“Una settimana meravigliosa”

Classificato al n.6 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Como, Italia
“Una settimana meravigliosa”
Recensito il 27 febbraio 2012

Il soggiorno all'Hotel Colbricon è stata una bellissima esperienza. Abbiamo passato una settimana in famiglia con due bambini: 3 anni e 1 anno. L'hotel è curato nei dettagli e offre un'atmosfera confortevole e rilassante in ogni suo spazio. Il personale e gli albergatori sono cordiali e molto gentili. Impeccabile la pulizia e invitante il ristorante.
La camera era spaziosa pur avendo tre posti letto e un lettino per il bimbo più piccolo.
Ottima l'area Wellness dove abbiamo usufruito sia dei diversi tipi di saune, idromassaggio, tisane, pediluvi e docce aromatiche, sia dei massaggi inclusi nel pacchetto della prenotazione.
Ottima anche la posizione che permette di arrivare comodamente in centro a piedi oppure di prendere il bus navetta gratuito che tocca tutti gli impianti sciistici di San Martino.
Svegliarsi con davanti alle finestre le Pale di San Martino è stata un'esperienza meravigliosa.

Un grazie e un abbraccio alla famiglia Fontan-Doff e a tutto il personale.

Stefano, Chiara, Davide e Alessandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Bologna
Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel periodo di S.Valentino,trascorrendo una piacevolissima settimana.La scelta era stata guidata dai consensi ottenuti dalla struttura su Tripadvisor(consensi meritatissimi)e dai numerosi "pacchetti"proposti per il nostro periodo di permanenza.Abbiamo infatti aderito ad un'offerta che prevedeva ,tra le varie agevolazioni, anche due gite con le ciaspole(guida e noleggio compresi)ed una cena in malga(con trasporto in motoslitta) che abbiamo prenotato per il 14 febbraio.Ci tengo a dire,prima d'ogni altra cosa e a titolo di ringraziamento,come tutto sia stato organizzato con la massima gentilezza e cura da Isabella, quanto piacevoli e suggestive siano state le gite ed indimenticabile il nostro San Valentino in malga(dove abbiamo cenato benissimo ed a lume di candela).IL PUNTO DI FORZA DELL'HOTEL è certamente la disponibilità e l'attenzione verso i bisogni del cliente,mostrata da tutti i componenti della famiglia Fontan-Doff(in particolare dai figli) e da tutto il preparatissimo personale(di sala e non).Consiglio vivamente la formula della mezza pensione,a cena infatti dopo un ricchissimo ed invitantissimo buffet di verdure crude,cotte e stuzzichini,abbiamo potuto assaggiare portate sempre deliziose e molto varie!.Buona anche la cantina dell'hotel,con possibilità di vino al calice e la colazione,di cui soprattutto abbiamo apprezzato la qualità degli affettati e l'angolo biologico.LE CAMERE:della nostra camera,tipologia Romantic,abbiamo apprezzato l'impeccabile pulizia,la qualità del sonno,l'arredo ricercato ma non pesante,l'utilità dell'ampia scrivania e la fantastica vista fruibile dal balcone.Forse un'pò piccolo il bagno ma certamente bastevole per due persone.I SERVIZI:utilissimi la sky room e lo sky bus(puntualissimo) gratuito con fermata davanti all'hotel.Una nota a parte va dedicata allo splendido e raffinato centro benessere Loreley ,suddiviso in Wellnes e Beauty.La zona Wellness propone:un'imponente vasca idromassaggio,sauna finlandese,vitarium,calidarium, thalasso terapia,doccia con aromaterapia e cromoterapia,grotta fredda(piacevolissimo il ghiaccio sul viso al termine delle saune),un pediluvio con panca riscaldata(l'ideale dopo una giornata di sci!)e un angolo tisane-relax,con comodi e concilianti lettini in vimini.L'area Beauty propone ottimi massaggi e svariati trattamenti estetici eseguiti da Cora con la massima professionalità e simpatia!.Unico suggerimento per rendere ancor più ricca questa già ricchissima struttura:tra i tanti servizi proposti starebbe benissimo una piccola palestra.Con gratitudine ringraziamo per il favoloso soggiorno! che ripeteremo sicuramente!A presto!Cristina e Gianluca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

