“Da Ritornarci”

Hotel Plank
Classificato al n.31 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
“Da Ritornarci”
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel in buona posizione con vista sulle Pale di San Martino. Zona tranquilla adatta a famiglie con bambini. Nelle immediate vicinanze c'è anche un piccolo parco giochi ed un minigolf. Forse un unico "neo": la cena è tra le 19,30 e le 20,00, ma si mangia bene. Il personale è gentilissimo e disponibile.

Da solo
Affari
Omegna
Recensito il 30 agosto 2011

Buonissima struttura (quasi fiabesca dall'esterno) in ottima posizione, a mio parere la migliore a San Martino per chi abbia voglia di fare due passi anche per arrivare in "centro".
Camera ottima e tranquilla, siamo stati fortunati anche per l'ampio balcone con vista Pale di San Martino, senza paragoni!
Prezzo onesto in linea col periodo, complessivamente "onesta" anche la cucina, sulla quale ho letto qualche recensione un po' ingenerosa. Sì forse una colazione un po' troppo "normale", ma comunque non mancava nulla. Buone le brioches.
Anche la sera dell'arrivo, forse a causa del fatto che c'era stato "ricambio settimanale" e per il mancato preavviso sui menù scelti, i piatti scelti si sono rivelati fin troppo semplici (pasta con ragù "anonimo" e patatine "del sacchetto" come contorno del secondo), ma per le sere successive il giudizio va in crescendo...
Se proprio vogliamo trovare un neo: i dolci a fine cena, troppo "industriali".
Una particolare segnalazione per la gentilezza e l'efficienza delle ragazze che servivano in sala: pur non essendo Italiane, capivano tutto "al volo" e soprattutto soddisfacevano immediatamente le richieste.
Passeggiate splendide e fin troppo "facili" nei dintorni (ottime per chi ha bambini), esperienza da ripetere magari in inverno, giudizio complessivamente molto buono.

Crespina, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel su internet, appena vista la foto ce ne siamo innamorati e, devo dire, non siamo rimasti delusi.
La posizione è a dir poco incantevole, appoggiato su di un prato che costeggia un laghetto, alle spalle il bosco, di fronte lo spettacolo delle Pale di S.Martino. A due passi dal centro del paese da un lato e dalla partenza di molti sentieri dall'altro.
La nostra camera, una tripla standard era accogliente, arredata in tipico stile alpino, con i mobili che profumavano di legno ed il parquet a terra, davvero molto pulita, era in una delle due torrette e affacciava direttamente sulle Pale.
Il buffet della colazione offriva una discreta scelta sempre fresca.
La cucina molto buona, ed un buffet di antipasti e verdure sempre molto ricco.
Sicuramente diventerà il nostro punto di riferimento a S. Martino di Castrozza!

Tezze sul Brenta, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Vi consiglio vivamente l'hotel plank. Per i seguenti motivi, la gentilezza e riservatezza del personale è ineccepibile. Le camere sono spaziose e pulite. L'hotel è situato in una posizione tranquilla a tre minuti a piedi dal centro e ad altrettanta distanza dai primi sentieri. Davanti all'albergo c'è un campo da minigolf e un piccolo parco giochi. D'inverno ci sono gli impianti Ces a cinque minuti a piedi. Il rapporto qualità prezzo è ottimale, e la cucina non male.

Genova, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Hotel bellissimo, posizione incantevole....anche l'accoglienza è stata ottima. Il personale è stato davvero molto gentile.
Peccato però per la cucina: poca fantasia e poca qualità su alcune vivande. Per esempio, il purè sembrava fatto con le bustine, anche la macedonia era quella in scatola. Consiglierei la preparazione di piatti più tipici, caratteristici del posto. Cosa che non è mai avvenuta durante il mio soggiorno. La cucina che abbiamo assaporato...era praticamente quella che uno prepara a casa!!!
Per un hotel di un certo livello questo aspetto deve decisamente migliorare!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Rimini, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Struttura molto ben curata, posizione e vista fantastica, ampio giardino esterno, comodo parcheggio, vicino al centro, peccato per la cucina.......colazione da pensioncina, un unica torta ogni mattina se si arriva in tempo....il resto quasi tutto confezionato la cena non sicuramente all'altezza del posto.......un vero peccato !!!!

roma
Recensito il 25 luglio 2011

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una settimana di soggiorno in questa struttura. Il bilancio è sicuramente positivo, visto soprattutto lo scenario in cui è incastonata: leggermente scostata dal paese, con un ampio spazio verde domani, vista magnifica direttamente sulle Dolomiti, bellissimo laghetto sulla sinistra e ampio parco giochi per bambini. Un vero sogno, da questo punto di vista credo che sia il miglior albergo di S. Martino. Per quanto riguarda i servizi, nulla di più e nulla di meno di quanto ci si potrebbe aspettare da un 3 stelle nella media, ma con il vantaggio di un prezzo davvero competitivo. Non a caso, l'albergo era pieno anche se in giro si incontrava davvero poca gente. Unica nota veramente stonata la ristorazione: pessima, dalla colazione alla cena, e con uno spazio buffet stretto e mal posizionato. Ultima cosa sul sonno: la valutazione è strettamente personale visto che i cuscini erano per me e mia moglie scomodissimi, ma il silenzio è davvero assoluto visto che sulla strada adiacente non passa praticamente mai nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 10 di 32 a San Martino Di Castrozza
Hotel Vienna
Hotel Vienna
N. 2 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Hotel Plank? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plank

Struttura: Hotel Plank
Indirizzo: Via Laghetto 35, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
N. 15 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plank 3*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plank. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plank San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento