“bellissime escursioni. animatori gentilissimi”
Recensione di Sporting Club Residence

Sporting Club Residence
Classificato al n.11 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“bellissime escursioni. animatori gentilissimi”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo una famiglia di tre persone con una bimba di 6 anni. Siamo rimasti molto soddisfatti della dell'animazione Swiss Art (Christian, Annalisa, Viola, Miriana, Laura, Andrea e Sara e Giuseppe)che ha coinvolto e divertito nostra figlia, e ci ha accompagnato in bellissime escursioni. La sistemazione in residence era buona anche se il monolocale era piccolino. Avremmo gradito qualche ulteriore dotazione nell'appartamento. Tempo buono tranne l'ultimo giorno. Ricorderemo la salita sulla vetta Rosetta, la gita nel parco di Paneveggio con la guida fantastica (Maurizio?!) e la visita ai vigili del fuoco preceduta da un pomeriggio nella scuola a divertirsi con la giocoleria.
Laura, Cinzia, Alessandro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 7 luglio 2012

Sono stata molto contenta del mio soggiorno nel residence..Animazione molto gradevole sia x i grandi che x i piu piccoli..io avendo un bambino sono stata molto contenta del miniclub..il monolocale era ben attrezzato e ottima la pulizia...bella anche la piscina al coperto comoda nelle giornate piovose...sicuramente consiglio la struttura...l unica nota negativa il frigo rotto che cmq me stato sostituito il giorno seguente..

• Ha soggiornato in Luglio 2012
brescia
Recensito il 30 giugno 2012

Avendo acquistato un pacchetto vacanze ad un piccolo prezzo non avevo grandi aspettative. Mi sono trovata piacevolmente sospresa per l'ottima posizione, per la pulizia e la dotazione delle stanze. Le camere sono provviste di una piccola cucina elettrica, il forno a microonde, un bel bagno spazioso e un terrazzo vivibile. Bella la zona relax e pulita accuratamente. La colazione, nel ristorante annesso (antichi sapori), ricca e il personale molto cortese e disponbile a qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2012

Posizione strategica
vicinissimo alla salita per Cima Rosetta, alla fermata degli autobus e ad uno dei minimarket nonche' al centro citta'. Le stanze sono spaziose, pulite e con vista panoramica. Ogni appartamento ha un grazioso balcone e tutti i comfort necessari, persino il microonde!
La spa: sauna, bagno turco, docce, area relax con tisane e acqua... e' molto pulita.
Il frizzantissimo Armando alla reception e' stato sempre molto cortese, educato e sempre disponibile.
A mio parere e' motlo comodo e adatto anche a gruppi di amici non troppo chiassosi..... ci sono molte famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

il residence è in una ottima posizione noi avevamo per quella settimana una stanza monolocale per 4 persone vista Tognola .
il mini appartamento era dotato di tutto quello che serviva per viverci all'interno composto da un letto a castello a scomparsa con un divano che si trasformava a letto matrimoniale posso dire di essermi trovato bene .
La chicca del Residence è la SPA , utile per un ottimo rilassamento dopo una giornata di sci, sauna piscina bagno turco compreso le tisane buonissime .IL personale molto cortese cosa posso dire una struttura molto calorosa . Dimenticavo si trova praticamente nel centro di San Martino a due passi anche dalla fermata del bus per gli impianti sciistici

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Sono tornata ieri da un soggiorno di 2 gg. con mio marito presso questa struttura. Monolocale dal tipico arredamento di montagna, ben tenuto e funzionante. 10 e lode la pulizia. Posizione centrale e vista splendida sulle montagne. Il centro benessere è nuovo, non molto grande ma ben funzionante e pulito. Unico neo è che non vi è vigilanza: vi entrano anche bambini molto piccoli (nonostante il divieto all'ingresso) che schiamazzano ed anche gli adulti non rispettano il silenzio che il luogo deve avere. I vetri che separano dall'esterno andrebbero meglio oscurati (chiunque passa guarda dentro) e le luci dell'area relax dovrebbero essere più basse. Anche la musica (da discoteca seppur a basso volume) non è idonea al luogo.
Per ciò che concerne invece l'appartamento, abbiamo speso solo 74 euro per 2 persone per 2 gg per cui non è giusto andare troppo per il sottile.
Solo alcune precisazioni: come detto tutto funzionava ed era molto pulito; solo le piastre elettriche sono troppo poco potenti (per far bollire l'acqua della pasta c'è voluta mezz'ora!) ed i riscaldamenti non si sentono se non in bagno.
Nel complesso siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2012

Siamo una coppia romana con due bambini di 7 e 6 anni, venuti per la prima volta a S.Martino di Castrozza: l'esperienza in questo residence è stata piacevolissima. Personale gentile e disponibile, animazione fantastica (grazie alla mitica Naike), i bambini si sono divertiti un sacco! Il ristorante tranquillo e con camerieri gentilissimi, cibo di ottima qualità a prezzi convenienti. Centro benessere nuovo, pulito ed adeguato alle esigenze di una famiglia (piscina di media dimensione, bagno turco e sauna). La vacanza è stata allietata anche dalla presenza del simpaticissimo Michele, che ha un senso dell'ospitalità innato e ti fa sentire praticamente a casa tua!! Organizzazione e iniziative quotidiane anche per chi non scia, centralissimo, a un passo da tutto: scuola sci, nolo sci, ristoranti, locali tipici, ecc. Consigliamo di abbinare aperitivo allo SKY, locale vicino al residence e ben frequentato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 9 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Sporting Club Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Residence

Struttura: Sporting Club Residence
Indirizzo: Via Fontanelle 15/a, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 11 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Sporting Club Residence 3*
In centro a San Martino di Castrozza la struttura offre due tipologie di alloggio: appartamenti in formula residence, tutti dotati di angolo cottura oppure camere o family room in formula hotel con servizio bed & breakfast. Centro benessere con piscina coperta, sauna, bagno turco, thepidarium, zona relax. Miniclub e family fun per bambini 3-12 anni con baby dance serale. Deposit sci/mtb e possibilità di parcheggio o posto auto in garage. Ristorante interno con possibilità di vantaggiose convenzioni pasto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sporting Club San Martino Di Castrozza
Sporting Club San Martino Di Castrozza