Hotel Colbricon Beauty & Relax(San Martino Di Castrozza)
187 USD
183 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vienna(San Martino Di Castrozza)
274 USD
247 USD
  • Parch. gratis
Excelsior Hotel Cimone(San Martino Di Castrozza)
95 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
Charme Hotel Sayonara(San Martino Di Castrozza)
226 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Elena(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Natur Garnì Alpino(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
125 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Residence Lastei(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
110 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Hotel Europa(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Ostello Dolomiti(San Martino Di Castrozza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Vedi l'offerta
Hotel Belvedere(San Martino Di Castrozza)
129 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Recensito 23 agosto 2015

Un caro saluto a tutti. Anche noi confermiamo la validità dell'hotel Margherita riguardo i servizi offerti. Non abbiamo nulla da eccepire, in relazione anche del livello di struttura. Pulizia eccellente. Vitto curato molto bene dal cuoco e disponibilità dei gestori, rara. Certamente lo consigliamo e sarà il nostro punto di riferimento in caso di ritorno a San Martino di Castrozza. Un caro saluto ad Alessandro, il papà Lionello e famiglia tutta. Non possiamo non ricordare anche il personale: in particolare Andrea e Dana. Bravi. Famiglia Dibenedetto

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Ho trascorso 10 giorni all'Hotel Margherita con il mio compagno e il nostro cane Labrador. Il soggiorno è stato splendido!!L'hotel è arredato con semplicità e gusto, le camere sono pulite e spaziose. I gestori sono veramente gentilissimi e disponibili e il personale di sala altrettanto..ci siamo sentiti accolti in un'atmosfera familiare!! La cucina è veramente strepitosa....colazione varia e abbondante, ogni sera a cena ci aspettava un menù delizioso, sempre vario e con prodotti di grande qualità..per non parlare dei dolci....OTTIMI!!Lo consiglio vivamente a tutti...!!!!!Quando torneremo a San Martino di Castrozza l'Hotel Margherita sarà il nostro punto di riferimento!!Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015

Tre volte su tre, io e mio figlio, che altro dire tra montagne incantevoli, ottimo cibo e atmosfera famigliare. Calore umano e accoglienza da parte della famiglia Rigamonti innanzitutto. Mi colpisce sempre il decoro che la gente di montagna puntualmente sa offrire, la giusta attenzione ai dettagli ( cucina come già detto, le camere confortevoli e arredate con gusto, le gite organizate e i consigli abilmente suggeriti), ma al tempo stesso riserbo e gentilezza per consentire a noi che proveniamo dalle rumorose città di assimilare, capire e condividere il segreto di questi luoghi.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una famiglia incantevole gentile e molto disponibile..anche i miei cani sono stati benissimo!!Ho passato una bellissima settimana con i miei tre figli. Albergo pulito, centralissimo e con ottima cucina. Assolutamente consigliato. Grazie e a presto! Francesca, angelica, Anita e emiliano!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia per una settimana che avremmo desiderato prolungare per quanto siamo stati bene. Camera spaziosa e pulita con cambio asciugamani giornaliero. La cucina è ottima con prelibatezze tipiche del posto e non. Disponibilità e cordialità da parte di tutto lo staff. Consigliato al 100% !!!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia