“Una bellissima Vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 12 altri alloggi a San Martino Di Castrozza
roma
“Una bellissima Vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo preso un monolocale pur essendo in tre perchè nel sito di orovacanze c'è scritto: MINIMA OCCUPAZIONE: Mono 2 persone – Bilo 4 persone – Trilo 6 persone , mentre questa informazione non è tassativa almeno quello che ci ha detto il personale sul posto.

A parte questa piccola nota, la vacanza è stata meravigliosa anche perchè nel monolocale non c'era l'angolo cottura come pensavo ma un cucinino separato e questa è stata un bella sorpresa!

Preventivamente avevo chiesto di avere una piantina o delle foto del monolocale ma le uniche foto sono quelle del sito ufficiale che non danno l'idea della location anche perchè ci sono varie tipologie di appartamenti.

Le persone sono state molto cordiali e disponibili . La piscina e l'idromassaggio sono stati molto utilizzati soprattutto dopo una giornata di sci. Il garage è riscaldato per cui anche con i -17° l'avviamento dell'auto è stato sempre tranquillo. La fermata dello skibus (gratuito) è un pò lontana (vicino alla chiesa).

Abbiamo ricevuto degli sconti sulla scuola sci, affitto attrezzatura e altre offerte per il fatto che alloggiavamo nel residence Pez Gajard e questo mi ha fatto MOLTO PIACERE!

Complimenti per la gestione penso che ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

......sono oramai parecchi anni che io e mio marito soggiorniamo al Pez Gajard, sia d'estate che d'inverno e ogni volta sono sempre più convinta che è una delle strutture più belle e curate che abbiamo frequentato fino ad ora....
tutto il residence a partire dalla hall, alle salette adiacenti al bar e la sala tv sono pulite, in ordine e molto confortevoli...

Gli appartamenti sono molto belli, parlo al plurale perchè abbiamo soggiornato sia in un mono che in un bilo,e li abbiamo trovati entrambi accoglienti, in ordine e ben riscaldati nella stagione invernale (e lo può dire una che patisce abbastanza il freddo!!!!)
Per non parlare della piscina riscaldata, del bagno turco e di tutto il centro benessere....un incanto!!!!un'angolo dove rifugiarsi d'inverno dopo aver passato tutta la giornata a sciare e d'estate dopo una bella camminata in mezzo alla natura!!!
Molto comodo il garage al coperto, con la comodità dell'ascensore che ti porta direttamente al piano dell'appartamento.
E per non parlare della vista panoramica sulle Pale di San Martino...splendida!!!!!

Finisco col dire che ci siamo da subito, sin dal primo anno, trovati a nostro agio con il personale e soprattutto con Luigi e Anna che sono sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.....
che dire.......noi continueremo a tornarci e a consigliarlo ad amici....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bari
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo arrivati in 'hotel alle 11 di mattina le stanze ovviamente non erano pronte, tutto questo è giustificato e capibile, ciò che proprio non è concepibile, è il fatto che ci hanno fatto aspettare in una saletta ghiacciata (avevamo dei bambini piccoli). Quando abbiamo chiesto, con educazione, di accendere i termosifoni, la risposta seccata della ricezione è stata questa: "non è colpa nostra se voi siete arrivati già influenzati". Ma il peggio è arrivato nei giorni successivi, infatti i termosifoni sono stati accesi, solo un paio di ore, non al giorno, ma nel totale dei sei giorni di permanenza. Quando abbiamo fatto notare che le stanze erano freddissime, ci è stato risposto che la temperatura interna era di 24 gradi e che loro giravano in hotel in maniche corte. Abbiamo aperto le finestre delle stanze (circa un ora) x verificare se il termostato fosse stato tarato nella maniera adeguata, ebbene la temperatura interna continuava a segnare ancora 24 gradi (nella stanza si ghiacciava), segno evidente che il termostato non funzionava. Basta questo per capire l'attenzione mostrata nei riguardi degli ospiti. Capisco il contenimento dei costi in un periodo di crisi, però almeno una navetta, anche a pagamento, per accompagnare gli ospiti, sulle piste doveva e poteva esser cosa gradita. MI chiedo quali sono i criteri adottati per assegnare le stelle agli hotel?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati in questo albergo-residence per una settimana. Noi avevamo scelto la formula residence per cui dovevamo cucinare anche se c'era la possibilita' di mangiare al vicino albergo. Abbiamo trovato questa formula conveniente e spesso abbiamo mangiato nei vicinissimi ristoranti molto carini.
L'unica cosa negativa per gli appassionati di sci e' che non si trova vicino alle piste ma in centro citta' e bisogna ogni volta prendere la macchina, anche se i parcheggi sono molto comodi e poco affollati.
Residence pulito e accogliente. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Magnifico, concordo con gli altri giudizi positivi! Nuova struttura, pulita, stile alpino, personale cordiale. Bella piscina e zona benessere (questa a pagamento), ampia zona living. Gli appartementi sono molto belli, curati e spaziosi. Gli appartementi che danno sulla zona interna della struttura hanno una vista meravigliosa sulle Pale di San Martino.Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Amanti di San Martino, abbiamo trovato nel Pez Gajard la struttura ideale per trascorrere le nostre vacanze invernali e da quest'anno anche estive. La struttura è ottima, gli appartamenti ben arredati in stile alpino comodi e con vista panoramica. I servizi dichiarati ci sono tutti e l'assistenza del personale è sempre puntuale ed efficiente e fornita con grande simpatia da Luigi, Anna e assistenti.
Un piacere particolare è dato dalla calda piscina con idromassaggio ideale luogo di incontro con gli altri ospiti.
Noi continuiamo a tornarci!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo pernottato una settimana, l'appartamento era molto curato nei particolare, pulito e molto luminoso con vista panoramica.La cucina dotata di lavastoviglie (sempre comoda quando si viaggia in famiglia).Il personale è sempre stato molto disponibile e cortese.Nel residence vi era il bar con zona lettura e solarium.Bella la zona piscina con vasca idromassaggio e zona palestra, ottima alternativa in caso di pioggia.Garage al coperto con ascensore ai piani.Posizione centrale a pochi passi dal centro.Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Orovacanze Excelsior Hotel Cimone
Orovacanze Excelsior Hotel Cimon
N. 32 di 32 a San Martino Di Castrozza
3.0 su 5 stelle 192 recensioni

Conosci Orovacanze Club Pez Gajard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orovacanze Club Pez Gajard

Struttura: Orovacanze Club Pez Gajard
Indirizzo: Via Val di Roda 32, 38058 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Classificato al n.3 di 12 altri alloggi in San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Orovacanze Club Pez Gajard 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orovacanze Club Pez Gajard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pez Gajard San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Pez Gajard