“Posto da favola tra le dolomiti”
Recensione di La Canisela

La Canisela
Prenota con
La Canisela non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo: 35 US$ - 71 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Caratteristico locale la cui ambientazione è l'originale trasposizione di una vecchia casa del Primiero. Il ristorante consta di 4 salette in stile rustico: Il Volt (dove si riponevano gli attrezzi da lavoro); La Stube (originale del 1835) con una vecchia stufa a "musat" (il locale dove si viveva); Il Tabià dove veniva riposto il foraggio per il mantenimento invernale del bestiame; Il Canevin dove venivano conservate le provviste: formaggi, salami, carni affumicate.. I posti a sedere sono circa 50 ripartiti appunto nelle varie salette; la cucina vanta il merito di combinare sapientemente i prodotti della zona alla continua ricerca di nuovi sapori comunque legati alla tradizione. La cantina ha inoltre un centinaio di etichette atte a soddisfare anche i palati più esigenti.
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Posto da favola tra le dolomiti”
Recensito il 28 marzo 2012

Io e il mio fidanzato ci trovavamo a San Martino di Castrozza,un sabato di dicembre e dovevamo trovare un posto per pranzare.Consultiamo Tripadvisor e ci ispira dai commenti positivi la Canisela.Beh,che dire,nostre aspettative non sono state deluse.Il posto merita veramente già solo per la scenografia splendida che offrono le varie stube,cioè le sale interamente di legno,con dovizia di particolari,ciascuno dei quali ricorda perfettamente l'ambiente di montagna.Abbiamo ordinato come antipasto due "taglieri del cacciatore",anche questo curato nei minimi dettagli nella presentazione e salumi veramente squisiti e porzione abbondante e non striminzita come accade spesso di trovare in molti ristoranti.Come primi due "pappardelle alla selvaggina",anche queste degne di nota,sia per il gusto che per la porzione abbondante.Lo consiglio vivamente a tutti,perchè mangerete pietanze di ottima qualità a una modica cifra.

• Visitato a Dicembre 2011

Olbia, Italia
“Un Salto nel passato.”
Recensito il 19 marzo 2012

Ci siamo trovati in qs ristorante su consiglio dell' albergo in cui alloggiavamo.
veramente soddisfatti....ambiente curato e particolarissimo.....arredato in modo da rappresentare una stradina di antico paesaggio di montagna....una cosa fantastica, mai vista prima. il cibo degno dell'arredamento, di qualita' e ricercato, le portate abbondanti per sfamarci dopo una giornata di sci....direi che lo consiglio assolutmanente sopratutto a coppie per passare una serata romantica. io sono stata con la famiglia ma spero di poter ritornare sola con mio parito per festeggiare un'anniversario.....perche' no?

• Visitato a Marzo 2012
Fiera di Primiero, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bell ristorante e cibo divino”
Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati mercoledì sera 14 marzo presso il ristorante la canisela devo dire una serata bellissima accoglienza da parte del titolare eccellente cibo strepitoso servizio pure, Una serata che non dimenticheremo mai in quel angolo di paradiso di montagna se vi fermate a San Martino di castrozza fermatevi li non ve ne pentirete

• Visitato a Marzo 2012
Marcon, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cena divina”
Recensito il 13 marzo 2012

la cosa più bella del nostro week-end a san martino di castrozza è stata la cena ... locale bellissimo, particolarissimo e caratteristico, cibo buonissimo e il personale davvero carino e gentile! Abbiamo preso un antipasto in due e un secondo a testa ... peccato che non ci sia rimasto posto per il dolce, eravamo al limite! Giusto rapporto qualità prezzo. Se siete o andate da quelle parti merita davvero. Noi ci torneremo sicuramente. Valentina e Alessandro

Visitato a Marzo 2012
“Caratteristico, accogliente e di alto livello”
Recensito il 13 marzo 2012

Locale arredato nel rispetto della tradizione trentina che rende l'ambiente caratteristico, caldo e accogliente.
Cucina ottima e piatti oltre che squisiti belli da vedere. Ottimo servizio e personale simpatico, fanno di questo locale un ristorante ad alto livello. Consiglio a chiunque passi da San Martino di fermarsi perchè merita davvero. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto La Canisela hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci La Canisela? Condividi la tua esperienza!