“Dica 33” 1 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a San Cassiano
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Cucina: Mediterranea, Italiana, austriaca, Europea, Zuppe
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Bevande, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Dica 33”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Mi ha lasciato perplesso il progressivo dello scontrino ricevuto a metà giornata con locale pieno. E' un grande dispiacere dover rincorrere il personale per avere uno scontrino che dovrebbe essere rilasciato al momento del pagamento. forse penso male, ma quanti si accorgono che il foglietto di carta ricevuto all'incasso non è fiscale?

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Las Vegas Lodge hanno visto anche

San Cassiano, Alto Adige

San Cassiano, Alto Adige

Conosci Las Vegas Lodge? Condividi la tua esperienza!