Recensito 5 settembre 2018

Per il nono anno ritorniamo al Pez Gajard, ora con la nuova gestione, di cui ho letto molti commenti positivi. Il soggiorno è stato piacevole, anche grazie alla pulizia impeccabile delle camere e dei locali comuni che è notevolmente migliorata rispetto agli anni precedenti. Collegamento wi-fi eccellente e camere dotate - finalmente - di una tv che riceve bene il segnale. Unica pecca : il contatto con la reception che non è stato dei migliori e l’unica richiesta che avevamo avanzato (riguardo al tipo di camera) è stata completamente ignorata.Per il prossimo anno valuteremo se ritornare o meno.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PezGajard, Gaia alle Residence Pez Gajard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Egregio Signor Marco C,

sono realmente dispiaciuta dell’accaduto.
La nuova gestione si trova qui dal Dicembre 2016.. sono lieta che abbia trovato dei miglioramenti nella cura e nella pulizia.

Mi dispiace che Lei abbia riscontrato un po’ di rigidità nel contatto con la reception e di questo mi scuso in quanto non dovrebbe accadere.

Per quanto riguarda l’appartamento ci tengo a specificare che Lei ha prenotato un MONOLOCALE da 2 persone.
Il monolocale da 2 ha esclusivamente affaccio sul fiume o sul lato parcheggio, per avere la vista pale avremmo dovuto riservarLe un MONOLOCALE da 3 o un BILOCALE, con una differenza di importo.

Mi assumo la responsabilità di questo disguido in quanto sul contratto Lei ha richiesto la vista Pale ed Avrei dovuto specificare che gli affacci del mono 2 sono solo fiume o parcheggio, magari indirizzandola verso la scelta di un appartamento più grande.

Ad ogni modo sono lieta di aver capito quale sia stato il problema e spero, almeno in parte di averlo risolto.

Rimango a disposizione e spero di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura.

Gaia

Recensito 4 settembre 2018

Appartamenti molto puliti seppur provvisti dello stretto necessario. Fastidioso l'allarme fumo in cucina, posto proprio sopra ai fornelli, che ha reso impossibile cucinare senza farlo scattare ogni volta. Gli appartamenti non vengono uliti e la biancheria non viene cambiata; lo avevamo dato per scontato ma, forse, l'errore è stato nostro che non ci siamo previamente informati. Il personale è gentile e molto disponibile, l'atmosfera è accogliente e familiare.Non abbiamo invece apprezzato palestra e piscina. La palestra è praticamente inutilizzabile visto il caldo insopportabile proveniente dalla piscina. La piscina non si mostra rilassante vista la presenza di bambini di ogni età mentre. Nella vasca idromassaggio l'acqua è fredda. Sicuramente da migliorare, dunque, la zona "relax".

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
PezGajard, Gaia alle Residence Pez Gajard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Gentile Giada,
grazie di aver voluto descrivere le sue impressioni sul Pez Gajard.

La pulizia è fondamentale per noi, sono lieta che abbia notato quanto teniamo a questo aspetto.
I nostri appartamenti sono dotati di tutto il necessario per un soggiorno in montagna. ogni appartamento ha armadi, ante e credenze. La cucina è dotata di tutto, ogni appartamento dispone di una lavastoviglie. Manca un forno o un forno a microonde, ma dalla prossima stagione avremo un limitato numero di microonde da poter richiedere alla reception. Inoltre è possibile fare lavatrici ed asciugatrici nella nostra lavanderia comune. e' sufficiente richiedere il gettone alla reception. Tutti gli appartamenti sono dotati di stoviglie in base alla tipologia di appartamento prenotato.

L'allarme fumo posto in cucina ed in ogni soggiorno degli appartamenti è purtroppo necessario per questioni di sicurezza. Se vengono accese le cappe di aspirazione non dovrebbe scattare, chiaramente se si cucinano bistecche e non si accendono le cappe (provocando molto fumo in appartamento) i sensori svolgono il loro lavoro e ci allertano che potrebbe esserci un incendio. Dalla reception possiamo comunque temporaneamente resettare il pre allarme e permettervi di cucinare le vostre bistecche, senza però correre il rischio di far scattare un reale incendio. La sicurezza, nostra, dei nostri ospiti e della nostra struttura è di fondamentale importanza... forse è un po' noioso, ma crediamo che sia un punto sul quale non possiamo passare sopra alla leggera.

Lei ha prenotato in un residence che non prevede il riassetto giornaliero, nè il cambio biancheria. Su richiesta forniamo il servizio cambio biancheria ed anche il riassetto giornaliero. chiaramente si tratta di un servizio extra.

La palestra si trova vicino alla piscina, è vero quindi che la temperatura non è come quella esterna. Purtroppo risente del calore emesso dalla temperatura dell'acqua (30 gradi). in ogni caso la palestra non ha un temperatura superiore ai 24/25 gradi.

I frequentatori del Pez gajard sono per lo più famiglie con bambini. I bambini, si sa, sono spesso vivaci...ci tengo a ricordarLe che la zona relax è distaccata dalla piscina, e non è previsto l'ingresso ai bambini. La piscina invece rimane un piacere per tutti, piccini ed adulti.

Per quanto riguarda la temperatura della piscina, invece, è impostata a 30/ 31 gradi.

La ringrazio ancora per il suo commento, certamente ragioneremo su come rendere l'area wellness e l'area relax piacevoli per tutti gli ospiti.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura.

Recensito 4 settembre 2018

Ottima accoglienza e ogni genere di confort rendono il Pez Gajard una struttura da consigliare e nella quale ritornare.Punti di forza essere un pet friendly residence, avere una piscina e idromassaggio a disposizione, un posto macchina esterno e interno. Molto buono l'arredamento.

Consiglio sulle camere: monolocale
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie infinite per la bella recensione!

Speriamo di accogliervi nuovamente qui al Pez Gajard

Recensito 4 settembre 2018

Residence stupendo con vista bellissima sulle Pale di San Martino di Castrozza, cortesia professionalità e pulizia la fanno da padrona. Wi-fi in camera gratis, piscina riscaldata, sauna, bagno turco e parcheggio a due piani coperto meriterebbero almeno una stella in più ! Ritorneremo molto presto e volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Andrea,

che dire... speriamo di rivederci presto

Recensito 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato al Pez Gajard dal 25/8 al 1/9. Staff squisito, camere ampie e pulitissime. Ottima l'area piscina. Un eccellente rapporto qualità prezzo. Se tornerò a San Martino di Castrozza soggiornerò sicuramente al Pez Gajard!!!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti bilocali sono molto ampi. Il nostro era con vista sulle Pale di San Martino.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Roberto,