“Piacevole location e ottimi piatti”

Ristorante Albergo Centrale
Al n.16 in classifica su 43 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018

Piacevolmente accolti in questo bel ristorante, arredato con stile e dall'atmosfera calda e romantica. Personale gentile e premuroso. Ottimo il risotto ai funghi. Prezzi nella media di S. Martino

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo piacevole ristorante dove le cameriere sono vestite con abiti del luogo. Servizio rapido e cordiale. Abbiamo preso un'ottima grigliata di carne mista e un buonissimo capriolo in salmi. Prezzi nella norma.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole personale professionale attento e disponibile a risolvere ogni problema. Cucina eccellente e con porzioni giuste dopo una giornata di cammino!!! Il posteggio è un po' piccolo ma alla fine il posto lo abbiamo sempre trovato. Siamo stati benissimo.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata passata sulla neve abbiamo deciso di pranzare in questo locale prima di intramprendere la strada per casa.
Sale molto carine, accoglienti e curate.
Le cameriere sono vestite con gli abiti tipici della regione.
Decidiamo di prendere un primo con salsiccia e funghi ed un piatto unico con würstel, crauti, canederli e gulasch.
L’attesa è stata nella media ma è stata deliziata oltre che dalla piacevole compagnia della mia fidanzata anche dall’incantevole vista sulle Pale di San Martino.
Piatti abbondanti e molto molto gustosi.
Abbiamo deciso di prendere anche il dolce ed anche questo si è rivelato super.
Ho apprezzato molto gentilezza e la cordialità delle cameriere che hanno saputo descriverci e consigliarci questi deliziosi piatti.
Conto ottimo.
Ristorante dell’omonimo albergo in pieno centro a San Martino di Castrozza, qualità e cortesia.
Tornerò sicuramente.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La proprietaria che al momento del conto inventa e aggiunge un contorno ai funghi mai preso perché un secondo era scaloppina ai funghi scritto e prezzato nel menù come scaloppina ai funghi appunto. Ha contato come contorno a parte l'intingolo di funghi del sughetto. In pratica poteva inventarsi anche un contorno di cervo dal momento che le tagliatelle erano al cervo. Vergognoso. Vuole pure avere ragione. Inutile dire che non ci rivedrà e lo sconsiglieremo a tutti gli amici prossimi a venire anche in inverno.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Centrale hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Ristorante Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!