“Gourmet,sport e puro relax!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Albergo Margherita

Albergo Margherita
Classificato al n.20 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Gourmet,sport e puro relax!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Appena varcata la porta d'ingresso di questo hotel si respira da subito un'aria che vorrei esprimere con tre parole:
PROFESSIONALITÀ-CORDIALITÀ e DISPONIBILITÀ ASSOLUTA!
La professionalità del personale,da quanto ti gusti un aperitivo davanti al fuoco del camino al dessert servito a tavolo è davvero eccezionale.
Per completare una settimana bianca di relax e vizi,non si può non citare la zona wellness,ideale per lasciarsi coccolare a 360 gradi.
La posizione tranquilla,perfettamente in centro,le piste raggiungibili con lo skibus gratuito,il tutto a garanzia anche degli ospiti più esigenti.
Ho soggiornato in questo angolo di paradiso con la mia famiglia e posso garantire la competenza per quanto detto!
Solo la grande passione espressa dai proprietari può portare a simili risultati. COMPLIMENTI..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo infinitamente per il giudizio positivo espresso sul nostro servizio e sulla nostra struttura, è nostra priorità soddisfare le esigenze dei nostri ospiti ed abbiamo l’ambizione di migliorare sempre di più il nostro operato.
Quando sentite nuovamente il bisogno di “ricaricarvi”, ci farebbe molto piacere riavervi come nostri graditissimi ospiti.
Una breve telefonata o un’ e-mail e saremo lieti di riservarvi una vacanza all'insegna della serenità, del benessere e della vitalità, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’UNESCO.

