“un pò troppo datato”

Hotel Panorama
Classificato al n.18 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“un pò troppo datato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato per una notte, non per vacanza ma per lavoro e non ne sono rimasto soddisfatto.
Il personale è cortese e disponibile, la hall dell'albergo è tipica dei locali di montagna e gradevole.
Le camere sono molto vecchie, ma pulite. La colazione è poco abbondante e poco varia. La cena, ero in mezza pensione, offre un menù molto ristretto (a qualcuno dai gusti difficili potrebbe non piacere la lista) e le porzioni non sono abbondanti.
Che dire... per un brevissimo soggiorno di lavoro va benissimo per una vacanza in famiglia cercherei una struttura più confortevole. La posizione è buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo appena concluso una settimana bianca diversa dalle altre. Siamo una famiglia di 2 adulti e due bambini 6 e 11 anni, abbiamo soggiornato al Panorama dal 22/1 al 29/1. Che dire ? In tutta onesta' abbiamo trovato un Hotel accogliente, pulitissimo, ottima cucina e confort ma sopratutto la famiglia e il personale dell' Hotel fantastico! Una famiglia allargata nel senso più completo della parola!
Lo consiglio veramente a tutti avendo fatto diverse settimane bianche questa non la dimenticherò e tornero' sicuramente al Panorama!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Durante il viaggo di ritorno dalla settimana bianca a San Martino di Castrozza,io e mio marito abbiamo pensato la stessa cosa:minimo minimo dobbiamo fare un'ottima recensione riguardo l'hotel Panorama per ricambiare l'affetto e l'enorme disponibilità ricevute dalla Famiglia Cemin! Oltre questo,i punti di forza dell'albergo sono la pulizia(essenziale per noi avendo due bimbi piccoli) e l'ottima cucina della Sig.ra Daria che ci ha fatto assaggiare ogni giorno sfiziosi piatti tirolesi e ci ha coccolato a fine pasto con gustosi dolci.Per non parlare delle ottime pappe che ad ogni pasto preparava x mio figlio di 8 mesi e per il grandioso cenone di Capodanno!! Non ringrazieremo mai abbastanza il Sig.r Dario per la compagnia e per la complicità offerta in ogni momento. Che dire poi della gentilezza ed i sorrisi della loro figlia Raffaella(che mia figlia aveva soprannominato Biancaneve x i suoi bellissimi vestiti tirolesi)nonostante le nostre continue richieste! Un altro valore aggiunto è la posizione strategica in cui si trova l'albergo,a inizio paese ma non nel traffico,e vicino agli impianti base di sci(per gli altri passa in continuazione lo skybus gratuito). Insomma inutile continuare....... ci torneremo presto,magari in estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati nel dicembre 2006.Struttura normale, interni un po' datati (sto' pero' parlando del 2006) camera un po' piccola, buffet di verdure a cena normale, cibo normale, telecomando della televisione non funzionante e sostituito dopo 2 giorni, zona scale gelida.Molto buona la posizione per chi ha bambini che devono imparare a sciare perche adiacente al campo scuola di Pra' delle Nasse.Molto buona la posizione per recarsi in centro.Cenone di Capodanno incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

quando arrivi in hotel percepisci subito di essere come a casa; simpatia e cordialità sono sempre presenti e non per dovere professionale.
Dario Cemin ti stuzzica sempre tra prosecchi e grappe ed il sorriso non gli manca mai.
che dire poi di Daria che dirige "l'orchestra" in modo sublime e non ti accorgi che ti fa mettere su qualche chilo senza che tu te ne accorga perché la cucina è veramente buona genuina e senza troppe elaborazioni inutili.
la vacanza al Panorama è veramente rilassante, gustosa ed ottima per la famiglia perché i Cemin sono un'ottima famiglia!
continuate sempre così

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

Sono stato in questo alberghetto a conduzione familiare per una settimana bianca con i miei bambini.
Qui ho trovato una accoglienza normale, un menu normale, delle stanze normali.
Potrei affermare che il suo punto di forza è la pulizia, anche se mi sembra assurdo ai giorni nostri votare un albergo per ciò che dovrebbe essere un diritto del cliente, unica pecca e qui lo dico per chi ha i bambini piccoli o con patologie allergiche, c'è la moquette dappertutto.
Il centro wellness è solo una stanzetta con una doccia e un bagno turco che devi avvisare con anticipo per utilizzarle.
Essendo un albergo adiacente alla pista di sci per bambini lo consiglio a chi volesse portare i figli piccoli per la prima volta in settimana bianca, senza dover far uso ogni volta del proprio mezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Siamo appena rientrati da una bellissima settimana di relax in uno dei paesi più belli del Trentino. Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Panorama gestito direttamante dai proprietari, che è un sinonimo di garanzia ed efficienza. La prima cosa che ho notato non appena arrivati è la pulizia che regna all'interno dell'Hotel. Pulizia ovunque, sia nella Hall (cosa normalmente rara essendo luogo di continuo passaggio) che nei piani, e sopratutto nelle camere. Credo proprio un ottimo biglietto da visita. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari e della loro figlia poi non ha eguali. Avendo un bambino di pochi mesi hanno messo a disposizione di mia moglie il cuoco per la preparazione delle pappe, e l'accesso nella sala ristorante prima degli altri ospiti in maniera tale da dare da mangiare al piccolo in completa tranquilità. La sera inoltre capitava sovente che la proprietaria si fermasse a giocare a carte con noi ospiti,creando un clima di familiarità e cordialità che oramai è quasi impossibile trovare, sopratutto negli hotel gestiti da personale interno. La cucina è buona con piatti tipici e non, per qualsiasi palato. Ma il fiore all'occhiello di questo Hotel è che una volta a settimana tutta la clientela è invitata a consumare il pranzo presso la Baita dei proprietari, degustando degli ottimi piatti locali cucinati in loco, secondo le più vecchie e gustose tradizioni. Il tutto creando una amalgama di simpatia e allegria di tutti gli ospiti dell'albergo che, dopo quel giorno, sembrava si conoscessero e si frequantassero da anni. L'ubicazione del'Hotel è un altro punto di forza di questa struttura perchè posizionato a pochissimi metri dal centro (ma lontano dal traffico della strada principale) e direttamente sulla via che conduce agli inizi di tutti i percorsi montani e, per gli amanti dello sci, a pochi passi dalla scuola sci (ideale per chi ha bambini). Ripeto, la mia esperienza è stata molto positiva a tal punto da farmi prolungare la permanenza, sopratutto notando la completa disponibilità dei proprietari e del personale tutto nei miei confronti ma sopratutto nei bambini (dove molto spesso in diversi hotel non vengono visti di buon occhio a causa della loro vivacità). Riassumendo posso garantire l'Hotel Panorama a chi, come me, mette in primo piano in un hotel la pulizia, la cordialità e gentilezza dei propriatri e del personale, e la buona cucina.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Colbricon Beauty & Relax
Hotel Colbricon Beauty & Relax
N. 5 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 5.0 su 5 389 recensioni

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Struttura: Hotel Panorama
Indirizzo: Via Cavallazza 14, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Spa
N. 8 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 10 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento