Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima esperienza (la ripeteremo!!!)”
Recensione di Hotel Belvedere

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Belvedere
Classificato al n.19 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Certificato di Eccellenza
Isola d'Elba, Italia
Contributore livello
27 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottima esperienza (la ripeteremo!!!)”
Recensito il 21 febbraio 2011

Ho prenotato la mia settimana bianca all'hotel Belvedere basandomi sulle recensioni di Tripadvisor, e non posso che confermare a mia volta i giudizi ampiamente positivi.
Per chi scia, la posizione è ottimale: lo skybus (gratuito) ha la fermata proprio davanti all'hotel e - attenzione, questo è fondamentale - è solo la 2° fermata del tragitto che compie per arrivare all'impianto di risalita! Questo significa che troverete sempre posti liberi a sedere (gran cosa per chi magari ha bambini al seguito) e il tragitto di circa 15 min. per raggiungere l'impianto di risalita sarà confortevole, viste le molte fermate dello skybus e la calca di persone che ad un certo punto si formerà all'interno! Per quanto mi riguarda, questo è senz'altro un valore aggiunto.
I collegamenti funzionano a meraviglia e potete dimenticarvi l'auto per il resto della vostra vacanza. Altra nota positiva: potete fare lo skypass direttamente in hotel, ed un maestro di sci sarà presente la domenica pomeriggio per informazioni e prenotazioni dei corsi di sci per bambini e adulti.
L'hotel è soli a 5 min. di passeggiata dal centro (circa 150 mt.), vicinissimo a negozi, cinema ed al noleggio sci/scarponi (consigliato dall'hotel) che consente di lasciare, per tutta la vacanza, l'attrezzatura presso il proprio deposito che si trova alla partenza della cabinovia "Tognola". Questo significa, tranne che per il primo e l'ultimo giorno di vacanza, andare e tornare dalla partenza degli impianti solo con i vostri doposci. Non è roba da poco!
Per quanto riguarda la struttura, la hall è molto bella ed è in stile tipico montano, con una sala ampia dove trascorrere il dopo-cena e la zona bar (dove troviamo l'ottimo Patrick, veramente cordiale), tutto in un ambiente molto caldo.
Altra chicca è il centro benessere (gratuito per gli ospiti dell'hotel), con piscina e vasca idromassaggio, e in una zona separata, con musica relax/new age in sottofondo, troviamo sauna, bagno turco e "laconicum" (una variante del bagno turco) con doccia tropicale e "nebbia fredda". Completa il tutto la zona relax con lettini e tisane... Da non perdere. Professionalmente ineccepibile anche la massaggiatrice.
Relativamente alla cucina, confermo la varietà e l'abbondanza del buffet di verdure, che da solo era già una cena, e che il cibo è ottimo. Il giovedì c'è la serata tipica con menù trentino, molto piacevole, e due sere alla settimana il pianobar. Se proprio devo trovare una pecca, sono le camere che non sono molto grandi ed il cui bagno è veramente... essenziale (con doccia). Noi avevamo una tripla "classic" (rimodernate di recente) ed i letti, ahimé, li ho trovati piuttosto rigidi e bassi, così come i cuscini (ma questo magari è un mio gusto personale). Da segnalare anche la presenza del miniclub, con la brava Monica. Concludendo, mi sento di consigliare l'hotel a tutti e so già che ci tornerò il prossimo anno perché ci siamo trovati benissimo e la struttura è veramente piacevole, curata e soprattutto pulitissima.
Un plauso ai proprietari che gestiscono il loro hotel personalmente e che si danno molto da fare (si vede). Alla prossima!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, Isolana72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

135 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    56
    57
    19
    3
    0
Vedi recensioni su
72
33
1
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rovigo, Italia
Contributore livello
42 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 12 febbraio 2011

Bell'albergo, buona la posizione, camera però troppo piccola, bagno un po' triste per via del neon posto al di sopra dello specchio sul lavabo.
Sul sito non è specificato che il centro benessere è a pagamento; in piscina è obbligatoria la cuffia.
Cena ottima, buona la colazione. Molto validi i massaggi. I cani sono ben accetti di qualsiasi taglia!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Mattia_Silvia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 23 dicembre 2010

