“Quando le recensioni sono oneste !!”
Recensione di Hotel La Montanara

Hotel La Montanara
Classificato al n.3 di 32 hotel a San Martino Di Castrozza
brescia
“Quando le recensioni sono oneste !!”
Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati ospiti del Hotel la Montanara l'ultimo week di Febbraio, assieme ad una coppia di amici . La scelta del Hotel è stata del tutto casuale, essendo una decisione dell' ultimo minuto, abbiamo dovuto incastrare il nostro soggiorno con il popolo dell settimane bianche. Una volta avuto la disponibilità ci siamo informati nei vari siiti, e di conseguenza abbiamo scelto.
L' Hotel e posizionato in centro, il garage gratuito e comodo a patto di non spostare mai la macchina ( prima regola illustrataci al nostro arrivo). L'ambiente è in stile tipico, le camere normali, pulite, bagno spazioso, unico neo ( una forte e persistente puzza di tabacco ).
Nota di apprezzamento per il ristorante che spazia da piatti tipici a piatti tradizionali, tutti di buona qualità.La colazione nella norma .
La direzione dell' albergo è a conduzione familiare con buone qualità professionali e di cortesia ( fondamentali).
Come giudizio finale posso dire che la struttura è all'altezza delle aspettative, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
smrpio, Proprietario alle Hotel La Montanara, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Sig. bbeto,
siamo veramente spiacenti che abbia trovato la camera che odorava di fumo. Purtroppo, anche se abbiamo il divieto di fumare in stanza (anche per la presenza dei rilevatori di fumo antincendio), molte persone non se ne curano e ci troviamo a fine settimana (non sempre per la vertià), ad avere alcune camere che effettivamente puzzano di sigaretta. Noi cerchiamo in tutti i modi di ovviare al problema, lavando persino le tende prima dell'arrivo dei nuovi clienti. Purtroppo molte volte questo non basta perchè l'odore di fumo è tremendo.
Per quanto riguarda il garage, effettivamente cerchiamo di parcheggiare le macchine dei clienti che non la usano continuamente, altrimenti dovremmo avere un parcheggiatore a servizio e di conseguenza il garage non sarebbe più gratuito. Avrà comunque notato che il parcheggio esterno non manca di certo.
Nella speranza di poterla riavere fra noi quale nostro gradito ospite, la ringraziamo e la salutiamo cordialmente.

Padova, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Che dire...dopo 10 giorni passati in questo hotel non mi ricordavo più dove abitavo!
Albergo a conduzione familiare con titolari cordiali e pronti a soddisfare ogni tua esigenza.
Ottima cucina che ti fa spaziare dai prodotti tipici a piatti classici.
L'albergo e molto curato, ottima pulizia e camere accoglienti. Offre un bel centro benessere e sala fitness e come ciliegina garage coperto gratuito.
Non mancherò di tornarci.
Da provare assolutamente.

milano
Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stato ospite in questo Hotel la prima settimana di gennaio con la mia famiglia.
Mi sono trovato benissimo!!! l'hotel è in una posizione speciale in centro del paese. Viene gestito direttamente dai proprietari che sono molto cordiali e gentili. Ottima la pulizia e eccezionale la cucina che offre veramente ampia scelta e tutta di qualità. Gli ambienti sono curati, non di lusso, ma molto accoglienti e luminosi. Dispone poi di un centro benessere più che sufficiente per le nostre esigenze e del parcheggio in garage gratuito.
Lo consiglio a tutti specialmente se volete mangiare bene.

Ancona, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati una settimana in questo hotel con la mia famiglia: 4 persone; benissimo. La camera era in relatà quasi un appartamento con ingresso, camera matrimoniale ampia, camera con letti a castello, bagno grande con antibagno. Parquet a pavimento, rivestimento in legno molto carino e comodo l'arredo. Ottimo il ristorante a cena con tante possibili scelte. Posizione: centro del paese che è graziosissimo. Unico fattore negativo: per andare a sciare bisogna prendere lo skibus pubblico che passa raramente e che negli orari mattutini è strapieno con il rischio di non riuscire a salire e con il giro di tutto il paese che fa ci si impiegano 45 minuti (compresa ovovia) per arrivare al punto di ritrovo della scuola sci!!!!
Consigliamo all'albergatore o alla scuola sci di attrezzarsi con pulmino privato, farebbero il pienone!

Provincia di Novara, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata in questo hotel durante in ferragosto 2011, hotel veramente carino,belle le stanze, bagno molto spazioso, ottima la pulizia. L'albergo è in pieno centro, adiacente all' isola pedonale, e possiede il garage e quindi non c'è nessun problema per il posteggio dell' auto. I titolari sono molto cortesi e cordiali, come tutto il personale. La cucina è veramente ottima, buffet di antipasti, scelta fra 3 primi e 3 secondi tutti molto particolari, e possibilità di scelta anche per i dolci. La cena del ferragosto è stata di gran classe. Per colazione ci sono molti dolci, yogurt, caffè e cappuccino del bar, succhi di frutta, manca solo il salato (affettati. formaggi, uova...) e la frutta. Consiglio veramente questo hotel perchè le sue 3 stelle sono veramente meritate.

Montecatini Terme, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

E' un piacevole albergo a conduzione familiare, con un servizio veramente efficiente sotto lo sguardo attento della Sig.ra Cristina.
Ottima la prima colazione a buffet e, se richiesto, qualsiasi tipo di personalizzazione.
Camere ampie, con servizio di pulizia immancabilmente durante l'ora del breakfast!
Il ristorante molto vario e ben curato.
Punti di forza: una posizione veramente centrale, un'accoglienza professionale, pur con i caratteri di familiarità. L'hotel dispone di garage, soprattutto utile per noi motociclisti...il proprietario Sig, Raniero è tra l'altro un noto motociclista del paese!
Rapporto prezzo/qualità assolutamente vincente.
Ritorneremo presto a ritrovarli.
Vito e Lucia - Montecatini Terme

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alba
Recensito il 11 gennaio 2010

Abbiamo trascorso 5 gg a SanMartino di Castrozza, presso l'hotel La Montanara. Considerando il periodo caotico, settimana dell'epifania, ci siamo ritrovati in un ambiente accogliente, famigliare, piacevole. Ottima la cucina, pulite e curate le stanze.
La posizione è comoda allo skybus per le piste, raggiungibili in 5 minuti . L'hotel è affacciato su una piccola zona pedonale di S. Martino, che la sera invoglia anche gli sciatori più stanchi ad una passeggiata nel centro. Ottima soluzione sia per gli sportivi che per le famiglie con bambini.
Rapporto qualità-prezzo assolutamente buono rispetto ad altre strutture sperimentate nello stesso periodo, in altre località.
Gentili e cordiali i padroni di casa... ci auguriamo di poterci tornare.

Romi

N. 12 di 32 a San Martino Di Castrozza
Albergo Colfosco
Albergo Colfosco
N. 7 di 32 a San Martino Di Castrozza

Conosci Hotel La Montanara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Montanara

Struttura: Hotel La Montanara
Indirizzo: Via Val di Roda 3, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Primiero San Martino di Castrozza > San Martino Di Castrozza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a San Martino Di Castrozza
N. 10 hotel romantici a San Martino Di Castrozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Montanara 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Montanara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Montanara San Martino Di Castrozza, Provincia Di Trento