Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Recatisi a San Martino di Castrozza per pernottare solo 2 notti, perché lo scopo del ns viaggio era quello di percorrere con le ns bici da corsa il Passo Rolle e dintorni, decidiamo di prenotare in questo hote, a due passi dal centro.....che dire...semplicemente PERFETTO.... appena entrati ad accoglierci il profumo di pulito e la gentilezza dei proprietari. La camera, ampia, con balcone e vista sulle stupende Pale di San Martino. L'albergo offre servizio di pernottamento e colazione ( dalle ore 7.30 alle ore 11.30)...e questa è un'altra bellissima sorpresa....una varietà incredibile di prodotti sani e di qualità, varie tipologie di pane, di biscotti, pezzi dolci, dolci di loro produzione, prodotti per celiaci, cereali, semi di zucca, di chia etc..., yogurt di vari tipi, spremute e centrifughe fai da te, formaggi e affettati locali, latte di soia, di riso e di mucca, uova con bollitore per personalizzarne la cottura....impossibile ricordarsi tutto. Siamo venuti via a malincuore...sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza , disponibilità e gentilezza ottima , una colazione super ! Per quanto riguarda l'hotel , dal mio punto di vista andrebbe aggiornato per migliorare serramenti , mobilia e soprattutto togliere la moquette dai pavimenti perche oltre a dare una senzazione di vecchio non è per niente igienica . Comunque il fine settimana che ho trascorso è stato positivo .

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, staff ottimo, colazione degna di qualche stella in più. Appena si entra in Hotel, già si comprende la cura che i Proprietari ripongono nei dettagli.
Spazi ampi anche per prendersi attimi di lettura accompagnati da una buona bevanda.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018

Siamo stati all'hotel a Natale scorso, per sciare, e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo deciso quindi di tornarci a Pasqua, per sciare ma per godere anche del primo sole della primavera. Siamo stati benissimo, in tranquillità. L'hotel è ben attrezzato per tutti i tipi di necessità dei clienti. Si può scegliere se svegliarsi anche un po' più tardi o se cenare in albergo. Le cene sono preparate con cura e con cibi tipici e genuini. Sempre molto accoglienti sia il posto che i proprietari.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018

Dopo essere stati in questo hotel nel periodo natalizio abbiamo deciso di ripetere a Pasqua! Ci siamo trovati molto bene, ottima l'accoglienza e la professionalità dei proprietari e dei dipendenti della struttura. L' Albergo è situato in un punto strategico del paese di S. Martino, a pochi passi dal centro e dalla fermata dell'autobus, per chi volesse raggiungere le piste da sci con questo mezzo. Ottima la colazione: dolce o salata, i cibi che vengono offerti sono tutti forniti da produttori di zona e quindi a km 0. Altro vantaggio: unica struttura ad avere la possibilità di fare colazione fino alle 11:30 di mattina. La nostra stanza, ben arredata, ampia e luminosa con vista verso il Monte Rosetta. C'è la possibilità di cenare nell' hotel, degustando cene tipiche sempre a base di prodoti locali, preparati con perizia.

Data del soggiorno: aprile 2018