Hotel Colbricon Beauty & Relax(San Martino Di Castrozza)
205 USD
  • Parch. gratis
Natur Garnì Alpino(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Excelsior Hotel Cimone(San Martino Di Castrozza)
95 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Elena(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Relais Club(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Sporting Club Residence(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vienna(San Martino Di Castrozza)
273 USD
178 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

Hotel Europa(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Residence Lastei(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
109 USD
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Charme Hotel Sayonara(San Martino Di Castrozza)
225 USD
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questa struttura e come in precedenza ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza è spettacolare, l'albergo pulito e ordinato. A noi è stata riservata una bellissima quadrupla uso doppia con vista sulle pale. La colazione è sicuramente al di sopra delle aspettative di un 3 stelle come del resto la cena (noi abbiamo scelto la mezza pensione). il servizio è stato ottimo anche per la squisita gentilezza di Andrej e in generale di tutto il personale.
La posizione è centralissima a 2 (e dico 2) passi dai negozi.
Un pensiero particolare per Lionello, il capo famiglia.. una persona speciale dotata di grande saggezza e un aiuto indispensabile per tutti quegli ospiti che necessitano informazioni su passeggiate, escursioni e qualsivoglia attività.
Un consiglio per migliorare?? Continuate così.
Fulvio & Manuela

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Un caro saluto a tutti. Anche noi confermiamo la validità dell'hotel Margherita riguardo i servizi offerti. Non abbiamo nulla da eccepire, in relazione anche del livello di struttura. Pulizia eccellente. Vitto curato molto bene dal cuoco e disponibilità dei gestori, rara. Certamente lo consigliamo e sarà il nostro punto di riferimento in caso di ritorno a San Martino di Castrozza. Un caro saluto ad Alessandro, il papà Lionello e famiglia tutta. Non possiamo non ricordare anche il personale: in particolare Andrea e Dana. Bravi. Famiglia Dibenedetto

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Ho trascorso 10 giorni all'Hotel Margherita con il mio compagno e il nostro cane Labrador. Il soggiorno è stato splendido!!L'hotel è arredato con semplicità e gusto, le camere sono pulite e spaziose. I gestori sono veramente gentilissimi e disponibili e il personale di sala altrettanto..ci siamo sentiti accolti in un'atmosfera familiare!! La cucina è veramente strepitosa....colazione varia e abbondante, ogni sera a cena ci aspettava un menù delizioso, sempre vario e con prodotti di grande qualità..per non parlare dei dolci....OTTIMI!!Lo consiglio vivamente a tutti...!!!!!Quando torneremo a San Martino di Castrozza l'Hotel Margherita sarà il nostro punto di riferimento!!Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015

Tre volte su tre, io e mio figlio, che altro dire tra montagne incantevoli, ottimo cibo e atmosfera famigliare. Calore umano e accoglienza da parte della famiglia Rigamonti innanzitutto. Mi colpisce sempre il decoro che la gente di montagna puntualmente sa offrire, la giusta attenzione ai dettagli ( cucina come già detto, le camere confortevoli e arredate con gusto, le gite organizate e i consigli abilmente suggeriti), ma al tempo stesso riserbo e gentilezza per consentire a noi che proveniamo dalle rumorose città di assimilare, capire e condividere il segreto di questi luoghi.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una famiglia incantevole gentile e molto disponibile..anche i miei cani sono stati benissimo!!Ho passato una bellissima settimana con i miei tre figli. Albergo pulito, centralissimo e con ottima cucina. Assolutamente consigliato. Grazie e a presto! Francesca, angelica, Anita e emiliano!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia