“Cena Tipica di Qualità”

Al n.16 in classifica su 43 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena, il piatto del cacciatore e questo con tosella e funghi porcini ottimi!
Di livello anche il sugo di Capriolo ed il Gulash! Non perdetevi lo Yogurt Trentino come dessert!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inutile sprecare parole per questa perla di ristorante. Nulla è lasciato al caso. Cervo fantastico anche perché cacciato nel parco naturale di paneveggio. Canederli magistrali secondo la ricetta antica del primiero. Strudel con le mele del proprietario da ricordare.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo cenato in questo ristorante di sabato sera avendo prenotato, locale al completo ma servizio impeccabile e veloci. piatti della tradizione trentina davvero molto buoni e ben cotti e serviti su piatti di ghisa per mantenerne il calore. da tornarci

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo accogliente ristorante sito nel centro di San Martino di Castrozza.
Il menù permette di degustare i piatti tradizionali trentini; funghi, polenta, capriolo, e chi più ne ha più ne metta.
Ci si alza da tavola soddisfatti.
Conto onesto.
Consigliato.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici in cui abbiamo apprezzato la ricchezza del menù e la presenza di piatti e prodotti tipici. Tutto buono e ad un prezzo onesto. I dolci sono quasi tutti fatti in casa, non deliziosi ma buoni. L’ambiente caldo, tipico di montagna e discretamente elegante permette cene tra amici, in famiglia ma anche in coppia. Personale cortese e disponibile, servizio curato.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Centrale hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Ristorante Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!