E' sempre un piacere, tornare per una breve pausa , all' Hotel Colbricon , a San Martino di Castrozza , dove veniamo accolti con tanto calore e simpatia da tutti i membri della famiglia ... Troviamo sempre una meravigliosa atmosfera , di simpatia e professionalità unite insieme , che fanno per noi , la differenza e la scelta di questo Hotel !
Siamo diventati di casa , oserei dire , intimi " amici " e siamo sempre coccolati da Isabella , Antonio , Tullia e Domenico che non mancano in ogni attenzione ...
Dal cibo , ben curato e gustoso , alle camere sempre in sintonia con le nostre richieste , alla Spa , tenuta in ordine e assolutamete efficiente !
E' davvero una vacanza che ci concediamo , volentieri , tutti gli anni , più di cinque .... E da sempre , ritroviamo un sapore autentico delle montagne trentine , associate alla cordialità e simpatia dei nostri albergatori preferiti .... Lo consiglio a chi vuole ritagliarsi un week end di pace , oppure sfrecciare sulle nevi di S. Martino , con la possibilità di spaziare un po' ovunque , dai campi da sci , alle camminate , al giro turistico per i negozi del centro .... Per poi rilassarsi con massaggi , saune o idromassagio interni all ' Hotel ... Non si può desiderare di più per una vacanza invernale o estiva , a contatto con la natura e il benessere .... Una tappa da tenere presente .... Grazie ancora ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Veneto, Italy
Recensito il 20 febbraio 2012

servizio senz'altro impeccabile.
Abbiamo trovato una certa rigidità sia nell'orario di rilascio della camera, sia nella gestione degli extra.
Di questi tempi qualche arrotodamento di poco conto può essere utile nella valutazione complessiva.
Un esempio?
I ragazzi sotto i 16 anni non possono tassativamente entrare nel centro benessere, pur pagando come un'adulto; se però viene un adulto in visita per usufruire del centro benessere, vengono addebitati i 20€ pieni..
La camera, pur con albergo non pieno, deve essere rilasciata all'orario canonico.. ecc. ecc.
Considerato quello che si paga, qualche strappetto alle regole ci starebbe tutto. Anche perchè molti altri alberghi lo fanno.
Non c'è il pulmino dell'albergo: si deve prendere lo skibus.
Camere non tutte all'altezza. Alcune molto piccole
Roberta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
clbcn, Proprietario alle Hotel Colbricon Beauty & Relax, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentile Signora Roberta,
voglio ringraziarla per essere stata nuovamente nostra ospite e per la sua recensione. Nonostante i complimenti rivolti al servizio mi dispiace leggerne il contenuto. Il motivo principale è che non è il primo soggiorno nel nostro Hotel e successivamente per il mio impegno nel cercare di soddisfare le vostre richieste….a questo punto con uno scarso risultato. Quale il motivo per non accontentare un cliente? Soprattutto abituale? In ogni caso ci terrei a precisare alcuni punti senza alcun intento polemico:
- durante il nostro colloquio telefonico, non avendo disponibile una stanza tripla, mi ha richiesto una matrimoniale con l’aggiunta di un lettino, confermandomi che pur di tornare nuovamente nostri ospiti sarebbe stata una soluzione ragionevole per due notti. Sono state applicate due tariffe intere per due adulti e una riduzione ( più del 50% , considerando la sistemazione ) per il letto aggiunto. Avendo successivamente ricevuto una disdetta, per la notte seguente è stata proposta una stanza tripla di una categoria superiore, sempre considerando la riduzione del terzo letto ( questa volta come previsto da listino )
- accade spesso che in caso di disponibilità si lasci a disposizione la stanza il giorno della partenza. Il caso vuole che proprio la stanza 207, prenotata con largo anticipo da dei nostri clienti abituali, sia stata richiesta dal giorno stesso; questo il motivo per cui è stato chiesto il rilascio della stanza entro le 11 con la possibilità di depositare i bagagli in Hotel, cosa avvenuta!
- sia nei siti web che nella lettera di presentazione dell’Hotel non si accenna al servizio privato di navetta da e per gli impianti di risalita ma al servizio skibus gratuito con fermata di fronte all’Hotel.
- il centro benessere prevede un regolamento che non consente l’ingresso ai minori di 16 anni ( questo specificato nel web e in hotel ). Questa rinuncia per un benessere attento alle singole esigenze di tutti gli ospiti che cercano momenti di relax, pace e tranquillità.
- è stato concesso l’ingresso ad una persona vostra amica perché vostra conoscente…
In conclusione, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel nostro Hotel, per darle la possibilità di verificare come i nostri servizi non siano contraddistinti da “rigidità”, ma siano organizzati per assicurare efficienza, agio e massimo comfort a tutti i nostri ospiti.
Un saluto

