Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È il mio hotel preferito da anni , bello come questo ci sono solo due o tre meravigliosi alberghi fra Corvara e S Cassiano . Quest’anno , dopo non esserci venuta l’inverno scorso , sono tornata qui . Che dire ? L‘ hanno migliorato , hanno modernizzato anche le ultime stanze vecchie e migliorato quelle che già erano belle . Hanno ampliato la zona relax che già era la welness più grande e con più bagni turchi e saune che avessi mai visto in un hotel , hanno costruito una splendida , enorme piscina nella parte alta , all’aperto , con l’acqua calda , riservata agli adulti . La piscina sotto , vecchia ma sempre splendida e comunicante con la piccola esterna è frequentabile dai bimbi che qui sono coccolati da una tata tutta per loro anche la sera . Qui il cibo è fantastico ed il servizio impeccabile , la gentilezza ladina è conosciuta nel mondo .Insomma , l’hotel tra i più belli che io frequento , se prima era splendido , ora è meraviglioso !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2018

Ho avuto la fortuna di soggiornare in hotel per tre giorni per un meeting di lavoro. Struttura a dir poco fantastica sia per quanto riguarda le camere sia per quanto riguarda la cortesia del personale. Il ristorante ottimo ed il servizio eccezionale. Fantastica la camera con sauna per due, bagno turco e vasca idromassaggio in terrazza. Indimenticabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2018

La struttura è fantastica, nuova e davvero ben tenuta. Molto curata nei dettagli e il personale è gentilissimo e sempre molto disponibile. Le camere sono pulite e molto accoglienti. Superbi sono i pasti che vengono proposti con una varietà di pietanze ed una ricercatezza delle materie prime davvero invidiabile. La colazione a buffet è semplicemente spettacolare e credo incontri i gusti di tutti per la varietà delle proposte. Unica pecca, a mio avviso, è che nonostante sia un wellness le saune sono chiuse la mattina (fino a dopo mezzogiorno) e delle due piscine è accessibile solo quella coperta/interna perchè la parte scoperta (e comunicante) della piscina interna e la piscina all'aperto (skypool) vengono aperte una alle 12.30 circa (la piscina esterna collegata a quella interna) e alle 15 la skypool. Abbiamo anche chiesto allo staff se potevano aprire la parte comunicante alla piscina coperta (verso le 10.30 circa) ma c'è stato risposto che se l'avessero scoperta non sarebbero riusciti a garantire la temperatura dell'acqua per tutta la giornata.
Forse questa è un'informazione utile se , come noi, si prenota in una struttura come questa principalmente per usufruire dell'area wellness. Questo è l'unico motivo per cui ho dato 4 stelle invece di 5!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire di questo hotel: ogni cosa vi soddisferà. Inizio dal lato gourmet, ottima la colazione, impeccabile la cena, vasta la scelta dei vini, cordiale e competente il personale attento ad ogni esigenza. Camera pulita, spaziosa, moderna ed elegante: colpiscono i dettagli in materiali pregiati. Fantastica area wellness di 3000 mq che non descriverò nel dettaglio: va provata. Vi dico solo che la sky pool è eccezionale. Tutto questo fa del Fanes, a mio avviso, il miglior hotel della Val Badia. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un Hotel come titola la mia recensione spettacolare, situato in un contesto magnifico dell'Alta Badia. La passione per l'ospitalità condotta dalla Famiglia Crazzolara, coadiuvata da un affiatato team di collaboratori, rende il soggiorno al Wellness Hotel Fanes veramente speciale. Io ho soggiornato in una stanza Ladina, con incomparabile vista sulle imponenti Dolomiti, e ho avuto modo di visitare le restanti 10 tipologie di stanze. Un crescendo di dettagli e comfort oserei dire ineguagliabili in altre strutture nelle quali ho soggiornato. Complimenti davvero! A rendere ancor più speciale la permanenza al Fanes, vi sono un esteso e bellissimo Centro Benessere, la Sky Pool esterna, che si aggiunge ad un'altra piscina al coperto ma con accesso all'aperto tramite una porta scorrevole, per godere del tepore dell'acqua, anche quando fuori le temperature sono rigide. Arricchisce la permanenza in Hotel la presenza di un centro massaggi dove essere ulteriormente coccolati. La cucina è ottima e merita un lodevole riconoscimento come pure il servizio in sala. Peccato essere partito per tornare alla quotidianità. Spero di fare presto ritorno!!!!! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari