“Per andare sul classico, cucina di montagna 🌲”

Ristorante Albergo Centrale
Al n.16 in classifica su 43 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018

Albergo con ristorante, per cui menu tranquillo, molto classico.
Quando vogliamo mettere tutti d'accordo, veniamo qui perché tutti possono trovare qualcosa di proprio gusto.
Cucina trentina classica. Ci pare di ricordare che manchi qualche tipicità come lo stinco o la trota, ma la scelta è comunque più che varia.
Prezzi medi.
Servizio cortese.
Posizione, come da nome, centralissima.
Adatto anche a tavolate numerose.
Di qualche piatto, per esempio gulash, consigliamo porzioni un pochino più abbondanti ma generalmente quantità adeguata.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima, locale un po’ cupo, ma senz’altro folcloristico.
Delizioso il personale di sole donne, vestite con splendidi abiti tipici e scarpe da ginnastica (molto cool!!). I piatti proposti sono quelli della tradizione trentina, ma senza picchi di eccellenza. Buoni i dolci, ma le guarnizioni tutte industriali tra topping confezionati e panna spray.
Porzioni piuttosto piccole e prezzi alti.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con la famiglia, posto carino, menu con piatti tipici, nessun menu per bambini però. Servizio cortese e rapido, piatti gustosi. Lo consiglio.

Recensito 6 agosto 2018

Piacevolmente accolti in questo bel ristorante, arredato con stile e dall'atmosfera calda e romantica. Personale gentile e premuroso. Ottimo il risotto ai funghi. Prezzi nella media di S. Martino

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo piacevole ristorante dove le cameriere sono vestite con abiti del luogo. Servizio rapido e cordiale. Abbiamo preso un'ottima grigliata di carne mista e un buonissimo capriolo in salmi. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Centrale hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Ristorante Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!