Recensito 4 settimane fa

Residence curato e pulito ottima posizione vicinissimo al centro bellissima vista panoramica sulle pale. Appartamento trilocale comodo per 6 persone angolo cottura attrezzato peccato per la mancanza di un microonde. Bene la piscina riscaldata

Consiglio sulle camere: Trilocale
Recensito 5 settimane fa

Struttura bella e pulita, comodissima al centro. Personale disponibilissimo e gentilissimo. La piscina riscaldata e l'idromassaggio sono gradevolissimi soprattuto dopo una giornata di cammino in montagna. Merita davvero!

Recensito 5 settimane fa

Ho trascorso con la mia famiglia ed un'altra famiglia di amici 10 giorni incantevoli in questo residence con veduta sulle pale di San Martino ed a pochi passi dal centro. Gli appartamenti sono arredati con gusto e la cucina è attrezzata con tutte le stoviglie necessarie ed è dotata di lavastoviglie. All'accoglienza ci sono persone gentilissime, saluto Gaia ed Antonella, che sono sempre state pronte a soddisfare ogni tipo di richiesta. Che dire poi della piscina dove puoi trascorrere i pomeriggi in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2018

un ottimo soggiorno in un residence ben organizzato e in buona posizione, camera comoda e completa di accessori, un unico rilievo: entrare alle 17 mi sembra un po' tardi, per fortuna la giornata era gradevole e ce la siamo comunque passata.

Consiglio sulle camere: la nostra era un bilocale con balcone, spaziosa e con buona vista
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2018

Per il nono anno ritorniamo al Pez Gajard, ora con la nuova gestione, di cui ho letto molti commenti positivi. Il soggiorno è stato piacevole, anche grazie alla pulizia impeccabile delle camere e dei locali comuni che è notevolmente migliorata rispetto agli anni precedenti. Collegamento wi-fi eccellente e camere dotate - finalmente - di una tv che riceve bene il segnale. Unica pecca : il contatto con la reception che non è stato dei migliori e l’unica richiesta che avevamo avanzato (riguardo al tipo di camera) è stata completamente ignorata.Per il prossimo anno valuteremo se ritornare o meno.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PezGajard, Gaia alle Residence Pez Gajard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Egregio Signor Marco C,

sono realmente dispiaciuta dell’accaduto.
La nuova gestione si trova qui dal Dicembre 2016.. sono lieta che abbia trovato dei miglioramenti nella cura e nella pulizia.

Mi dispiace che Lei abbia riscontrato un po’ di rigidità nel contatto con la reception e di questo mi scuso in quanto non dovrebbe accadere.

Per quanto riguarda l’appartamento ci tengo a specificare che Lei ha prenotato un MONOLOCALE da 2 persone.
Il monolocale da 2 ha esclusivamente affaccio sul fiume o sul lato parcheggio, per avere la vista pale avremmo dovuto riservarLe un MONOLOCALE da 3 o un BILOCALE, con una differenza di importo.

Mi assumo la responsabilità di questo disguido in quanto sul contratto Lei ha richiesto la vista Pale ed Avrei dovuto specificare che gli affacci del mono 2 sono solo fiume o parcheggio, magari indirizzandola verso la scelta di un appartamento più grande.

Ad ogni modo sono lieta di aver capito quale sia stato il problema e spero, almeno in parte di averlo risolto.

Rimango a disposizione e spero di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura.

Gaia