Recensito 14 febbraio 2016

La posizione dell'hotel è davvero ottima: in 5 minuti di viaggio in skibus gratuito (la fermata è davanti all'hotel) si arriva agli impianti e in pochi minuti a piedi si arriva in centro al paese. L'ambiente è molto accogliente e familiare.Dalle finestre si gode di un meraviglioso panorama. La cucina è eccellente, varia e abbondante! La proprietaria e il personale sono delle persone meravigliose e disponibili con cui ci si intrattiene molto volentieri.. L'hotel dispone di un comodissimo deposito per scarponi e sci. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Esperienza straordinaria, sicuramente da consigliare e da ripetere!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso la settimana scorsa presso l'hotel in una comitiva di dieci persone. È stato un ottimo soggiorno, sia per il vitto che per l'alloggio. Colazione adeguata per le fatiche sciistiche, cena abbondante con cucina corretta e varia. Ottimo il buffet di verdure e di contorni, ottimi gli altri piatti con possibilità di scelta. Camera pulita ed accogliente. La signora Gabriella si è impegnata al massimo per farci stare benissimo nella sua struttura. È la terza settimana che passo presso l'hotel, sempre in comitiva e sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2016

Siamo un gruppo del CAI di Livorno, appena tornati dalla seconda esperienza di settimana bianca presso questo albergo (ma la nostra sezione vi ha organizzato anche settimane verdi a luglio). E' andata veramente bene, quest'anno addirittura anche meglio! La posizione è perfetta: anche se poco fuori del centro di San Cassiano, che comunque è raggiungibile con una piacevole passeggiata di meno di dieci minuti, l'albergo ha la fermata degli autobus e dello skibus convenzionato proprio davanti (lo skibus, invece, non passa dagli albeghi del centro di San Cassiano!!!).
Le camere sono semplici ma confortevoli e soprattutto pulite; il cibo è buono e abbondante e l'atmosfera è davvero piacevole e familiare. Insomma, un albergo accogliente da raccomandare soprattutto a chi desidera contenere le spese, ma anche passare una bella vacanza!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2016

una settimana da dio e quello che abbiamo passato a san cassiano nella pensione cime bianche dove tutto lo staff con a capo la propietaria la sig Gabriella ci ha accolto con la cordialita e gentilezza che pochi hanno .le camere sono molto accoglienti e molto calde la cucina e veramente ottima abbondante e ricercata insomma in poche parole quello che si vuole quando andiamo in vacanza oltretutto la distanza dall impianti e minima i prezzi sono piu che buoni insomma un 2 stelle super superior

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2016

L'albergo è stato una delusione, non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Mi aspettavo qualcosina di più rispetto alla ricca colazione promessa: in Alto Adige il pane è meraviglioso, che delusione trovare pane integrale confezionato e fette biscottate + 1 pagnottina al tavolo di pane fresco. Caffé espresso e cappuccino da pagare a parte. Il buffet della sera disposto su tavolone immenso a centro stanza, pessima impressione, pareva vuoto (poca comunque la scelta e uso di scatolame). Pasta di pessima qualità annegata nella panna. Arrosto ricoperto da salsina (piatti che andavano forte negli anni '70). La stanza pulita (per la pulizia nulla da dire!!!), il bagno tipo cellula di plastica alla giapponese, 1,60 x 1,60. Il tutto in un ambiente freddo e poco personale, non accogliente (basta poco!). Insomma, meglio un garni ad un prezzo parecchio più ragionevole piuttosto di un albergo strapagato per quello che ti offre.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia