“buona qualità prezzo”

Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“buona qualità prezzo”
Recensito il 10 aprile 2012

in bellissima posizione panoramica, con vista a 360 gradi dalla tognola a passo Rolle alle Pale (siperba vista della pala di S. MArtino, del Sass Maor e del Velo) con ampio spazio verde esterno dove passare qualche ora in relax. si raggiunge con comodissima passeggiata di dieci minuti dal centro. internamente molto curato, con delicati tocchi caratteristici. il servizio è attento. i piatti sono di qualità e le porzioni abbondanti, senza esagerare. unica pecca: la tagliata di manzo non è eccelsa. ma tutti i primi sono ottimi, così come tutti gli altri secondi (esempio il filetto di manzo ai porcini).

• Visitato a Aprile 2012

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 20 febbraio 2012

La cena è iniziata nel migliore dei modi perchè mentre ci recavamo al Caffè Col abbiamo incontrato una volpe...bellissima!Il ristorante è molto carino, caldo e accogliente. Siamo stati trattati benissimo dal personale, sempre gentile e disponibile. La cena era eccelente sia per quanto riguarda i primi, i secondi che i dolci. Prezzi molto buoni per la qualità del cibo. Un ristorante dove torneremo di sicuro!

Visitato a Febbraio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“PIATTI RIVISITATI CON FANTASIA E QUALITA': SORPRENDENTE!”
Recensito il 21 gennaio 2012

Finalmente un menù con accenni di estro e fantasia.
Piccole varianti nella preparazione dei piatti tipici o quelli totalmente nuovi per la cucina della valle del Primiero, rendono questo ristorante degno di essere visitato.
Ottima la qualità delle materie prime, si vede, leggendo il menù, che dietro c'è lo sforzo della ricerca e questo si traduce in piatti che oltre ad essere nuovi sono soprattutto raffinati ed equilibrati.
Complimenti allo chef e a coloro che lo aiutano in questa ricerca.
Da perfezionare la cantina... questi piatti preferirebbero un accostamento di vini adeguato.
La sala interna è molto carina e pulita, da migliorare la circolazione dell'aria, abbiamo leggermente sofferto per il troppo caldo.
Servizio attento e cordiale, prezzo equilibrato.
E' stata una vera sorpresa, torneremo volentieri e con molto piacere!

• Visitato a Gennaio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima cucina e panorama incantevole”
Recensito il 5 ottobre 2011

Ho lavorato a San Martino tutta l'estate e ho provato diversi ristoranti ma Caffè Col è speciale. Oltre al panorama incantevole e alla quiete che lo circonda questo posto prepara dei piatti tipici fantastici abbiamo mangiato una polenta con formaggio davvero squisita un coniglio buonissimo e vi consiglio l'insalata minicol molto particolare.
Peccato per il servizio forse perche il locale era affollato ci hanno messo tanto a servirci e i camerieri nn erano tanto cortesi!
Nel complesso un'esperienza davvero da rifare perche la cucina merita.

• Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Praticamente perfetto”
Recensito il 28 luglio 2011

Ristorante Maso Col, una vera scoperta! Ristrutturato di recente offre un servizio tranquillo e curato immerso in un ambiente naturale di eccezionale bellezza. La qualità del cibo è assolutamente ottima, i prodotti sono tutti locali, ma rielaborati in chiave moderna e davvero succulenta!Ottima scelta di vini, Impareggiabili le torte fatte in casa, anche solo x una merenda. Complimenti ai gestori.Consigliatissimo!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Caffè Col hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Ristorante Albergo Caffè Col? Condividi la tua esperienza!