Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che eravamo già stati qui dieci giorni quest’estate e ci eravamo trovati molto bene, avevamo prenotato ancora a settembre per la settimana di capodanno. Arrivati in hotel il giorno di Natale come nostra consuetudine dopo neanche un’ora ricevo la telefonata di mia mamma che mi avvisa della morte di mio cugino. Notizia apparsa su tutti i canali nazionali visto che era morto in escursione in montagna. Comunico in reception che l’indomani saremmo dovuti partire per questo tragico evento e loro mi rispondono che dovrò saldare la camera per l’intera settimana visto che non ho un’assicurazione. Ma chi si assicura sulla morte prima di partire per una vacanza? A parte questo l’umanità e la delicatezza con cui ci hanno trattato delinea scarsa professionalità nei confronti di vecchi clienti che solo nel 2017 hanno speso qui più di 10mila euro(e che avevano tutta l’intenzione di prenotare nuovamente per l’estate 2018). Il giorno successivo paghiamo il conto comprensivo di cane e cenone di Capodanno e solo dopo le mie rimostranze mi applicano uno sconto che sapeva alquanto da elemosina. Stremati per l’accaduto e con la testa a casa partiamo con l’amaro in bocca e solo con il passare del tempo realizziamo che si sono comportati malissimo. Così dopo varie telefonate ed email decido di ricorrere all’avvocato e solo allora ci vengono restituite tre notti. Facendola breve non auguro a nessuno quello che è successo a noi, un trattamento disumano del quale terremo presente in futuro. Nel corso di Gennaio abbiamo avuto l’occasione di essere ospiti in altre due strutture della valle e dove ci siamo trovati molto bene. Consiglio di guardarvi attorno!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2018

Siamo stati in famiglia per qualche giorno sulla neve.
Hotel bellissimo e defilato nel piccolo paese di San Cassiano.
Abbiamo preso uno chalet: bene fatto e rifinito nei dettagli.
Camere comode e letto fantastico.
Bagno adeguato con water e bidè separati.
vasca + doccia.
Salottino comodo.
Hotel di altissimo livello con SPA a nostro parere migliorabile come spazi ma cucina super eccellente sia a colazione che a cena.
Ski pool bella con vista e piscina all'aperto calda a 33° solo per adulti con vista sul paese.
Ski room e servizio per le piste eccellenti.
Spazi ampi e confortevoli con zone molte relax dove rilassarsi.
Ottima preparazione del personale sempre super disponibile.
Torneremo da queste parti.

Consiglio sulle camere: Tutte sono belle, gli chalet hanno un quid in più di raffinatezza
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018

Un capodanno spaziale in questo meraviglioso hotel, pieno di emozioni dall'entrata ai servizi, spa non plus ultra, cena e colazioni deliziose, eleganza, armonia, tradizione e nello stesso tempo modernità. Hotel con una marcia in più.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 30 gennaio 2018

E' difficile dare un giudizio negativo a questa struttura, tutto è ai massimi livelli, dalle stanze al ristorante, dalla zona wellness alla proprietaria. Detto questo mi soffermo sui particolari, noi alloggiavamo nello chalet: stupendo, tutto in legno, veramente elegante e con un bellissimo e spazioso balcone, che la mattina ci permetteva di assistere alle maestose montagne che piano piano si rischiaravano sotto i raggi del primo sole!! Ristorante ottimo, con spettacolosa merenda alle ore16: sia il dolce che il salato ai massimi livelli. Zona wellness stratosferica: un unico appunto non si rispettano le regole e nessuno, dico nessuno le fa rispettare; detto questo mi limito ad osservare anche una complessità nell'accendere e spegnere le luci della nostra stanza. Consiglio a tutti un soggiorno in questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È il mio hotel preferito da anni , bello come questo ci sono solo due o tre meravigliosi alberghi fra Corvara e S Cassiano . Quest’anno , dopo non esserci venuta l’inverno scorso , sono tornata qui . Che dire ? L‘ hanno migliorato , hanno modernizzato anche le ultime stanze vecchie e migliorato quelle che già erano belle . Hanno ampliato la zona relax che già era la welness più grande e con più bagni turchi e saune che avessi mai visto in un hotel , hanno costruito una splendida , enorme piscina nella parte alta , all’aperto , con l’acqua calda , riservata agli adulti . La piscina sotto , vecchia ma sempre splendida e comunicante con la piccola esterna è frequentabile dai bimbi che qui sono coccolati da una tata tutta per loro anche la sera . Qui il cibo è fantastico ed il servizio impeccabile , la gentilezza ladina è conosciuta nel mondo .Insomma , l’hotel tra i più belli che io frequento , se prima era splendido , ora è meraviglioso !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia