“Bellissimo hotel...un sicuro punto di riferimento che consiglio!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Charme Hotel Sayonara

Charme Hotel Sayonara
Classificato al n.13 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Bellissimo hotel...un sicuro punto di riferimento che consiglio!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Che dire..abbiamo vissuto un esperienza bellissima, siamo stati veramente bene, non volevamo piu' partire e se il lavoro lo avesse permesso, sicuramente saremmo rimasti li'! L'accoglienza, il calore e la professionalita`delle persone e` stato quel qualcosa in piu` che rende il tutto unico. Bellissimo l` hotel, molto curato, dalla nostra stanza si vedeva un panorama mozzafiato, il ristorante di ottima qualita`, un punto di forza. Spettacolare la spa, sembra di essere in un altro mondo..piscina bellissima con vista da togliere il fiato, zone relax e saune super, con tanti colori e profumi, esci come nuovo e ricaricato. Grazie della meravigliosa ospitalita, a presto Valentina e Alessandro

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Business
benevento
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a marzo leggendo un articolo su Vanity Fair; bellissimo ed accogliente dal momento dell'arrivo alla partenza abbiamo trovato una cordialità e professionalità da parte di tutto il personale, anche nelle indicazioni e consigli per le escursioni!
Ma il pezzo forte è senza dubbio la cagnolina Milù che divertiva i clienti scodinzolando.
La camera molto carina con vista sulle Pale Dolomitiche, pulitissima e silenziosa con tutti i confort. Il nostro obiettivo era di staccare la spina e ci siamo riusciti!
La SPa è perfetta molto ben strutturata, un vero paradiso e tutto quello che si poteva fare l'abbiamo fatto.
La cucina di gran classe ed il servizio impeccabile del ristorante, ottima la colazione e molto varia.
Insomma cosa chiedere di più?
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Grazie al consiglio di amici, che spesso vanno in questo meraviglioso hotel, anche noi ci siamo regalati questa esperienza di benessere e relax. Delizioso e curato nei dettagli l'hotel, ristorante mai banale con ottima qualita' dei prodotti, ricerca carta dei vini da noi molto apprezzata. Molto apprezzata la professionalita', gentilezza, calore ricevuto, sempre tutti disponibili. Belle e coccole le stanze,ma.. la Spa...non ci sono parole..splendida..sembra di essere in paradiso!! complimenti davvero a tutti. Di cuore lo consiglio vivamente, ti lascia dei ricordi ed emozioni stupende, noi ci ritorneremo sicuramente. Grazie. Marilisa

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Nn c e' che dire dell albergo sicuramente.. C e' solo da godere.. E ancor meno parole andrebbero spese x il sedicente doc1959 ma a fronte di tanta pochezza nn voglio passare x scontato insieme agli altri recensori.. Ed allora tengo a precisare che conosco bene la struttura dal momento che più' volte mi ha visto ospite, x il semplice fatto che pretendo il meglio e so qual e' avendo esperienza, e se c e' da giudicare, bisognerebbe dire innanzitutto che x esempio il ristorante seppur non vanti stelle michelin e' di fatto un 5 stelle travestito da 3s.. Che non lascia nulla al caso, si dovrebbe parlare poi di una spa che e' quasi una fortuna trovarla x quanto bella e speciale.. di servizi che solo una volta scoperti se ne trova la necessita' xche' a dire il vero c e' da pensare e riflettere x trovare delle pecche.. Le persone che ci lavorano poi, sono squisite x la partecipazione profonda in cio' che fanno ed il servizio che ne deriva ha il senso di un dono.. Percio' mi sento di dover e poter dire che e' un peccato che persone invidiose e sofferenti del successo altrui si permettano di minare i sacrifici della gente.. Questo e' un hotel che va proprio provato!!! Consiglio le camere vista pale x il panorama unico che presenta!! Arrivederci a luglio, grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza nel febbraio 2012 l'hotel e' bello con vista panoramica altrettanto bella . Elementi positivi: la struttura nel suo complesso - presenza di parcheggio esterno + garage --- centro benessere - il servizio a tavola. Elementi negativi : indifferenza e fredda accoglienza all'arrivo un benvenuto sarebbe opportuno , considerati i km fatti per raggiungere l'hotel ------ La distanza dal centro e dagli impianti di risalita ------ la mancanza di una qualsivoglia iniziativa per allietare gli ospiti. ----- il deposito scarponi /sci e' molto ristretto non piu' di quattro persone .------ la cucina per quanto possa essere variegata con aspetti di ricercatezza ma non da stella michelin , manca di un'anima / identita' ---- bar della reception anonimo - il primo posto al mondo dove la birra costa di meno rispetto ad una bottiglia d'acqua , udite , udite, udite il costo di una normale bottiglia d'acqua minerale viene fatta pagare euro 4,50 un'assurdita'nemmeno a Dubai costa tanto --- facile che nel computo delle spese extra la calcolatrice commetta errori di calcolo . Un'esperienza della vita . Per quanto San Martino di castrozza e' bella per sciare meglio altrove . DOC 2012

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel molto raffinato, con un ottimo beauty center, ma la cosa piu' straordinaria e' la cucina con piatti ricercati e vasta scelta. Veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Molto bello e buono, ben posizionato, pulito, con ottimi servizi. Una bella e moderna spa...
Il cibo fresco e molto buono.
Ci ritornerei... :)

Hotel Letizia
Hotel Letizia
N. 1 di 32 a San Martino Di Castrozza
5.0 su 5 stelle 355 recensioni

Conosci Charme Hotel Sayonara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charme Hotel Sayonara

Struttura: Charme Hotel Sayonara
Indirizzo: Via Passo Rolle, 35, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 6 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 10 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3,5 stella/e — Charme Hotel Sayonara 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charme Hotel Sayonara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charme Hotel Sayonara San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento