Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo accogliente albergo a conduzione familiare e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla disponibilità e gentilezza della signora Gabriella. La struttura é molto carina e pulita, i pasti abbondanti, ben cucinati e di buona qualitá. Abbiamo inoltre usufruito gratuitamente del servizio Skibus per arrivare e tornare comodamente dagli impianti. Sicuramente da consigliare!

Carlo, Silvia e Claudia da Firenze

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel con la mia famiglia . Albergo modesto ma pulito. Mangiare ottimo e abbondante.noi abbiamo fatto 1/2 pensione. Per la colazione un buon buffet tra dolci, yogurt, affettati. Per la cena un buffet di verdure per poi passare alla scelta tra 4 primi e 4 secondi.e per finire sempre il dessert. La proprietaria la Sig. ra Gabriella molto molto carina cordiale e solare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia è il mio ragazzo in questo Alberto per una settimana... bhe che dire nulla di negativo! La signora Gabriella molto sorridente cordiale e disponibile... cibo ottimo!! Abbondante e molto squisito! Albergo accogliente... fermata dello skibus davanti... insomma nulla da ridire... sicuramente un pensierino per il prossimo anno lo faremo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti della settimana di ferragosto .. posizione ottima proprio davanti la fermata dell'autobus ed appena fuori il centro di san cassiano che cmq si raggiunge in pochi minuti a piedi .. camere pulite, piccole ma ben disposte .. colazione ricca ed abbondante, anche la cena buona .. servizio e personale gentile .. ottimo prezzo 50 euro per la mezza pensione .. unico neo il bagno un pò piccolo e il rumore delle auto che passano lungo la strada se si dorme con la finestra aperta di notte .. ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017

A due minuti dal centro di San Cassiano, in posizione tranquilla l'albergo CIME BIANCHE consente di vivere giornate meravigliose sulla neve, utilizzando un servizio di skibus gratuito e comodissimo per raggiungere le piste. La conduzione familiare dell'albergo, affidata alla signora Gabriella, rende il soggiorno particolarmente piacevole in ragione della professionalità, della gentilezza e dell'attenzione rivolta alla soddisfazione del cliente. Ottima la colazione ed ancor meglio la cena, con piatti caratteristici curati nei particolari. Ideale per gruppi di amici e famiglie. Rapporto prezzo/qualità ECCELLENTE !

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici