“viaggio nell'eccellenza alberghiera” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
milano
“viaggio nell'eccellenza alberghiera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

siamo degli aficionados di San Martino di Castrozza, ove trascorriamo da molti anni lunghe vacanze estive. il piacere del soggiorno si è moltiplicato da quando siamo scesi all'Hotel Vienna che consideriamo facente parte della migliore espressione alberghiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel veramente bello, camere grandissime, luminose, letto molto comodo, vista splendida sulle Pale di San Martino.
L'hotel é gestito in modo eccellente da personale molto gentile, accogliente, attento alle esigenze dei clienti.
Disponibile anche un parcheggio coperto molto utile soprattutto per chi come noi viaggia in moto.
Ottima anche la cucina, abbiamo potuto gustare una favolosa cena con piatti della tradizione locale.
Colazione abbondante con disponibillità sia di cibi salati che di squisiti dolci.
Ho scelto l'hotel fidandomi dei numerosi commenti positivi e sono stata veramente felice di verificare che erano tutti assolutamente meritati.
In conclusione l'hotel Vienna é sicuramente il luogo ideale per godere dello splendido paesaggio di San Martino di Castrozza, spero di poterci tornare presto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

abbiamo trascorso una settimana bianca dal 18 al 25 marzo 2012 a dir poco perfetta in una struttura definita di tre stelle ma secondo noi di categoria superiore dove regna la pulizia la cordialitàed un ambiente sereno per noi e per i nostri due bambini di 5 e 3 anni.Torneremo sicuramente anche il prossimo anno,grazie davvero.paolo e daniela

• Punteggio 3 su 5
Terni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

L'albergo è accogliente e molto comodo, la famiglia che lo gestisce è molto simpatica ed amichevole. Lo consiglio a chiunque voglia passare una vacanza serena in un posto magnifico come San Martino di Castrozza. Il centro benessere è molto bello e rilassante.
Ho utilizzato la struttura per sciare ed ho trovato molto comodo il posto auto interno e la sky room riscaldata, purtroppo il periodo e la stagione non è stata delle migliori per cui non ho potuto utilizzare i vicini inpianti del Ces e sono dovuto andare sul Tognola che è comunque a qualche minuto di macchina. Raggiungere il centro del paese è comodo e vicino, è a due,tre minuti dall'albergo (a piedi). Un ottimo posto per tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
viareggio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

settimana molto piacevole in questo bell'albergo gestito dalla famiglia Scalet. Grande disponibilità ed attenzione alle necessità della clientela. Camera pulitisssima, ,arredata con gusto ,comoda nella gestione degli spazi.Cibo curato,dolci buonissimi,la signora Gloria perfetta sommelier. Ottima l'assistenza ai bambini con il mini club ben funzionante capace di "contenere" anche i bambini più vivaci....Se torneremo a San Martino di Castrozza non avremo dubbi......hotel Vienna!!!

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a febbraio nella settimana di carnevale. é stata una vacanza a dir poco meravigliosa. Tutto era eccezionale: accoglienza, cibo, miniclub, pulizia. Complimenti alla Famiglia Scalet, al personale, al cuoco, alle ragazze del miniclub. Siete veramente fantastici. Sicuramente ci torneremo. Grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
sarzana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Siamo tornati anche quest'anno all'Hotel Vienna di San Martino. Questa volta abbiamo prenotato in tempo ed abbiamo avuto una bellissima camera suite per 4, con tutti i conforts e pure anallergica (pavimento di parquet) che è perfetto per mio figlio che soffre d'asma. Accoglienza e trattamento squisiti come sempre, baby club per i bambini, reparto wellness, cibo e dolci squisiti (la pasticcera Maria!), relax, vista e panorama stupendi, piste ottime nonostante la poca neve. Graditissima sorpresa il ritrovare altre due famiglie conosciute l'anno passato nello stesso periodo, ed anche loro tornate perchè si erano trovate benissimo!
Al prossimo anno, e forse anche a questa estate, per una "settimana verde" che sarà sicuramente altrettanto indimenticabile!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 10 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 294 recensioni

Conosci Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vienna

Struttura: Hotel Vienna
Indirizzo: Via Hermann Panzer 1, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Martino Di Castrozza
N. 1 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 7 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento
San Martino Di Castrozza Hotel Vienna