Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati ospiti in questo piacevolissimo HOTEL tipico stile montano, arredato con gusto e curato nei dettagli..non manca nulla, cortesia e disponibilità.
Cucina varia per ogni tipologia alimentare e ottima.
Spa graziosa e pulita così come i trattamenti, serviti da personale preparato.
e poi...accettano i cani, particolare importante per la nostra famiglia.
Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

L'Hotel Belvedere è sinonimo di eccellenza messa subito in risalto dalla accoglienza all'arrivo con un personale subito pronto ad esaudire le più svariate richiesta di un clientela ad oggi molto esigente, le camere sono ampie spaziose confortevoli e cosa molto importante assolutamente pulite dotate di tutti i comfort, in questa stupenda struttura ci si sente coccolati a partire dal centro benessere di elevato livello con sauna bagno turco idromassaggio e centro relax , sala biliardo sala TV con tutti i comfort e per il relax dei genitori una dada nelle ore serali .
La colazione offre prodotti locali genuini dai dolci ai salumi trentini il tutto alla vista delle Dolomiti innevate , altra coccola offerta dall'hotel e la merenda con the caldo e dolci sempre invitanti soprattutto dopo una intensa giornata sulle piste che in questa localita' sono molto curate .
Per quanto riguarda il ristorante posso dire che alla base si evidenzia una cucina curata raffinata e versatile,con piatti deliziosi e molto abbondanti, accompagnati da una carta dei vini di tutto rispetto con prodotti che abbracciano le cantine del territorio per degli ottimi abbinamenti cibo vino fino ad soddisfare le migliori etichette nel palinsesto enologico e qui mi permetto di dire che la mia recensione specificatamente su questo tema e assolutamente professionale .
Cantaboni Kristian
Associazione Italiana Sommelier .

Recensito 4 settimane fa

Bellissimo soggiorno in questa struttura! Ambiente molto curato: caratteristico stile montano in tutte le sale comuni, camere ben arredate e pulite. Sottolineo la grandissima disponibilità di tutto il personale a venire incontro alle nostre esigenze.
Ottima ed abbondante anche la colazione.
Perfetti i servizi wellness.
Posizionato vicino al centro del paese ma lontano dal traffico della via principale. Impossibile chiedere di più!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel situato a poca distanza dal centro del Paese, in posizione elevata, con grandi ambienti in legno, stile alpino, con piccola piscina interna, vasca idromassaggio, centro benessere, sauna e bagno turco. Camere di media grandezza, pulitissime e confortevoli. Cibo buono, di ottima qualità e con discreta scelta. Personale cortese e affabile, pronto a soddisfare ogni esigenza dell'ospite. Servizio bus gratuito per le piste da sci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati ospiti di questo Hotel qualche anno addietro( con discreta soddisfazione). Ci siamo tornati nella terza decade di Gennaio e con nostra gradevole sorpresa abbiamo trovato un notevoli migliorie. Diverse Camere ristrutturate con grande gusto , una bellissima Hall e tanti spazi per ogni esigenza. Da consigliare la mezza pensione , con pochi fronzoli ma tanta qualità ; gli amanti delle colazioni troveranno pane per i loro denti fra il dolce ed il salato.Risolto in maniera intelligente gli spazi piscine/sauna ed in più una bella zona per i più piccoli , seguiti da una operatrice molto professionale.Nostro nipote (9 anni) cenava veloce per andare nell’area Kind.
E tante altre positività che lasciamo da scoprire.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia