“Bellissima vacanza!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Bellissima vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una settimana nel periodo invernale. Il Miramonti é sicuramente l'hotel ideale per una vacanza ideale.
Il personale è sempre gentile e disponibile. Le camere sono belle, ampie, ben arredate e sempre molto pulite, così come tutte le aree comuni.
La cucina tipica ottima, con pietanze varie e comunque sempre pronta a soddisfare eventuali nostre richieste (con un bimbo di due anni abbiamo dato loro molto da fare!).
La posizione dell'hotel è delle migliori: vicino alle piste e in centro con una fantastica vista sulle Pale di San Martino. Ampio parcheggio privato e bellissimo parco intorno all'hotel in un'atmosfera molto rilassante.
E' stata proprio una bellissima vacanza. A presto Hotel Miramonti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Augusta Taurinorum, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sicuramente l'atmosfera è accogliente, familiare ed estremamente tranquilla.
Tutto il personale si prodiga nell'assecondare le necessità per far trascorrere giorni
di vacanza indimenticabili.
Il panorama è di quelli mozzafiato ed il parco circostante fa dimenticare di essere nel centro del paese, facendo immaginare, a chi non ha voglia, come sia il silenzio dei boschi lì intorno.
La cucina ed il servizio sono eccellenti ed il sorriso è la fotografia di tutti coloro che qui lavorano per farci sentire un pò a casa nostra.
Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo appena trascorso una meravigliosa settimana di vacanza... Ti alzi la mattina ed ecco un panorama che ti lascia senza parole e che ti riempie gli occhi di meraviglia. Scendi per la colazione e subito vieni accolto dalla cordialità del personale...poi la giornata scorre, anzi vola e nn vedi l'ora di tornare nella stanza calda ed accogliente per una doccia e per mettere a tacere lo stomaco con una cena squisita e tipica del posto, e poi realizzi che la settimana e' passata e che vorresti stare li' ancora un po' ......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Non credo che ci siano molti alberghi che possono vantare un panorama mozzafiato come quello delle Pale di San Martino sia d'estate soprattutto la sera, o d'inverno. Le camere sono ben arredate, molto pulite con tutti i confort normalmente richiesti. Inoltre c'e' un bel silenzio che concilia il sonno dopo una lunga sciata o una faticosa arrampicata. Il ristorante e' molto buono, con cucina casalinga regionale. Molto cordiale e gentile la famiglia Trotter. Ottimi i dolci e lo strudel che si puo' comprare e portare a casa. Prezzi onesti con ottimo rapporto qualita'-prezzo. E' consigliabile sia d'estate che d'inverno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

L'hotel MIramonti ci ha lasciato veramenti soddisfatti; è ben posizionato in centro al paese, vicinissimo alla pista da fondo e alle fermate ski bus per gli impianti di risalita, dotato di grande parcheggio e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La gestione è famigliare e molto efficiente; le camere sono nuove, molto spaziose e pulite.
Il ristorante è di ottima qualità e la cucina è perlopiù casalinga; consiglio lo strudel di propria produzione, anche da acquistare e portare a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Prima di partire ero un pochino titubante, in quanto mi aspettavo qualcosa di mediocre in relazione al basso prezzo, però essendo un gruppo di amici abbiamo detto è meglio risparmiare qualcosa!!
Invece con nostro grande stupore ci siamo ricreduti in quanto l'Hotel è veramente pulito, caldo e i più il cibo è veramente qualcosa di straordinario!
Il personale è sempre a disposizione e cordialissimo, in più si può acquistare lo strudel, miele e marmellate di produzione propria.
Veramente soddisfatto e lo consiglierò a tutti.
Ah la mia camera era con il balcone e si godeva di un panorama sulle Pale davvero mozzafiato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Mogliano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Un hotel che consiglierei a tutti! Personale molto gentile e disponibile, camera pulita, spaziosa ed accogliente! C'è da aggiungere sicuramente l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la mia ragazza abbiamo pernottato solo una notte (non potendo fermarci di più purtroppo), ma è stata davvero un'ottima esperienza! La cena è risultata essere deliziosa e il servizio rapidissimo! Comodo al centro del paese ed anche alle piste per chi ama gli sport invernali, dalla nostra camera al 4°piano si godeva di una splendida vista. L'unico appunto "negativo" che posso fare è sul materasso che per i miei stantard era un po' troppo duro.

Consiglio sulle camere: Dall'ultimo piano si ha una magnifica vista sulle montagne.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Charme Hotel Sayonara
Charme Hotel Sayonara
N. 12 di 32 a San Martino Di Castrozza
4.5 su 5 stelle 255 recensioni

Conosci Park Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Miramonti

Struttura: Park Hotel Miramonti
Indirizzo: Via G Zecchini, 2, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Miramonti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Miramonti San Martino Di Castrozza
Albergo Miramonti Hotel San Martino Di Castrozza