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo una coppia che ha soggiornato presso l’Hotel Margherita per una settimana, ambiente davvero molto accogliente e raffinato.
Ci siamo sentiti come a casa, grazie alla cortesia ed alla collaborazione di tutto lo staff, che ha creato l'atmosfera ideale per una vacanza serena, rilassante e davvero di qualità.
Le camere sempre in ordine, intime, spaziose, pulitissime e calde.
La cucina?! Cosa dire, va provata per capire la bontà, la varietà, ed il servizio di prim'ordine, molto al di sopra dei 3 stelle della zona, da premio e riconoscimento.
La colazione ha una scelta vastissima di dolci, tra torte e croissant oltre naturalmente al salato.
Ottima atmosfera nella zona Wellness, la sauna con vista panoramica è davvero molto suggestiva,
zona relax molto intima ed accogliente.
Ritorneremo sicuramente in questo albergo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza con la certezza di ripartire con il sorriso sul viso.
Grazie alla Famiglia Rigamonti per la cortesia e professionalità e soprattutto un grande bacio a Veronica per la sua allegria e professionalità...ci rivedremo molto molto presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Forte Dei Marmi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati in questo splendido Hotel la prima settimana di Marzo, che dire tutto fantastico ed appagante. Il personale gentile e disponibile, in special modo vogliamo ringraziare Alessandro sempre gentile e professionale, ogni richiesta se fatta a lui sarà esaudita in modo impeccabile e immediato. Camere spaziose e confortevoli con una vista unica sulle Dolomiti che al tramonto vi toglieranno il fiato. La cucina molto curata e varia, il buffet sempre molto ricco e di qualità, il livello dello stesso e' quello di un 4 stelle, non potrete che apprezzare tutto il servizio.
Il centro Wellness e' un piccolo gioiello molto curato ed accogliente, una rarità molto apprezzato e la vista panoramica di cui si può godere dalla sauna. Tisane e zona relax con musiche soft davvero emozionale.
Abbiamo trascorso una settimana davvero coccolati e non vediamo l ora di tornare in questo fantastico Hotel immerso in un paesaggio magnifico a dir poco, nel frattempo lo consigliamo a tutti resterete soddisfatti al 100% sotto tutti i punti di vista. Grazie alla Famiglia Rigamonti e a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Hotel ideale per respirare un clima familiare, cortese e disponibile. Se però si hanno bambini l'ambiente risulta troppo limitato per contenere l'esuberanza dei piccoli ospiti.... il cibo è di ottima qualità ma scarseggia il buffet sia della mattina che della sera.... le poche pietanze calde (la cui abbondanza è assolutamente irrisoria rispetto ai famelici stomaci di chi scia tutto il giorno) si esauriscono immediatamente e solo di rado vengono riproposte!!!! si potrebbe dare di più! peccato perchè tutto il personale è assolutamente cortese e disponibile .... però, come in tutto, sono i particolari che fanno la differenza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentil.ma Sig.ra Maria Gaia,
La ringraziamo per la Sua recensione e per le belle parole spese nella stessa a nostro favore.
Consideriamo la Sua una recensione in gran parte positiva, in quanto si evincono molteplici aspetti e giudizi positivi e di questo ne siamo orgogliosi e Le siamo davvero grati.
Purtroppo è doveroso per noi ricordarLe che i bambini esuberanti che, con la loro vivacità, potevano forse disturbare la pace e la tranquillità degli altri ospiti in Hotel erano i Vostri.
Noi per educazione e buon senso cerchiamo sempre di non intervenire in quanto crediamo che sia un compito in esclusiva dei genitori, ma purtroppo non è sempre così. Riguardo ciò quindi non crediamo che la causa sia da attribuire al nostro ambiente secondo Lei troppo limitato.
Per quanto concerne la Sua critica al Buffet del mattino, della sera e alle pietanze calde, affermiamo con tutta onestà che non ci è mai stata segnalata alcuna lamentela a riguardo.
I nostri Buffet e le portate servite sono da tutti considerati ricchi e completi: la qualità, le quantità e soprattutto la scelta di quest’ultimi sono punti di forza del nostro servizio.
Affermiamo inoltre per esperienza e conoscenza che tale servizio è paragonabile, per i punti di cui sopra, ad una categoria di Hotel superiore alle 3 stelle.
L’intero personale di sala ha il doveroso compito di riproporre tutto ciò che si esaurisce al Buffet e di rendersi disponibile in maniera assoluta ad ogni richiesta di seconda portata, naturalmente senza alcun supplemento.
Con la nostra supervisione non è mai accaduto che qualcosa mancasse e quindi che qualcuno rimanesse senza ogni minima diversa tipologia di verdure, sia cotte che crude, in special modo se parliamo del Buffet della colazione, davvero molto vario e ricco.
Il nostro scopo è quello di coccolarVi e di farVi tornare alla vita di tutti i giorni ritemprati e rigenerati.
Spero di riavere presto Lei e la Sua Famiglia nostri graditi ospiti, grazie ancora e a presto.
Un saluto dalle Dolomiti.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Avevo prenotato per me e mia figlia (11 anni) dal 3 al 10 marzo scorso ed ottenuto un preventivo per un importo complessivo di 110€ al giorno in mezza pensione (60€ adulto, 50€ bambina), totale complessivo 660€ (7 gg al costo di 6gg in promozione), accetto e bonifico a titolo di caparra 200€. A causa di un imprevisto familiare ho dovuto lasciare l'albergo anticipatamente lasciando comunque mia figlia agli amici con cui eravamo partiti che avendo una stanza soppalcata hanno potuto così ospitarla. Al momento di saldare il conto il titolare mi ha, non solo fatto pagare per tutta la settimana (ho lasciato l'albergo il 5/03 mattina, 2 notti) ma neanche ha praticato una riduzione per la mancata fruizione della mezza pensione da parte mia, in più venendo meno al preventivo da lui stesso redatto, mi ha fatto pagare la stanza come fosse stata occupata da due adulti e quindi 720€ complessivi!!!!! Segnalo anche la tristezza di queste micro stanze unite a bagni fatiscenti riconducibili agli anni '70 che neppure la tv con abbonamento Sky riesce a far dimenticare e la pochezza di queste crocette da apporre ai lati del menù per stabilire fin dalla mattina cosa si mangerà a cena, scarno buffet di antipasti e tanto meno la colazione. L'unica positività dell'hotel è data, per chi ha animali, dalla possibilità di ospitarli così come la sua posizione centrale in paese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Gentil.ma Sig.ra Patrizia,
siamo davvero molto dispiaciuti e delusi dalla Sua recensione in quanto non ci aspettavamo una tale rivendicazione.
Il titolo di “poca correttezza” che ha dato alla sua recensione non lo capisco proprio e ci lascia alquanto sconcertati.
Afferma infatti che ha prenotato per 2 persone, Lei e la figlia di 11 anni, ma a noi risulta dai documenti che assieme a Voi c’era anche un signore, quindi eravate in tre persone alloggiate in una stanza tripla.
Quando per Vostra scelta avete preferito tornare a casa dopo 2 giorni di permanenza, lasciando la bimba di 11 anni in balia di altri ospiti per il resto della settimana, la Vostra stanza è rimasta vuota.
Se ritenete poco corretto il fatto di averVi presentato il conto della stanza, che contrattualmente era a Voi riservata per la settimana, a noi non sembra mancanza di correttezza e ciò è motivo di rincrescimento.
Per quanto concerne tutta la parte denigratoria sulla nostra struttura e sui nostri servizi credo che sia inutile rispondere e giustificare, dalla nostra abbiamo attualmente ben 76 recensioni positive che altro non sono che la pura verità.
Conferma ulteriore ci è stata data dai Signori ai quali avete lasciato Vostra Figlia di 11 anni, tutti molto soddisfatti e compiaciuti dai nostri servizi e dalla nostra struttura, abbiamo ricevuto molti complimenti e nonostante il Suo disguido e la Sua contestazione li abbiamo sentiti molto vicini e grati nei nostri confronti.
Sicuri del nostro operato e onorati Vi aspettiamo nel cuore delle Dolomiti,
la Vostra fonte di vitalità e relax, a San Martino di Castrozza,
perla delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’umanità, UNESCO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Sono ormai 10 giorni che siamo rientrati da una piacevole vacanza all'hotel margherita.... comodissimo per chi scia... affitto scarponi/sci e scuola italiana di sci a due passi dall'hotel... si trova proprio davanti alla fermata del bus che porta agli impianti tognola e Ces... e anche a passo Rolle... l'atmosfera dell'hotel è molto accogliente merito della gentilissima famiglia Rigamonti e dei loro staff e animazione.... simpaticissimi, gentilissimi e disponibilissimi Veronica e Maurizio... stanze riordinatissime al rientro la sera .... un saluto grande a tutti

Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati da 10 giorni, ma la nostalgia stenta ad andarsene....Appena arrivati siamo stati accolti in modo davvero gentile dai proprietari e dal simpaticissimo animatore Maurizio e appena lasciate le valigie abbiamo subito fatto un giro in paese per organizzarci tra lezioni di snowboard e affitti che si raggiungono in pochi passi data l'ottima posizione centrale dell'hotel.
Inoltre se vi lasciate indirizzare dai proprietari si ha anche uno sconto.Sempre a pochi passi: negozi e diversi bar e locali dove prendere una cioccolata calda o un ottimo aperitivo per poi tornare a gustare una cena deliziosa, sempre con vasta scelta di piatti locali e tradizionali, servita con cura dal gentilissimo Giovanni che vi consiglierà ogni sera un vino trentino diverso e ottimo. Dopo cena poi una bella grappetta davanti al camino! Con piacere ho notato l'accoglienza data anche agli amici a 4 zampe.
Le stanze sempre pulite e riordinate( é vero: piagiama sempre piegato sotto il cuscino!) e una zona relax nuova, curata e accogliente.... dificilmente dimenticherò la sauna con vista sulle Pale!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Adone_10, Proprietario alle Albergo Margherita, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Martino Di Castrozza
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 11 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 4.5 su 5 308 recensioni

Conosci Albergo Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Margherita

Struttura: Albergo Margherita
Indirizzo: Via Passo Rolle 187, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 12 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 13 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Margherita Hotel San Martino Di Castrozza
Albergo Margherita San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento