il resto dell'hotel. Se dovessimo tornare a San Martino di Castrozza sicuramente torneremmo in questo splendido hotel. Grazie ancora a tutti.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, basca74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Splendido hotel, bello, pulito con un accoglienza e una cordialità spettacolare da parte di tutto il personale! Camere spaziose, luminose e almeno la nostra molto molto originale con il balcone affacciato sulle maestose Pale di San Martino! Un ottima cucina ricca di piatti tipici ci ha fatto trascorrere una indimenticabile vacanza, un ultimo ringraziamento alle titolari per la loro simpatica professionalità!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
È utile?
Grazie, LolyFirenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Rientriamo da una vacanza di cinque giorni al Hotel Letizia . Trovare difetti e' impossibile, pulizia impeccabile,cordialita' del personale ottima,cucina superlativa il tutto studiato nei minimi dettagli...Garage coperto gratuito. In fine l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilita' delle due proprietarie sono da esempio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Giangian890
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
A 0.4 km
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 1 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 5.0 su 5 604 recensioni
A 0.1 km
Hotel Cima Rosetta
Hotel Cima Rosetta
N. 3 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 397 recensioni
A 0.1 km
Hotel Colbricon Beauty & Relax
Hotel Colbricon Beauty & Relax
N. 6 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 364 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Grand Hotel Des Alpes
Grand Hotel Des Alpes
N. 8 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 302 recensioni
A 0.6 km
Charme Hotel Sayonara
Charme Hotel Sayonara
N. 12 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 259 recensioni
A 0.4 km
Hotel San Martino
Hotel San Martino
N. 4 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 235 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Letizia

Struttura: Hotel Letizia
Indirizzo: Via Colbricon, 6, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 2 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 2 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): 121 € - 169 €
Numero di camere: 34
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
E’ situato in posizione centrale, tranquilla e panoramica.Un ambiente nel quale motivi pittorici e stile montano si fondono in un’elegante e raffinata atmosfera.Le camere sono arredate con cura in ogni piccolo particolare. Accomodatevi a tavola nella sala ristorante o nella stube e lasciatevi viziare dal nostro cuoco.Ed infine il nostro centro Wellness e Beauty per ritemprare il corpo e lo spirito. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Letizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Letizia Hotel San Martino Di Castrozza
Hotel Letizia San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo