Recensito 17 aprile 2016

Hotel gestito bene dalla signora Gabriella, persona gentile e alla mano e sempre pronta ad aiutarti per risolvere eventuali problemi.
Posizione ai margini del paese di San Cassiano ma comodo per la convenzione che l'hotel ha con la compagnia di bus che ti portano direttamente alle pista da sci.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2016

L'albergo, trovato sul sito ufficiale dell'Altabadia, è stato una vera scoperta!
Il personale è davvero gentile e disponibile per eventuali esigenze dei viaggiatori, la cucina è varia, sia nella colazione a buffet dolce e salato, sia nel menù serale con buffet di verdure, ampia scelta tra primi e secondi, per concludere con il dessert.
Ottimo servizio per gli sciatori lo skibus gratuito con fermata davanti all'albergo.
Il paese di San Cassiano è raggiungibile in cinque minuti a piedi, con un percorso pedonale che parte vicino all'albergo.
Rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglierò agli amici.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto cordiale ambienti puliti ed accoglienti. Posizione molto comoda per raggiungere le piste con bus gratuito. Cucina buona ed abbondante. Parcheggio gratuito.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2016

La scelta di soggiornare al Cime Bianche di San Cassiano, per la consueta settimana bianca con gli amici, si è dimostrata senz'altro vincente. L'albergo, economico ma curatissimo, non è grande, ma offre un'ampia sala da pranzo, un bar con diversi tavoli e una comoda saletta dove i bambini trovano a disposizione libri e giochi mentre i grandi guardano la TV, giocano a carte o lavorano comodamente al computer (wifi gratuito, anche nelle camere), Le camere non sono grandi, ma comode e accoglienti; piccoli i servizi igienici, ma perfettamente funzionanti, con acqua calda in abbondanza (la doccia era favolosa) e cambio giornaliero degli asciugamani.
Colazione con dolci, affettati, formaggi, yogurt etc.; cena con ampia scelta di primi e secondi, ottimi e abbondanti; frutta fresca e dessert sempre disponibili.
L'albergo è situato appena fuori di San Cassiano, in posizione ideale. Lo skibus (gratuito) ferma proprio davanti, mentre in 3-4 minuti si raggiunge a piedi il centro del paese.
Ma il punto di forza del Cime Bianche è la cortesia: la cortesia della signora Gabriella, sempre pronta a soddisfare, nei limiti del possibile, qualsiasi richiesta; la cortesia di Antonella, che cura il servizio in sala con accortezza e celerità, venendo incontro alle esigenze di grandi e piccini.
Tutto questo ci ha fatto sentire veramente "a casa". Una vacanza in famiglia, quindi, che ci ha fatto trascorrere assai piacevolmente la nostra settimana sulla neve.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per 4 notti insieme ai miei amici in una stanza quadrupla. La camera era ampia e confortevole nonostante fosse condivisa da quattro persone. La colazione era abbondante con un vasto assortimento di cibi sia dolci che salati. Allo stesso modo i pasti serali erano gustosi e con porzioni molto abbondanti, adatte a compensare le fatiche sciistiche della giornata. Il cuoco, inoltre, è sempre stato attento e disponibile nel soddisfare particolari esigenze alimentari di uno di noi.
La signora Gabriella è stata fin da subito accogliente ed ha sempre soddisfatto le nostre richieste. L'albergo offre uno spazio conviviale dove eravamo soliti trascorrere la serata insieme agli altri ospiti, in un clima quasi familiare.
Il prezzo, anche durante il periodo di alta stagione, è adeguato alla struttura ed alla qualità dei servizi offerti. L'albergo inoltre offre gratuitamente l'accesso allo skibus che porta direttamente alla partenza degli impianti sciistici.
Ottima scelta che mi sento di proporre a coloro che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla nelle Dolomiti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici