Recensito 4 settembre 2018

Residence stupendo con vista bellissima sulle Pale di San Martino di Castrozza, cortesia professionalità e pulizia la fanno da padrona. Wi-fi in camera gratis, piscina riscaldata, sauna, bagno turco e parcheggio a due piani coperto meriterebbero almeno una stella in più ! Ritorneremo molto presto e volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PezGajard, Gaia alle Residence Pez Gajard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Grazie Andrea,

che dire... speriamo di rivederci presto

Recensito 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato al Pez Gajard dal 25/8 al 1/9. Staff squisito, camere ampie e pulitissime. Ottima l'area piscina. Un eccellente rapporto qualità prezzo. Se tornerò a San Martino di Castrozza soggiornerò sicuramente al Pez Gajard!!!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti bilocali sono molto ampi. Il nostro era con vista sulle Pale di San Martino.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Roberto,

Tutti noi aspetteremo di potervi accogliere ancora al Pez Gajard

Recensito 1 settembre 2018

Ottima struttura posizione centrale personale disponibile e cordiale ci ritorneremo sicuramente.... È stato tutto perfetto consigliato per famiglie la struttura molto ben tenuta ed attenti a soddisfare ogni esigenza

Grazie Alberto,

ci auguriamo di poterVi accogliere in una prossima occasione

Recensito 31 agosto 2018

ha soddisfatto ogni esigenza , personale sempre disponibile , solo la piscina potrebbero lasciarla aperta almeno sino alle 20,00 anziché sino alle 19,00 . Siamo rimasto soddisfatti in pieno e torneremo

Grazie Giuseppe,

stiamo ragionando su come riuscire a garantire la sicurezza per i bagnanti, prolungando l'apertura della piscina.
Pur non avendo l'obbligo del bagnino, non vogliamo rischiare che possano esserci incidenti di alcun genere.

Speriamo in un prossimo futuro di riuscire ad allungare gli orari di apertura della piscina senza per questo ridurre il livello di sicurezza della stessa.

A presto

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza dal 24 al30 agosto con figli,nipotina e genero, bella struttura, appartamenti luminosi,vista spettacolare sulle Pale di San Martino.personale gentilissimo e sempre disponibile,bella la zona piscina,da ritornarci e da raccomandare, Daniele da Livorno

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Daniele per le belle parole.

Ci auguriamo di accogliervi nuovamente al Pez Gajard