Isabella
Forli, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in coppia in gennaio trascorrendo 4 giorni,ma saremmo voluti rimanere più a lungo:ottima la posizione,in centro e a pochi passi dagli impianti sciistici...bellissima la struttura,tipico albergo di montagna molto ben arredato e super pulito.Diverse tipologie di stanze,noi abbiamo alloggiato nella piu economica(romantic) e siamo rimasti assolutamente soddisfatti sia degli spazi che dei servizi.Un vero gioiello il centro benessere,dalle giuste dimensioni e con un'atmosfera intima e rilassante...nota di merito in particolare per la cucina,abbondante e adatta a tutte le esigenze con diverse scelte nel menu sia per cena che per la colazione...tutto squisito e all'insegna della tradizione del posto,senza trascurare però i cibi biologici e vegetariani...è proprio il caso di dire che si adatta a tutti i gusti!Infine,quello che a nostro parere è il vero segreto di questo albergo:la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale,in particolare di Isabella e della sua famiglia che gestisce l'intera struttura...ci siamo sentiti come a casa e sicuramente torneremo l'anno prossimo!

Modena, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso purtroppo solo 5 giorni a gennaio in questo bellissimo hotel..
Ottima cucina, ma davvero ottima, ogni giorno una vasta scelta tra primi, secondi e dolci, sempre vari e mai scontati, servizio impeccabile nella cortesia, disponibilità e competenza.
Da segnalare anche l'estrema pulizia, sia nei luoghi comuni che nelle camere, c'è proprio odore di pulito, una tale pulizia non l'abbiamo mai trovata in nessun altro hotel!
Centro benessere piccolino, senza pretese, ma anch'esso estremamente pulito, e comunque con tutto il necessario..Molto positivo il fatto che essendo bassa stagione non c'era molta gente e quindi era vivibilissimo!
Meravigliosa anche la vista dalla camera delle pale..uno spettacolo!

Forli, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

L’hotel è situato in centro a San Martino di Castrozza, recentemente ristrutturato, dotato di un ampio parcheggio privato.

La nostra camera (Romantic) era spaziosa, ad eccezione del bagno, un po’ piccolo ma comunque confortevole, sempre ben pulita.

L’hotel è dotato di un bellissimo centro benessere costituito da vari tipi di saune e bagni turchi, docce aromatiche, idromassaggi, pediluvio e angolo tisane a disposizione degli ospiti. Dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci è quello che ci vuole per rilassarsi e rigenerarsi!

La colazione è molto varia, con un ricco buffet, di cui uno spazio è riservato a prodotti biologici (marmellate, miele, pane, biscotti, gallette di riso, …).

La cena è servita al tavolo, mentre le verdure sono a buffet. Il menù è costituito da 3-4 scelte di primi, secondi e dolci. I piatti proposti sono sempre particolari e ricercati, prediligendo prodotti locali. Tutto ottimo, compresi i dolci!

I titolari, in particolare i figli, sono molto gentili e sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta degli ospiti, facendo variazioni sulle portate del menù della cena (ad esempio per vegetariani); addirittura per colazione ci hanno procurato anche il latte di soia!

Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se a nostro avviso sono un po’ care le bevande, compresa l’acqua minerale.

Nel complesso ci siamo trovati molto bene, vivamente consigliato!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
N. 13 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 11 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Hotel Colbricon Beauty & Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colbricon Beauty & Relax

Struttura: Hotel Colbricon Beauty & Relax
Indirizzo: Via Passo Rolle, 229, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel di lusso a San Martino Di Castrozza
N. 1 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 4 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colbricon Beauty & Relax 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colbricon Beauty & Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colbricon San Martino Di Castrozza
San Martino Di Castrozza Hotel Colbricon