“Piccolo,carino,familiare e accogliente” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.20 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Ostia Antica
“Piccolo,carino,familiare e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Siamo stati in sett bianca a febbraio quella di S.Valentino, mi sono fidato delle recensioni , e infatti nn sono rimasto deluso,l' hotel è centralissimo che la prima cosa importante comodo x arrivare agli impianti ,le fermate sono a pochi passi.I propierari sono gentili ,cordiali ,e disponibili, le camere sono piccoline ma pulite e c'è anche la tv satellitare molto utile.Per quanto riguarda la cucina ,e il punto forte,si mangia veramente bene,specialmente la cena ben curata x s.valentino ,molto romantica con in menù delizioso fatto apposta x la serata...siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo tranquillamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo infinitamente per il giudizio positivo espresso sul nostro servizio e sulla nostra struttura, è nostra priorità soddisfare le esigenze dei nostri ospiti ed abbiamo l’ambizione di migliorare sempre di più il nostro operato.
Quando sentite nuovamente il bisogno di “ricaricarvi”, ci farebbe molto piacere riavervi come nostri graditissimi ospiti.
Una breve telefonata o un’ e-mail e saremo lieti di riservarvi una vacanza all'insegna della serenità, del benessere e della vitalità, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’UNESCO.

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Fucecchio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

hotel a conduzione familiare...vicino agli impianti...in centro a s martino...comodissimo..
personale molto accogliente e cucina buonissima e abbondante.
ve lo consiglio specialmente per le famiglie..ma anche per la coppia che va per sciare.
ed in più sauna e bagno turco molto puliti e indispensabili dopo la sciata del giorno!
ve lo consiglio vivamente!
elisa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentil.ma Elisa,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Posizione fantastica, in centro paese e a soli 3 minuti dagli impianti di risalita, immerso in mezzo alle montagne più belle del mondo.

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per qualche giorno ma è stata una permanenza assai piacevole e tranquilla con un ottima cucina, curata nei minimi dettagli, con uno staff all'altezza di questa realtà fantastica.

Bellissime stanze, tutte molto accoglienti, io e la mia famiglia siamo stati trattati divinamente, come nessuno mai lo aveva fatto prima, penso proprio che torneremo a far visita a questo magnifico posto.

La zona Wellness è qualcosa di incantevole, credo che per chi cerca un soggiorno intimo e rilassante sia una situazione ottimale.

Complimenti alla Direzione che con il loro impegno e la loro competenza e passione rendono possibile tutto ciò.

Potessi partiremo subito per un soggiorno di un mese..

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Alassio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Ottima struttura immersa in un contesto favoloso. Tutto e' curato in ogni minimo particolare, ambiente bello ed accogliente.
Atmosfera indimenticabile e romantica soprattutto la sera quando ad illuminare e riscaldare il tutto vi e' la luce del caminetto acceso.
Si mangia davvero in modo molto sopraffino, tutte le portate sono curate in ogni minimo dettaglio, la qualità dei prodotti e' indubbiamente di prima scelta.
La colazione e' sublime con un buffet molto ampio e curato, non manca davvero nulla.
Il suo piccolo e delizioso centro Wellness e' la ciliegina sulla torta, la sauna con vista
panoramica e' a dir poco straordinaria e la zona relax vi farà perdere la cognizione del tempo.
In conclusione un elogio alla Famiglia Rigamonti per la professionalita', la disponibilità e la cortesia davvero punti di forza per una gestione famigliare straordinaria.
Un ringraziamento inoltre a tutto lo staff, gentili e professionali tutti e sempre.
Consigliato a tutti coloro che desiderano passare un periodo di assoluto relax e riposo per rigenerarsi, chi cerca la vacanza perfetta la può trovare qui!
A presto e grazie ancora.
Bondi e Famiglia

PS: rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e impareggiabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Appena varcata la porta d'ingresso di questo hotel si respira da subito un'aria che vorrei esprimere con tre parole:
PROFESSIONALITÀ-CORDIALITÀ e DISPONIBILITÀ ASSOLUTA!
La professionalità del personale,da quanto ti gusti un aperitivo davanti al fuoco del camino al dessert servito a tavolo è davvero eccezionale.
Per completare una settimana bianca di relax e vizi,non si può non citare la zona wellness,ideale per lasciarsi coccolare a 360 gradi.
La posizione tranquilla,perfettamente in centro,le piste raggiungibili con lo skibus gratuito,il tutto a garanzia anche degli ospiti più esigenti.
Ho soggiornato in questo angolo di paradiso con la mia famiglia e posso garantire la competenza per quanto detto!
Solo la grande passione espressa dai proprietari può portare a simili risultati. COMPLIMENTI..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo una coppia che ha soggiornato presso l’Hotel Margherita per una settimana, ambiente davvero molto accogliente e raffinato.
Ci siamo sentiti come a casa, grazie alla cortesia ed alla collaborazione di tutto lo staff, che ha creato l'atmosfera ideale per una vacanza serena, rilassante e davvero di qualità.
Le camere sempre in ordine, intime, spaziose, pulitissime e calde.
La cucina?! Cosa dire, va provata per capire la bontà, la varietà, ed il servizio di prim'ordine, molto al di sopra dei 3 stelle della zona, da premio e riconoscimento.
La colazione ha una scelta vastissima di dolci, tra torte e croissant oltre naturalmente al salato.
Ottima atmosfera nella zona Wellness, la sauna con vista panoramica è davvero molto suggestiva,
zona relax molto intima ed accogliente.
Ritorneremo sicuramente in questo albergo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza con la certezza di ripartire con il sorriso sul viso.
Grazie alla Famiglia Rigamonti per la cortesia e professionalità e soprattutto un grande bacio a Veronica per la sua allegria e professionalità...ci rivedremo molto molto presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Forte Dei Marmi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in questo splendido Hotel la prima settimana di Marzo, che dire tutto fantastico ed appagante. Il personale gentile e disponibile, in special modo vogliamo ringraziare Alessandro sempre gentile e professionale, ogni richiesta se fatta a lui sarà esaudita in modo impeccabile e immediato. Camere spaziose e confortevoli con una vista unica sulle Dolomiti che al tramonto vi toglieranno il fiato. La cucina molto curata e varia, il buffet sempre molto ricco e di qualità, il livello dello stesso e' quello di un 4 stelle, non potrete che apprezzare tutto il servizio.
Il centro Wellness e' un piccolo gioiello molto curato ed accogliente, una rarità molto apprezzato e la vista panoramica di cui si può godere dalla sauna. Tisane e zona relax con musiche soft davvero emozionale.
Abbiamo trascorso una settimana davvero coccolati e non vediamo l ora di tornare in questo fantastico Hotel immerso in un paesaggio magnifico a dir poco, nel frattempo lo consigliamo a tutti resterete soddisfatti al 100% sotto tutti i punti di vista. Grazie alla Famiglia Rigamonti e a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Natur Hotel Alpino
Natur Hotel Alpino
N. 21 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 142 recensioni

Conosci Albergo Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Margherita

Struttura: Albergo Margherita
Indirizzo: Via Passo Rolle 187, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 12 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 13 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Margherita Hotel San Martino Di Castrozza
Albergo Margherita San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento