“stupendo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.12 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
Bari, Italia
“stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

hotel bellissimo. abbiamo soggiornato a capodanno del 2010. La nostra suite numero 406 particolare e ben arredata. Colazione e cena ottimi per non parlare poi del cenone di capodanno, abbondanza e varieta' . proprietari cortesi, ti fanno sentire ospiti speciali. unico neo, se proprio vogliamo trovare un difetto, il prezzo. due adulti e un bambino circa 3 mila euro. Pero' esperienza assolutamente da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Regina con la mia famiglia e ci siamo trovati davvero benissimo. Il servizio è stato impeccabile, le camere erano spaziose e pulite e l'arredamento ci ha colpiti positivamente per la sua ricercatezza e particolarità. La posizione è molto buona, a meno di cinque minuti dalla via principale con tutti i negozi (farmacia, supermercato, souvenir etc); inoltre, la cabinovia si trova proprio dietro l'hotel, il che non guasta! Una nota a parte meritano i deliziosi piatti del ristorante (aspettavamo l'ora di cena con ansia!) e la fantastica jacuzzi riscaldata all'aperto, da cui si poteva godere della vista mozzafiato delle Pale di San Martino. Insomma... torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Da qualche anno soggiorno con la mia famiglia, durante l'estate, presso l'hotel Regina.
E' veramente un ottimo hotel dove la pulizia , il servizio, l'ospitalità e la cucina sono ad ottimi livelli. La posizione é buona, 300 metri c.a. dal centro di S. Martino con un discreto dislivello un pò faticoso per le persone anziane. Per i pomeriggi piovosi, c'é una piccola piscina coperta con sauna e bagno turco. Le camere sono spaziose ed arredate con gusto. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2011

Ho trascorso due giorni all'hotel Regina con mio marito. Entrando e guardandosi attorno ti sembra che il tempo si sia fermato, infatti trovi tanti pezzi antichi (giocattoli, cavalli a dondolo, cattedra e banchi di scuola, antichi servizi in porcellana). Pezzi che apparterranno sicuramente ai vari propretari visto che l'albergo ha visto diverse generazioni. La camera (403) era una standard ma accessoriata di tutto, il servizio al ristorante e a colazione impeccabile: sottopiatti, posate ecc. in argento, menù con una vasta scelta e cibo molto buono. Personale gentile e disponibile. La beauty farm si divide al primo piano con centro estetico, palestra e jacuzzi esterna, e al meno uno con piscina, bagno turco, sauna e zona relax con tisaneria. E' piccola, e purtroppo la tranquillità non c'era, e la cosa che non mi è piaciuta è stata vedere bambini che usavano sauna e bagno turco come se fossero giochi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2010

Abbiamo scelto questo Hotel consigliati da amici che vi erano già stati, avevano ragione!! Ottimo sotto tutti gli aspetti, dall'arredamento delle stanze (molto spaziose) alla cucina, al servizio e, non ultimo alla cordialità dei proprietari. Abbiamo fatto numerose escursioni nell'incantevole Gruppo delle Pale, alcune volte accompagnati da una guida alpina messa a disposizione dei clienti. Purtroppo il tempo non è stato sempre bello, però in queste occasioni abbiamo almeno potuto apprezzare la piscina ed il centro fitness. Per chi ama la montagna, la natura ancora incontaminata senza però rinunciare alle comodità di un ottimo Hotel, riteniamo che questa sia la soluzione ideale. Sicuramente ritorneremo il prossimo inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2010

Avevamo prenotato la settimana bianca in un'altro Hotel di S.Martino ma al nostro arrivo, a causa di un disguido, la stanza prenotata non era più disponibile. Preoccupati ed irritati ci siamo messi alla ricerca di un'altro albergo, così, passando davanti all'Hotel Regina, abbiamo notato l'insegna "Romantik Hotel" ed abbiamo deciso, oramai stanchi di girovagare, di chiedere la disponibilità. Si è trattato del classico colpo di fortuna! Già dal primo momento ci è sembrato di essere a casa e così è stato per i giorni successivi: cordialità, servizio eccellente, pulizia maniacale e stanza veramente lussuosa. La scelta del menù è quasi da ristorante "a la carte" ed i piatti estremamente curati, persino il pane è fatto in casa dallo Chef. Per recarsi agli impianti avevamo la fermata dello Ski-bus proprio di fronte all'ingresso oppure il taxi "gratuito!!" messo a disposizione dei clienti. La piscina, la SPA e un'atmosfera di piacevole relax ci hanno accompagnati per tutto il soggiorno. Volendo trovare un aspetto negativo all'Hotel Regina è che in questo modo i giorni di vacanza passano troppo velocemente! Ovviamente abbiamo già prenotato per il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana ,a Pasqua del 2010.Partiti con grandi speranze (date non solo dalle 4 stelle dell'hotel ma anche dalla sua appartenenza alla categoria degli alberghi Romantik)siamo ritornati dalla vacanza delusi e decisi a non replicare .L'albergo è sicuramente in buona posizione a San Martino ed è,malgrado delle antiestetiche sedie rosse e gialle prospicenti all'ingresso,molto ben arredato.La cura per il dettaglio e per l'oggetto nostalgico domina le numerose salette in stile,campeggiando anche tra i piani e per le scale.Il risultato estetico è davvero imponente, riuscito e sicuramente d'effetto. Le camere sono molto spaziose,allegre e finemente arredate(sembrano ristrutturate di recente),e se sulla pulizia delle stesse non posso eccepire...altrimenti mi duole dire della terrazza,sempre inondata delle acque non troppo filtrate della jacuzzi outdoor.Ben funzionanti sono la palestra e il centro spa dell'hotel(specialmente l'ampia piscina coperta).
Tuttavia la nota che davvero si fa dolente riguarda la cucina dell'hotel:porzioni da fame,pasta mal cotta,zuppe immangiabili(e sono di bocca buona)e secondi improponibili.Quanto al servizio poi,è stato sciatto,maleducato a tratti e latitante,specialmente nella colazione a buffet (buffet ampio e variegato per la verità).
Data la spesa finale non lo ritengo un affare e non lo consiglierei.Unica nota davvero positiva:animali ammessi e senza problemi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza
Punteggio 5.0 su 5 639 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Struttura: Hotel Regina
Indirizzo: Via Passo Rolle 154, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a San Martino Di Castrozza
N. 4 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
N. 6 hotel con spa a San Martino Di Castrozza
N. 19 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento