“Accogliente e funzionale”

Classificato al n.8 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Povincia di Roma
“Accogliente e funzionale”
Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel io ed il mio fidanzato dall'8 al 15 ago.
E' stata la nostra prima esperienza in montagna e siamo statii benissimo, al disopra delle nostre aspettative.
Ottima la posizione, è a soli 5 minuti dal centro ed eccellente il rapporto quailità prezzo. Il cibo è al di sopra della categoria 3 stelle e la cosa piacevole è la varietà delle portate e la velocità del servizio al tavolo, le camere sono tutte luminose,funzionali,sempre pulite e nel nostro caso anche panoramica, DAVVERO SUGGESTIVO.
La struttura risale al 1912 ma è stata ben ristrutturata ed è davvero molto curata.
Abbiamo riscontrato tanta cordialità sia da parte del personale dell'hotel che dallo staff animazione che rende quest'ultimo molto più piacevole il soggiorno grazie alle loro passeggiate e serate molto carine.
Adatto sopratutto a coppie con bambini per il carinissimo mini club, il menù bimbi e il piccolo parco giochi dell'albergo, ma anche per giovani coppie come noi istanchi della solita vacanza al mare sono in cerca di una vacanza semplice e tranquilla alla ricerca di relax con la possibilità di visitare posti nuovi,lontani dal caos delle grandi città e dal caldo afoso del periodo.
C'è la possibilità di effettuare passeggiate nel bosco anche da soli nei sentieri del paese o di andare con guide alpine su percorsi più faticosi, si possono visitare malghe,parchi e laghi naturali,prendere le bici dell'hotel gratuite,salire sulle cime con gli impianti o come abbiamo fatto noi effettuare le passeggiate mattutine dello staff animazioni che sono alla portata di tutti. Non perdetevi Cima Rosetta e Punta Ces, vale veramente la pena salire lì su!
Comunque nella bacheca dell'albergo e per il paese ci sono le locandine esposte con tutte le info sulle attività che si possono fare.
Da pochissimo hanno messo il sevizio grauito della wireless che si riesce ad utilizzare solo fino al 1°piano ma è comunque molto comoda.

Un ringraziamento speciale va alla gentilissima e solare Diana del ristorante,ad Augusta del bar e alla disponibilità e simpatia di Perpilia e Filippo dello staff animazione.

Torneremo sicuramente in futuro per visitare ancora questi bellisismi posti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Livorno
Recensito il 5 agosto 2010

Un ottimo hotel con servizio di pensione completa - animazione adulti e bambini -
Belle camere ottimo servizio - Ho un bambino di nove anni ed è la terza volta che ci torno.

Firenze
Recensito il 28 luglio 2010

Buono il rapporto prezzo qualità, albergo un po' datato ma in centro a San Martino di Castrozza che è una vera perla nelle Dolomiti. Problemi di rumori notturni in quanto l'Hotel ha una buona animazione. Cucina adeguata lla categoria 3 stelle, manca il latte fresco a colazione

Roma
Recensito il 27 luglio 2010

Situato a due passi dal centro, l'hotel è particolarmente indicato a famiglie con bambini.
Personale disponibilissimo.
Camere spaziose e pulite.
Buona cucina.
Simpatica animazione, in comune con altri hotel del paese, per bambini.

rimini
Recensito il 4 marzo 2010

Abbiamo trascorso una settimana in febbraio; canere pulite e spaziose. La posizione è ottimale per raggiungere in due minuti a piedi il centro; cinque minuti di macchina dagli impianti di risalita della Tognola. Ottimo il servizio di navetta per i bambini, cucina non ricercata ma soddisfacente; per i bambini divertimento assicurato grazie ad un gruppo di quattro animatori motivati e sempre dispnibili. Da consigliare vivamente a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2010

Ottima posizione e cucina, eccellente animazione - fatta da una societa' che copre molti hotel di san martino - con belle attivita' per chi non scia e per i bambini. Rapporto qualita' prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
N. 9 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Letizia
Hotel Letizia
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Albergo Colfosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Colfosco

Struttura: Albergo Colfosco
Indirizzo: Via Passo Rolle, 20, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Martino Di Castrozza
N. 4 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 7 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Colfosco 3*
Dal 1912 offriamo ai nostri ospiti il piacere della tradizione e il meglio della montagna. L’Hotel Colfosco, posizionato ai piedi delle Pale di San Martino, offre ai propri ospiti un ambiente accogliente e familiare che si distingue per professionalità e cortesia. Il nostro albergo dispone di 45 camere e 13 appartamenti bilocali ed è situato a 200 m. dal centro e a 500 m. dagli impianti di risalita, in posizione tranquilla e soleggiata ai piedi delle Pale di San Martino. Pur rispettando il gusto del tradizionale offre tutti i comfort: sala soggiorno, sala lettura, bar, ristorante, sala giochi, sala riunioni, ascensore, deposito sci, parcheggio, garage, utilizzo gratuito WI-FI per connessione internet ed un moderno centro fitness, moderna zona relax dotata di sauna, bagno turco e palestra. Gi spazi comuni sono ampi, sia coperti che all’aperto e particolare attenzione è rivolta alle famiglie ed ai bambini, per i quali disponiamo di un parco giochi e di un eccellente servizio di mini club (dai tre ai dodici anni). Ricco programma di animazione anche per gli adulti con piano bar, karaoke, serate danzanti e spettacoli di cabaret. La cucina è particolarmente curata, con piatti tipici, nazionali ed internazionali e su richiesta piatti dietetici e vegetariani. Animali: ammessi di piccola taglia. Di solo passaggio nelle zone comuni. Dispone di garage e un ampio parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Colfosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colfosco San Martino Di Castrozza
Albergo Colfosco Hotel San Martino Di Castrozza