Hotel molto confortevole con una splendida vista sulle Dolomiti. Le camere sono accoglienti, pulite e dotate di tutti i confort, tra i quali anche anche la visione dei canali televisivi di Sky. Albergo in ottima posizione sia per chi desidera visitare il centro di San Martino, che dista solo un centinaio di metri, sia per chi vuole sciare o fare una passeggiata tra i boschi. Ben curata e pulita anche la piscina con annessa zona fitness. Per quanto riguarda la cucina, essa è sempre stata al livello della nostre aspettative, con menù vari e porzioni abbondanti. Interessante l'idea della cena a base di pietanze tipiche della zona. Personale sempre gentile e soprattutto disponibile a venire incontro alle esigenze di chi ha bambini anche piccoli (lettino, scaldabibebron, seggiolone, ecc.).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, harlock79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
32 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
Recensito il 21 agosto 2010

hotel in ottima posizione vicino al centro di San Martino. Elegante e spaziosa hall, piscina e centro benessere piccolo ma adeguato, miniclub per bambini ben funzionante. Per contro stranze carine ma troppo piccole con bagni inadeguati. Qualità dei pasti sufficiente, ma nulla di più e soprattutto sala ristorante troppo piccola (sei a tavola con i vicini ...) e non accogliente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, ldolphins
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
50 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Recensito il 27 giugno 2010

l'abbiamo scelto le prima volta quasi 25 anni fa. E non siamo più riusciti a staccarcene. In una posizione favolosa, con ua vista mozzafiato sulle Pale di San Martino, questo albergo che ha solo tre stelle, ma che ne vale almeno 4. Una hall molto elegante, camere spaziose e moderne, pulite, dotate di buoni confort. Una piscina, un centro benesere: tutto piccolo ma molto ben organizzato. E poi la cucina .... davvero eccezionale per no parlare dei proprietari che sono persone molto attente e squisite. Davvero una scelta valida.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, ildefy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
34 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Recensito il 20 marzo 2010

rapporto qualità/prezzo ottima.
Hotel centrale con camere anallergiche,alcune non molto grandi.
Sevizi eccelleti ,pulizia e personale sempre ha disposizione per ogni richiesta.
piscina inclusa piccola ma pulita,centro estetico extra.
Cucina ottima cene abbondanti con ampia scelta da indicare il giorno prima più buffet di isalate ,verdure e antipasti che già sono una cena.
Per chi invece fa pensione completa i pranzi sono di scarsa quantità pur restando di buona qualità ma ilcosto è di solo 10 euro in più.
Servizio animazione bambini da tre anni nel pomeriggio fino a dopo cena ,con una brava Elisabetta.
Presenza di cucinetta,biberoneria non segnalata.
Non c'è animazione serale ma per due sere c'è stata musica dal vivo piano bar e una serata tipica.
ottima idea le due sale una per la colazione e l'altra per i pranzi.
Per lo sci skibus davanti all'hotel per le piste principali

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, eneri66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
forli
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 6 febbraio 2010

reception : discretamente cordiale
personale : disponibile e cortese
cucina : buona ,tipica e abbondante
camere : soddisfacenti
mini club : discreto
zona welness : non di grandi dimensioni ma confortevole e rilassante
conclusione : ripeterei la vacanza, ideale per famiglie e buon rapporto
qualità prezzo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, otrebor71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
A 0.3 km
Hotel Cima Rosetta
Hotel Cima Rosetta
N. 5 di 32 a San Martino Di Castrozza
437 recensioni
A 0.4 km
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza
640 recensioni
A 0.0 km
Hotel Jolanda
Hotel Jolanda
N. 17 di 32 a San Martino Di Castrozza
123 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Villa Elena
Hotel Villa Elena
N. 25 di 32 a San Martino Di Castrozza
58 recensioni
A 0.2 km
Hotel San Martino
Hotel San Martino
N. 4 di 32 a San Martino Di Castrozza
259 recensioni
A 0.6 km
Albergo Colfosco
Albergo Colfosco
N. 8 di 32 a San Martino Di Castrozza
400 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Via Passo Rolle 247, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 17 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo (per notte): 91 € - 171 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
Numero di camere: 156
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Belvedere è un family & wellness hotel con una suggestiva vista sulle Dolomiti e numerose attenzioni nei confronti di chi viaggia con i bambini. Qui troverete camere in stile alpino di diverse tipologie, un ristorante tipico, un centro benessere con piscina coperta, percorso benessere, trattamenti estetici e una Mini piscina per bambini con giochi d’acqua. L'hotel organizza attività di miniclub per i bambini e diverse escursioni estive con le guide alpine. La posizione dell'hotel lo rende la giusta location sia per la vacanza sugli sci (la fermata dello skibus è di fronte l'hotel e le piste sono a circa 1 km) ma anche per la vacanza attiva d'estate. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Belvedere San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo