“Ve lo consigliamo !!!!”

e 1 altro sito.
Albergo Margherita
Classificato al n.20 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Recensito 30 agosto 2015

Abbiamo soggiornato all'Hotel Margherita dal 21 al 28 agosto (famiglia 2 adulti e 2 bimbi). Ottimo struttura, posizione centralissima e parcheggio auto riservato, camera accogliente e molto pulita. Ristorante da 4 stelle (colazione super abbondante e cena con ampia scelta ma sempre ottima) personale sempre molto cortese e titolari gentilissimi. Molto utili inoltre i consigli e le guide del sig. Lionello sui vari sentieri e le escursioni da fare con i bambini. Il tutto con una spesa assolutamente ragionevole e onesta. Consigliamo vivamente questa struttura a quanti intendono andare a S. Martino sia in estate che in inverno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questa struttura e come in precedenza ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza è spettacolare, l'albergo pulito e ordinato. A noi è stata riservata una bellissima quadrupla uso doppia con vista sulle pale. La colazione è sicuramente al di sopra delle aspettative di un 3 stelle come del resto la cena (noi abbiamo scelto la mezza pensione). il servizio è stato ottimo anche per la squisita gentilezza di Andrej e in generale di tutto il personale.
La posizione è centralissima a 2 (e dico 2) passi dai negozi.
Un pensiero particolare per Lionello, il capo famiglia.. una persona speciale dotata di grande saggezza e un aiuto indispensabile per tutti quegli ospiti che necessitano informazioni su passeggiate, escursioni e qualsivoglia attività.
Un consiglio per migliorare?? Continuate così.
Fulvio & Manuela

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Un caro saluto a tutti. Anche noi confermiamo la validità dell'hotel Margherita riguardo i servizi offerti. Non abbiamo nulla da eccepire, in relazione anche del livello di struttura. Pulizia eccellente. Vitto curato molto bene dal cuoco e disponibilità dei gestori, rara. Certamente lo consigliamo e sarà il nostro punto di riferimento in caso di ritorno a San Martino di Castrozza. Un caro saluto ad Alessandro, il papà Lionello e famiglia tutta. Non possiamo non ricordare anche il personale: in particolare Andrea e Dana. Bravi. Famiglia Dibenedetto

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Ho trascorso 10 giorni all'Hotel Margherita con il mio compagno e il nostro cane Labrador. Il soggiorno è stato splendido!!L'hotel è arredato con semplicità e gusto, le camere sono pulite e spaziose. I gestori sono veramente gentilissimi e disponibili e il personale di sala altrettanto..ci siamo sentiti accolti in un'atmosfera familiare!! La cucina è veramente strepitosa....colazione varia e abbondante, ogni sera a cena ci aspettava un menù delizioso, sempre vario e con prodotti di grande qualità..per non parlare dei dolci....OTTIMI!!Lo consiglio vivamente a tutti...!!!!!Quando torneremo a San Martino di Castrozza l'Hotel Margherita sarà il nostro punto di riferimento!!Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015

Tre volte su tre, io e mio figlio, che altro dire tra montagne incantevoli, ottimo cibo e atmosfera famigliare. Calore umano e accoglienza da parte della famiglia Rigamonti innanzitutto. Mi colpisce sempre il decoro che la gente di montagna puntualmente sa offrire, la giusta attenzione ai dettagli ( cucina come già detto, le camere confortevoli e arredate con gusto, le gite organizate e i consigli abilmente suggeriti), ma al tempo stesso riserbo e gentilezza per consentire a noi che proveniamo dalle rumorose città di assimilare, capire e condividere il segreto di questi luoghi.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Una famiglia incantevole gentile e molto disponibile..anche i miei cani sono stati benissimo!!Ho passato una bellissima settimana con i miei tre figli. Albergo pulito, centralissimo e con ottima cucina. Assolutamente consigliato. Grazie e a presto! Francesca, angelica, Anita e emiliano!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia per una settimana che avremmo desiderato prolungare per quanto siamo stati bene. Camera spaziosa e pulita con cambio asciugamani giornaliero. La cucina è ottima con prelibatezze tipiche del posto e non. Disponibilità e cordialità da parte di tutto lo staff. Consigliato al 100% !!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 8 di 32 a San Martino Di Castrozza
Natur Hotel Alpino
Natur Hotel Alpino
N. 14 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Albergo Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Margherita

Indirizzo: Via Passo Rolle 187, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Martino Di Castrozza
N. 12 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 12 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Fascia prezzo: 77 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Margherita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Margherita Hotel San Martino Di Castrozza
Albergo Margherita San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento